PDA

View Full Version : CX 300 sennheiser

Cruvix
07-07-2007, 17:32
Ho riscontrato un fastidioso problema di fruscio.. un rumore di sottofondo continuo presente sia collegando le cuffie ad un ipod, un lettore cd ed al pc...
consigliate di riportarle al rivenditore? sono cuffie originali pagate 60 euro...
è un problema noto ad altri?

Mi[C]
07-07-2007, 17:53
no. :confused: :mbe:

diabolicus
07-07-2007, 20:31
no.. le mie suonano benissimo

Cruvix
08-07-2007, 08:14
non è questione che suonino male...
a musica in pausa o nel passaggio da un brano all'altro (quindi con il lettore acceso ma senza musica) si sente questo fruscio (non saprei come altro definirlo) di sottofondo... rumore che con la musica in riproduzione non si nota in quanto viene coperto...
ma con l'ipod con brano in pausa, alzando e abbassando il volume si nota questa cosa... a volume zero non c'è, ma alzando aumenta...

Mi[C]
08-07-2007, 23:30
prova a cambiare tipo di cuffia alla sorgente e cambiare sorgente a cui applicare le tue cx300 e vedere se continua a darti problemi... non è uno dei problemi comuni che le cx300 hanno.. per questo è piuttosto anomala come cosa :mbe:

Cruvix
09-07-2007, 15:16
Ho provato con altri lettori... con il pc... ed è sempre presente il rumore...
mi ricorda tipo il rumore che anni fa faceva il mio vecchio stereo quando riproduceva una cassetta con inciso niente... questo sibilio, fruscio leggero...