View Full Version : maledetto quick time
titigno82
07-07-2007, 15:20
ho installato una versione di quick time che non si riesce + a disinstallare. andando da installaz applicazioni non fa nulla. ho provato ad eliminare con regcleaner ma è sempre li. se provo a fare una nuova installazione mi dice ke è già presente una versione di quick time e nn va avanti.
non posso + usare + itunes! :(
come posso eliminare e reinstallare correttamente quick time?:mc: :mc:
come fa windows a vedere ke ho una versione installata?aggirando questo penso ke si possa risolvere.
ho lo stesso tipo di problema :help: :help: :help:
titigno82
08-07-2007, 14:52
nussuno sa come fare?
titigno82
09-07-2007, 13:58
sbarbat in un altro forum mi hanno risolto il problema.ti mando un mp. potete kiudere questo topic se no troppe risposte fanno male!
sbarbat in un altro forum mi hanno risolto il problema.ti mando un mp. potete kiudere questo topic se no troppe risposte fanno male!
veramente se la posti qui e' meglio in quanto tutti possono leggere la soluzione ed essere preparati al riguardo :)
bYeZ!
titigno82
09-07-2007, 14:26
nn l'ho postata xk il collegamento è ad un altro sito. cmq in sostanza bisogna lasciare il quick time ed installare il "quick time alternative", ke è un software simile a quick time.
nn l'ho postata xk il collegamento è ad un altro sito. cmq in sostanza bisogna lasciare il quick time ed installare il "quick time alternative", ke è un software simile a quick time.
infatti da un paio d'anni io uso soltanto quicktime alternative e realtime alternative ;)
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.