View Full Version : [PS2]Mi consigliate qualche gioco leggero?
Ciao
Ho un po di giochi della PS2,ma quasi tutti impegnativi (FF12,MGS,Dragon Quest ecc.).Volevo comprare un gioco una po "da scazzo" tipo Mario Bros,Crash Bandicoot,Spyro ad esempio.Giochi da una partita e via e con un po di colore vivo.Chi mi aiuta?Grazie
:)
Giant Lizard
07-07-2007, 19:01
Ce ne sono :D Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2, Zone of the Enders 2, un bel picchiaduro tipo Street Fighter Alpha Anthology oppure le collection da retrogamer, se ti piace il genere :)
Un gioco leggero ma ben fatto può essere un platform della serie Ratchet & Clank oppure Klonoa.
Se vuoi colore poi c'è l'action-RPG Dark Chronicle (http://www.youtube.com/watch?v=S9wdAotjoeY) che è un'apoteosi di bellezza... è molto longevo ma si adatta all'esigenza di una partita e via per come è strutturato (dungeons).
E poi si può pescare. :D
jak & daxter
asterix & obelix
jak X
MesserWolf
08-07-2007, 08:18
potrebbe essere il caso di okami.... dagli un'occhiata su youtube
Wakka on the field
08-07-2007, 08:35
potrebbe essere il caso di okami.... dagli un'occhiata su youtube
Okami è tutto in inglese però... comunque mi accodo al consiglio.
E anche per Dark Chronicle. Quando l'avevo (l'ho venduto :cry: ) la sera mi sparavo un dungeon e facevo lo spheda - che è un divertente golf.
O ancora me ne andavo a pesca di kaji in riva al mare o sceglievo qualche vestito sexy per la protagonista. :D
MesserWolf
08-07-2007, 09:02
;17835379']Devil May Cry III
Mah.... non mi sembra molto in linea con i giochi a cui fare riferimento nel primo post :
Mario Bros,Crash Bandicoot,Spyroad esempio.Giochi da una partita e via e con un po di colore vivo.
Il colore vivo in DMC 3 è quello del sangue o ce ne è dell'altro ? ;)
Baldanzotto
08-07-2007, 16:52
Se apprezzi i giochi poco ortodossi, We Love Katamari (http://youtube.com/watch?v=Mr1-34Swl24) sembrerebbe calzarti a pennello. È il seguito di Katamari Damacy ma quest'ultimo non è stato importato in Europa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.