PDA

View Full Version : Offerte dei centri commerciali

Giant Lizard
07-07-2007, 18:10
Considerando che al giorno d'oggi i soldi non bastano mai, cerco sempre di più di fare affidamento sulle varie offerte che vengono proposte da centri quali MW, Euronics, Trony...ma anche supermercati. Purtroppo, troppo spesso queste offerte le perdo, perchè vuoi che non mi giunga voce, vuoi che non mi arriva il volantino a casa, perdo troppo spesso l'occasione di risparmiare qualche soldo. :doh:

La domanda quindi è questa: esiste qualche altro modo per conoscere le offerte dei vari centri commerciali? Non so, un sito che le racchiuda tutte, un modo sicuro per ricevere SEMPRE i volantini a casa, una qualche mailing list a cui iscriversi...qualsiasi cosa :p

Ringrazio anticipatamente

G.L.

giacomo_uncino
07-07-2007, 18:24
di solito alcune catene hanno il loro sito dove mettono le offerte del periodo, lo fanno per quelle che conosco: unieuro, lidl (ottimo sito facessero tutti così), gruppocomet, mediaworld, cityper (questo è veramente difficile scoprire dove le ficcano :doh: ) crai, per il resto nin zò :fagiano:

Giant Lizard
07-07-2007, 18:43
di solito alcune catene hanno il loro sito dove mettono le offerte del periodo, lo fanno per quelle che conosco: unieuro, lidl (ottimo sito facessero tutti così), gruppocomet, mediaworld, cityper (questo è veramente difficile scoprire dove le ficcano :doh: ) crai, per il resto nin zò :fagiano:

eh ho controllato ma riuscire a tenerli d'occhio tutti velocemente è praticamente impossibile :( chi ti fa scaricare il pdf da 7 mega ( :doh: ), chi non ha la sezione delle offerte e quindi devi guardarti ogni singola sezione per vedere cosa c'è in offerta, chi semplicemente non lo scrive...così sono punto e a capo :cry:

GianoM
07-07-2007, 18:51
Il LIDL ha la newsletter. :O

Giant Lizard
07-07-2007, 18:57
Il LIDL ha la newsletter. :O

ah ma infatti quello della Lidl è ottimo, ha anche una sezione offerte molto molto chiara :) però io li vorrei tutti...

Giulian81
07-07-2007, 23:50
Guarda a me pare una gran cazzata. Credono di farci fessi proponendoci prezzi assurdi e magari il mese dopo, ti propinano altre offerte ancora piu' vantaggiose, e il mese dopo lo stesso ancora.

La vera offerta in realtà non esiste.

Giant Lizard
08-07-2007, 00:03
Guarda a me pare una gran cazzata. Credono di farci fessi proponendoci prezzi assurdi e magari il mese dopo, ti propinano altre offerte ancora piu' vantaggiose, e il mese dopo lo stesso ancora.

La vera offerta in realtà non esiste.

Bè insomma...non funziona proprio così :D io ad esempio sono appassionato di videogiochi e so qual'è il prezzo fisso di un titolo o di una console. Con le offerte riesco a vedere se riesco a trovarlo a meno del costo base :)

Nessuno sa darmi una mano? :p

Giant Lizard
08-07-2007, 21:47

Uppo la domanda :)

Giant Lizard
12-07-2007, 22:43

Ultimo up poi non rompo più... :cry:

trecca
12-07-2007, 23:02
Eh mi sa che fanno tutti così... purtroppo non ci sono siti o forum dedicati alle offerte :asd: l'unica cosa da fare è spulciarsi i PDF :rolleyes: (quanto li odio) e i siti ufficiali delle catene.
C'è anche da tenere presente che spesso molte offerte vantaggiosissime (come quelle di Auchan) non vengono neppure mostrate sul loro sito :muro:

Giant Lizard
12-07-2007, 23:21
Eh mi sa che fanno tutti così... purtroppo non ci sono siti o forum dedicati alle offerte :asd: l'unica cosa da fare è spulciarsi i PDF :rolleyes: (quanto li odio) e i siti ufficiali delle catene.
C'è anche da tenere presente che spesso molte offerte vantaggiosissime (come quelle di Auchan) non vengono neppure mostrate sul loro sito :muro:

il problema è che quasi tutti i siti non hanno le offerte segnate :(

fabio80
12-07-2007, 23:58
per l'elettronica c'è il megastore crucco.

Starise
13-07-2007, 01:24
Vuoi risparmiare? Ordina dagli Stati Uniti. (Vedi cambio euro/dollaro :D)

CYRANO
13-07-2007, 05:57

Quale ?

:confused:

clkmakmna

Giant Lizard
15-07-2007, 10:38

Cioè? :mbe:

Vuoi risparmiare? Ordina dagli Stati Uniti. (Vedi cambio euro/dollaro :D)

Si ma vorrei anche comprare apparecchi e oggetti fatti per l'Italia, che non credo vendano in USA :p e poi le spese di spedizione farebbero arrivare il prezzo a quello che si trova qui... :rolleyes:

fabio80
15-07-2007, 11:23
Quale ?

:confused:

clkmakmna

comprare in germania, la roba costa molto molto meno. c'è il problema della garanzia: è europea, ma i ns importatori, da bravi italiani mafiosi di ******, a volte si rifutano di servirti accampando scuse perchè non hai pagato loro il pizzo.

con quel che risparmi però spedisci la roba in germania taaaante volte

NON fate girare l'economia italiana :cool:

Vins_cb
15-07-2007, 11:52
qualche giorno fa avevo visto un thread che raccoglieva vari negozi online stranieri (per acquistare cd-dvd ma anche apparecchi elettronici, autoradio...), mi sembra fosse in altre discussioni sull'informatica... non è che qualcuno può ridarmi il link, che come un pirla non me lo sono segnato? :stordita:

Giant Lizard
15-07-2007, 12:42
ma cosa ti serve??

qualsiasi cosa :) dai videogiochi, ai televisori, condizionatori, lavatrici, alimentari...qualsiasi cosa :D per questo speravo di trovare i volantini di TUTTI o molti centri commerciali, per sapere le offerte.

Comprare all'estero francamente non mi sembra un'idea molto intelligente, troppo scomodo :)

fabio80
15-07-2007, 12:47
Comprare all'estero francamente non mi sembra un'idea molto intelligente, troppo scomodo :)

hanno inventato i corrieri, sai :confused:

Giant Lizard
15-07-2007, 13:18
hanno inventato i corrieri, sai :confused:

appunto, scomodo :p

quindi sei tra quelli che quando vede prodotti in offerta, compra?

se sono buone offerte, sì :D comparo sempre i prezzi in genere.

Comunque stiamo andando OT, io volevo solo sapere se c'era la possibilità di vedere in maniera semplice le varie offerte dei centri commerciali :)