View Full Version : aiuto nn mi fà login!!!
int main ()
07-07-2007, 22:57
ma perkènn mi entra in questo sito???????? nemmeno da windows!!! e solo cn questo mac!!! ho provato d ttt ma niente fà errore con apche ma perkè? x me è importante quel sito in quanto io gioco tanto a quel mmorpg perfavore datemi 1 mano perkè è urgentiximo:muro:
http://flyff.gpotato.com/
vi prego è davvero urgente!!! è ttt il giorno ke c provo!!!!
forse perché il forum é down?
int main ()
08-07-2007, 10:00
forse perché il forum é down?
mmmmmmm
ma allora perkè il gioco da questo pc mi funziona e dal mac sempre da windows nn và? a me serve >.<
datemi 1 mano
qualkuno si può scaricare il gioco installarlo e vedere se aggiorna? xfavore:stordita: a me parte il primo aggiornamento quello ke aggiorna il patcher e fà sempre quello
l'ho fatto tipo 100 volte ma nn deve fare così naturalmente >.<
dovrebbe scaricare oltre 1800aggiornamenti ma nn và e invece a windows funge :muro: :help: :help: nn sò ke fare
nandox80
08-07-2007, 11:11
mmmmmmm
ma allora perkè il gioco da questo pc mi funziona e dal mac sempre da windows nn và? a me serve >.<
datemi 1 mano
qualkuno si può scaricare il gioco installarlo e vedere se aggiorna? xfavore:stordita: a me parte il primo aggiornamento quello ke aggiorna il patcher e fà sempre quello
l'ho fatto tipo 100 volte ma nn deve fare così naturalmente >.<
dovrebbe scaricare oltre 1800aggiornamenti ma nn và e invece a windows funge :muro: :help: :help: nn sò ke fare
scusa ma spieghi meglio il problema che hai? non apri un sito o non riesci a fare il download da un sito?
cmq su win attiva la ricezione dei cookies.....
int main ()
08-07-2007, 13:52
scusa ma spieghi meglio il problema che hai? non apri un sito o non riesci a fare il download da un sito?
cmq su win attiva la ricezione dei cookies.....
ho attivato tt da windows
e cmq nn mi entra in quel sito ke è il sito d un mmorpg ke faccio e anke il gioco nn si aggiorna
e se nn si aggiorna nn poxo giocarci:muro: scaricati flyff il gioco d quel sito ke ho scritto
installalo su windows e vedi se t si installa e se nn và cerca d capire il perkè
perkè io nn capisco -.- ora nn mi entra nel sito nemmeno da questo pc ma cmq mi fà giocare >.<
bò
SergioL68
08-07-2007, 13:58
Camomilla ? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.