PDA

View Full Version : Dubbio su Autopatcher

Davegh
07-07-2007, 19:17
Ciao tutti,
ho una cosa velocissima da chiedere, su Autopatcher (l'ultima versione) cosa serve il tasto "Imposta come predefinito"???? Vedo che permette di salvare un file con estensione *.ini. Mi chiedo se questo salvataggio permetta di salvare un file configurazione che permette di ripristinare ogni volta le scelte di aggiornamenti, in modo che per le installazioni successive, magari su altre macchine sia più semplici e veloci. Oppure serve per andare a modificare l'unico file con estensione *.ini presente nella cartella del programma, esattamente SETUP.INI, e che forse serve appunto per permettere questa configurazione personalizzata!?!?!?!? BOH :mbe: !?!?!?!?
E se invece questa mia supposizione fosse sbagliata, esiste un modo per non dover ogni volta selezionare gli aggiornamenti che si volglio?????

Spero che qualcuno mi possa illuminare :D

Ciao e grazie

feboss
07-07-2007, 23:09
ma gli aggiornamenti che hai gia fatto appaiono di colore diverso

Ciaba
08-07-2007, 04:21
...non mi sembra sia così. Dovrebbe salvarti un file con estensione .aaf e lo salvi dalla finestra dove metti e togli i segni di spunta(in basso a sinistra mi sembra ci siano i comandi per salvare e caricare il file). Questo è il file che contiene i componenti da te selezionati o meno, una volta salvato non dovrai più riselezionare tutto.

Davegh
08-07-2007, 22:37
Innanzitutto grazie per avermi risposto :) .....penso di essermi espresso male quindi mi scuso cmq per risposndere in ordine: si vedo che i pacchetti che sn già installati diventano blu, ma il mio problema è un altro....in basso non vedo nessun menù che mi permetta di caricare il mio file con le spunte personalizzate,utilizzo la versine LITE FEB 2006. Ci sono solo i bottoni "Aggirona" che installa i pacchetti, "Imposta come predefinito" che permette il salvataggio di un file *.ini, "Inforamzioni su" che sarebbero i crediti e infine il tasto "Esci" BOH :confused:
Per essere più chiaro, ho bisogno di sapere se è possibile creare questo salvataggio delle scelte, perchè avendo 4 PC mi verrebbe molto più comodo e meno faticoso avere qualcs che autoselezioni tutto........ :help:

Davegh
08-07-2007, 22:45
Ho anche provato a sovrascrivere l'unico file INI presente nella cartella di AutoPatcher, però non è cambiato nulla al riavvio del programma i default rimangono sempre quelli di sempre.......:help:

Ciaba
10-07-2007, 02:55
errore

Ciaba
10-07-2007, 02:57
errore n°2

Ciaba
10-07-2007, 03:02
errore n°3

Ciaba
10-07-2007, 03:03
errore n°4

p.s. sistemate il forum perche non refresha, non carica i salvataggi e non li visualizza(browser Opera 9.21....mai successo niente di simile).

Ciaba
10-07-2007, 03:09
...guarda, si può fare benissimo perché i 2 sistemi che uso li ho upgradati entrambi con quella funzione(da un terzo sistema), ed il file è in formato .aaf unico problema è che non ricordo la procedura. Prova nella finestra delle scelte a fare queste 2 operazioni:
1-click destro (e vedi se appare qualcosa di utile)
oppure
2-Ctrl+S (per salvare il file) o Ctrl+L (per caricare il file)

p.s. il file .ini non c'entra un fico secco!!!!!!! :D

Ciaba
10-07-2007, 16:19
...prove tecniche...