View Full Version : [Vasto+sped.] Skystar2 ver 2.3p
Ciao a tutti! Vendo a malincuore questa scheda sat perchè è incompatibile con la mia mainboard :cry:
E' completa di scatola, driver etc tutto come al momento dell' acquisto. Questa revison è l' unica che permette di "catturare" i satelliti che trasmettono in mondovisione (tipo eventi sportivi, gare automobilistiche, etc.)
La vendo a 35€ s.s. incluse
Regole:
precedenza consegna a mano (sottraete 5€)
precedenza a chi accetta il mio prezzo
offro e pretendo massima serietà
Crazy rider89
08-07-2007, 12:04
interessato
ma mi spieghi un po il funzionamento anche in pvt, cosa devo avere per vedere i canali satellitari?
Grazie
Crazy rider89
Andrea deluxe
08-07-2007, 12:38
grandissimo!!!!
--edit--
grandissimo!!!!
--edit--
Heilà vicino. Ti ringrazio per le offerte, ma anche io sto vendendo altro. A limite vedo se possono interessare a qualcuno. Ciao!
up per la mia amata Skystar2
cosimo.barletta
11-07-2007, 13:43
con che mobo è incompatibile?
ti va uno scambio con un controller scsi raid?
casomai coda...
con che mobo è incompatibile?
ti va uno scambio con un controller scsi raid?
casomai coda...
Ciao! E' incompatibile con mobo nforce4, sopratutto Asus. Sò però che ci sono persone con Abit ed altre sempre nForce4 che non hanno problemi. Non mi serve il controller SCSI (ho già un serverone HP lh3000 con la sua bella catena RAID :sofico: ) Se ti interessa comunque fammi sapere.
vangullitt
14-07-2007, 10:36
quando l'hai comperata?
mi puoi mandare una foto fronte retro
ciao
vangullitt
cosimo.barletta
14-07-2007, 11:04
lascio la coda... up per te!;)
superblak
14-07-2007, 11:13
interessatissimo, al tuo prezzo!!
una domanda è l'ultima revisione...???
non e che per caso ti serve qualcosa: :sofico: :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512597
fammi sapere anche in pvt
interessatissimo, al tuo prezzo!!
una domanda è l'ultima revisione...???
non e che per caso ti serve qualcosa: :sofico: :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512597
fammi sapere anche in pvt
Ciao! Ti ringrazio ma non mi interessa niente. Questa non è l' ultima version (l'ultima mi pare sia la 2.6d) ma è l' unica in grado di "acchiappare" i feed delle trasmissioni in mondovisione. Fammi sapere!
superblak
14-07-2007, 13:07
grazie dell'info...hai pvt;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.