PDA

View Full Version : NOTEBOOK PB MX51-B058 TURION 64x2 2GB WEBCAM 120GB / 715 euro... Buono?

Cavallaudo
07-07-2007, 15:32
http://cgi.ebay.it/NOTEBOOK-PB-MX51-B058-TURION-64x2-2GB-RAM-WEBCAM-120GB_W0QQitemZ330141524959QQihZ014QQcategoryZ148918QQtcZphotoQQcmdZViewItem

Che ne pensate? quasi quasi cedo alla tentazione... :cry:

Essenzialmente mi serve un portatile buono, resistente, non troppo potente tanto per lavoro or uso un vecchio athlon 2400 qualsiasi portatile nuovo e' potente uguale meglio, credo...

lo userei sopratutto abbinato a monitor, mouse e tastiera normale... in casa quindi.

Di questo portatile mi attira il prezzo, i 2gb di ram e la garanzia di 2 anni.

dite che fa al caso mio?

comprarlo su ebay conviene o e' meglio prenderne uno simile da dell e bon?

ciao.

puller
07-07-2007, 17:13
Il prezzo è buono, su trovaprezzi si trova la versione con 1 GB di ram circa allo stesso prezzo.
Se non ti serve una buona scheda video e la potenza del processore Intel, direi che è un buon oggetto.
Valuta che la scheda video non supporta la Directx 10.
Aspetta comunque consigli di chi ne sa più di me!
Ciao.

Cavallaudo
07-07-2007, 17:45
Il prezzo è buono, su trovaprezzi si trova la versione con 1 GB di ram circa allo stesso prezzo.
Se non ti serve una buona scheda video e la potenza del processore Intel, direi che è un buon oggetto.
Valuta che la scheda video non supporta la Directx 10.
Aspetta comunque consigli di chi ne sa più di me!
Ciao.

Beh, per giocare uso solo le console ormai... su pc solo emulatori (mame e soci) e roba vecchia vecchia (ho una geforce mx 440 su sto cassone, eheheh), al massimo vorro giocare a starcraft 2 che credo non richieda le direcx10... :mc:

per lavoro uso dreamweaver 8 per la maggior, editor di testo e photoshop, funzioni base, per fare siti web... quindi non mi serve potenza chesso per fare render o per programmare... poi ciascolto mp3 e vedo film... al massimo voglio che mi regga per vedere avi compressi in alta definizione :mc:

come gia detto ora ho un vecchio athlon 2400 con 1gb di ram (non dual qualcosa, se no si inchioda windows, un banco di ram e' vecchio e non ce la fa, eheheh). :sofico: