View Full Version : consiglio stampanete multifunzione tra brother e hp
blackmagic61
07-07-2007, 16:36
ragazzi devo acquistare una stampante multifunzione per casa, ed ero quasi deciso ad acquistare la HP MULTIFUNZ C3180 qui caratteristiche ed opinioni:
http://www.ciao.it/HP_Photosmart_C3180_All_in_One__655792#productdetail
poi mi hanno consigliato anche la STAMPANTE BROTHER DCP115C MULTIF.
http://www.ciao.it/Brother_DCP_115C__592302
cosa ne pensate della brother? la convenienza della brother rispetto alla HP è che ha le cartucce separate, però sono molto indeciso
potete consigliarmi? grazie
blackmagic61
07-07-2007, 19:54
nessun aiuto?
blackmagic61
08-07-2007, 07:40
up
blackmagic61
08-07-2007, 23:10
up
blackmagic61
09-07-2007, 05:31
ragazzi l'aiuto sarebbe urgentino visto che la stampante la devo acquistare questa settimana:D
grazie;)
ciao blackmagik61 anche io fino a poco tempo fa mi trovavo difronte a questa questa scelta. Io ho optato per la brother (il tuo stesso modello) principalmente perchè è l'unica marca di cui si trovano in giro le cartucce compatibili (una carica completa di originali costa quanto la stampante:D ). E' molto che la uso e mi sono trovato sempre benissimo, ottima qualità di stampa e fotocopia. Molto comodo anche il lettore di schede integrato. Io te la consiglio ;).
ciao
blackmagic61
09-07-2007, 22:28
ciao blackmagik61 anche io fino a poco tempo fa mi trovavo difronte a questa questa scelta. Io ho optato per la brother (il tuo stesso modello) principalmente perchè è l'unica marca di cui si trovano in giro le cartucce compatibili (una carica completa di originali costa quanto la stampante:D ). E' molto che la uso e mi sono trovato sempre benissimo, ottima qualità di stampa e fotocopia. Molto comodo anche il lettore di schede integrato. Io te la consiglio ;).
ciao
ti ringrazio per la risposta. ;)
L'unica precisazione è che non è solo la brother a fare cartucce compatibili, però la ritengo più conveniente rispetto ad altre multifunzioni.
Cmq è probabile che anche io acquisterò questa.
quando la comprai io era una delle poche che aveva le cartucce compatibili. In ogni caso un ottimo modello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.