View Full Version : [Roma + sped] vendo scheda sat pci Technisat Skystar 2.6d + telecomando e ricevitore
Simoncino
07-07-2007, 17:56
Ciao a tutti come da topic vendo la mia scheda technisat skystar2 2.6d Con ricevitore infrarossi e telecomando originale technisat.
la vendo causa inutilizzo ormai dato che ho un decoder humax attaccato alla tv
Prezzo: 40€ 50€ SPEDITA IN J+3
preferirei consegna a mano a roma ma posso anche spedire....
La scheda è stata usata da dicembtre 2006 ma è stata usata POCHISSIMO, mai smontato il dissi o "moddata". E' come la comprereste nuova, in perfette condizioni. Garantisco io il funzionamento.
Ciao..
p.s. : non accetto permute....
Halfpipe_79
07-07-2007, 20:02
A 40€ spedita la prenderei... Magari se mi vuoi tenere in considerazione se ti rimane sulla groppa... :)
Simoncino
07-07-2007, 20:30
nn cominciate per favore cn le offerte "regalo" ...:
Premetto che non ho debiti di gioco , non ho bisogno di soldi, non fate offerte simile a queste perchè non le tengo nemmeno in considerazione.
E' una scheda nuova, usata un paio di mesi, perfettamente funzionante e testata, non si è mai surriscaldata il processore... e nuova costa oltre 70 e passa euro.. + spedizioni dalla germania (che la technisat è tedesca)
Quindi gia' a 50 e' regalata...
tengo in considerazione solo quelli in coda a50 + ss a parte.. ciao
Simoncino
08-07-2007, 15:04
uppelo
Simoncino
11-07-2007, 00:20
dai forza fatevi sotto nessuno interessato?
accetto 55€ spedita in j+3!
Simoncino
13-07-2007, 20:19
uppelo:muro: :muro: :muro:
Simoncino
15-07-2007, 18:13
uppp
nuova costa 55 euro.....:D :eek:
Simoncino
15-07-2007, 19:46
No, nuova costa 69€ sul sito technisat + spese di spedizione
aflexxx1980
15-07-2007, 20:27
A me interessa...se vuoi ti posto qui o in pvt il link di Trovaprezzi per dimostrarti che il tuo prezzo è superiore a quello del nuovo...
Simoncino
15-07-2007, 20:44
55€ spedita è un ottimo prezzo xchè 10€ sono i costi tra spedizione e imballaggio e quindi la scheda la vai a pagare 45€
se ti interessa concludere mandami mp... ciao...
Simoncino
15-07-2007, 20:46
a quel negozio online ti viene a costare 69€ comunque iva inclusa xchè ci sono le spedizioni..
io te la vendo a 55€ ss incluse... e la mia è nuova..
ciao fammi sapere. simone
p.s. comunico cmq per correttezza a tutti che la scheda l'ho messa sul prossimo numero del bisettimanale romano portaportese
aflexxx1980
15-07-2007, 20:52
Scusa un attimo ...prima di dire che la tua è nuova devi almeno dire di quand'è la fattura...e cmq già il fatto che l'hai usata implica che non è nuova...ma usata e quindi da regolamento devi togliere oltre all'iva anche l'usura...che mi pare sia un 10% ....vedi tu...
Simoncino
15-07-2007, 20:56
il prezzo di 45€ è gia a meno 10€ dal prezzo nuovo iva esclusa
fatti due conti
sono uno che la roba la paga e di tasca mia nn vedo xchè devo svenderla la mia..
ho il ricevitore infrarossi per il telecomando e il telecomando.. la scheda ha sempre funzionato benissimo mai smontato-cambiato dissipatore....
non vedo xchè svenderla..
Vedi 1 pò te..
La mia è usata ma è praticamente in nuovo stato..
poi se vuoi comperarla nuova fa' te..
Posso scendera a 50€ ss incluse dai... meno no.
aflexxx1980
15-07-2007, 21:04
fatti due conti
sono uno che la roba la paga e di tasca mia nn vedo xchè devo svenderla la mia..
ho il ricevitore infrarossi per il telecomando e il telecomando.. la scheda ha sempre funzionato benissimo mai smontato-cambiato dissipatore....
non vedo xchè svenderla..
I conti me li sto facendo...è per quello che ti ho fatto notare il prezzo...sennò non lo facevo ;)
La mia è usata ma è praticamente in nuovo stato..
poi se vuoi comperarla nuova fa' te..
Posso scendera a 50€ ss incluse dai... meno no.
Attendo che tu mi dica quante ore di utilizzo ha alle spalle (approssimativamente...ovvio) ...e di quand'è la fattura ... :read: ...ancora non hai risposto... :fagiano:
Simoncino
15-07-2007, 21:21
Dunque: Allora
1) ho calato il prezzo a 50€ spedito che contro i 70€ nuova non è nulla credo;
2) La scatola non ce lho + ho cercato fino a adesso ma la scatola vuota l'ho buttata
3) la fattura non ce l'ho, xchè l'ho acquistata sulla baia da un negozio in Germania nel 2006, mi sembra dicembre, e quindi non ho + la fattura.
Cmq l'ho acquistata mi ricordo nel periodo in cui .a 2.6d era uscita da parecchio ormai.
4) di ore di utilizzo alle spalle ne ha poche; ho sempre usato il digitale terrestre per vedere le partite della roma e la tv normale, Ho usato la scheda solamente in qualche occasione in cui ero rimasto senza TV oppure per registrare qualche film..
Come antenna nel mio palazzo purtroppo abbiamo solo 1 parabola condominiale puntata su Hotbird quindi non ho mai potuto utilizzarla per vedere le partite della Roma che trasmettevano a volte nel secondo satellite, mi sembra Astra o Eutelsat ora non ricordo come si chiama.
Garantisco comunque io il perfetto funzionamento e 0 problemi.
Ciao..
aflexxx1980
15-07-2007, 21:26
Ciao a tutti come da topic vendo la mia scheda technisat skystar2 2.6d Con ricevitore infrarossi e telecomando originale technisat compresa di fattura per la garanzia
LASCIO ...dato che hai scritto cose che non corrispondono... :rolleyes:
E x fortuna che era nuova...ha 6 mesi di vita (forse) :doh:
Simoncino
15-07-2007, 21:31
LASCIO ...dato che hai scritto cose che non corrispondono... :rolleyes:
E x fortuna che era nuova...ha 6 mesi di vita (forse) :doh:
Ma si dai tranquillo tanto avevo capito che stavi perdendo tempo.. Cmq rimane valido per tutti l'annuncio:
50€ ss incluse in j+3 a mio carico e vi spedisco la mia skystar 2 2.6d...
Cmq l'unica cosa che devo dire è che mi dispiace di aver scritto che avevo la fattura. Di solito le conservo tutte accuratamente nella cartellina, ma il negozio della baia tedesco ora che sono andato a cercare bene mi ricordo che non mi aveva spedito la fattura.
MA PER FORTUNA, essendo una scheda funzionante, non c'è nè bisogno.
I 6 mesi... sono relativi. Sono uno che ha acceso prog dvb una volta al mese per vedere il satellite, quindi la scheda è da considerarsi in perfette condizioni in tutti i casi..
Ciao e up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.