PDA

View Full Version : Vale la pena il p900 a 100 euro?


bobbybello
07-07-2007, 15:03
Ho letto le recensioni di alcuni utenti e mi sembrava un discreto oggetto anche se "vecchiotto", l avrei trovato a 100 euro puo essere una buona scelta? ( vorrei mp3, divx, navigatore, registratore vocale, suonerie mp3, blutooth, discreta durata della batteria...) Ci son tante differenze fra il p900 e il 910i?

zebracom
07-07-2007, 15:36
Ho avuto il P910i, ed è un ottimo telefono, completo di tanti optional e con uno schermo molto comodo, audio perfetto, un sacco di accessori nella confezione come SonyEricsson sa fare.

Funzioni telefoniche avanzate a parte, alcuni aspetti hanno convinto a disfarmene dopo un mese: la tastiera all'interno del flap è inutilizzabile a meno di avere delle dita da neonato, il touch screen è molto comodo, non c'è che dire sotto questo aspetto, ma delicato, poco luminoso (sotto il sole di giugno non vedevo una mazza, manco a metterlo dentro la borsa!), e il sistema di riconoscimento della scrittura troppo impreciso per i miei gusti. Pensavo di riuscire a spedire email e a consultare qualche sito internet in modo decente, ma appunto la scrittura e poi il mini browser Opera non mi hanno soddisfatto. Opera, poi, definirlo browser mi pare troppo..

Ho acquistato un Nokia E61: un altro mondo. Schermo più piccolo, ma mooolto più luminoso e definito, tastiera qwerty ottima, sistema operativo molto ma molto user friendly, niente blocchi di sorta (cosa che accadeva spesso dopo solo un mese di utilizzo nel P910i), e browser integrato semplicemente spettacolare, riesce a visualizzare i siti proprio come nel pc!!!
Non ha il touch screen, ma chi se ne frega? Il joystick permette di muoversi facendo le capriole.. :D

Il P910i rimane cmq un buon telefono, ma per le mie esigenze non andava per niente bene..

Non conosco le differenze col P900, ma almeno ti ho detto qualcosa per l'altro..

Vedo che sul sito della tim lo trovi ancora a buon prezzo.. ;)