View Full Version : Giochi per l'estate
Ciao, mi consigliereste qualche gioco bello e divertente da giocare nei ritagli di tempo?
Possibilmente giochi non troppo pesanti, da giocare su portatile con sk video intel..
Mi piacerebbe qualche avventura stile broken sword e giochi anche da giocare in 2 sullo stesso pc, tipo puzzle bobble e simili..
accetto di tutto però :ciapet:
kakahack
08-07-2007, 09:13
:D ciao!!!:)
la cosa più bella d'estate rimane una sparatoria online....
ma se vuoi relax qualke bel punta e clicca fa sempre bene...tipo ni-bi-ru
o black mirror...cmq vai qui ci sono le rece di tutte le avventure che vuoi... http://www.puntaeclicca.it/
ciao!!!:D :D
:D ciao!!!:)
la cosa più bella d'estate rimane una sparatoria online....
ma se vuoi relax qualke bel punta e clicca fa sempre bene...tipo ni-bi-ru
o black mirror...cmq vai qui ci sono le rece di tutte le avventure che vuoi... http://www.puntaeclicca.it/
ciao!!!:D :D
grazie per i consigli, ottimo il link, meglio ni bi ru o black mirror, dovendo scegliere?
kakahack
08-07-2007, 11:12
ciao!!! di nulla...:D
ni bi ru e tecnicamente superiore ma l'atmosfera di black mirror è davvero ottima....io sceglierei black mirror xchè preferisco il genere misterioso un po horror/thriller
ciao!!:D :)
ciao!!! di nulla...:D
ni bi ru e tecnicamente superiore ma l'atmosfera di black mirror è davvero ottima....io sceglierei black mirror xchè preferisco il genere misterioso un po horror/thriller
ciao!!:D :)
aggiudicato allora :)
kakahack sistema la firma, è irregolare:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
grazie.
Io personalmente ti consiglio runaway 2 che è appena uscito e contiene anche il primo, in alternativa i due Syberia.
Hack3rAttack
08-07-2007, 14:32
Mi consigliate qualcosa tipo the black mirror che ho finito e mi è piaciuto.
Stessa atmosfera, sull'horror - thriller :P
Io personalmente ti consiglio runaway 2 che è appena uscito e contiene anche il primo, in alternativa i due Syberia.
runaway2 sembra simpatico, ma in italiano esiste?
kakahack
08-07-2007, 18:51
Prova anke penumbra atmosfera da strizza...
still life imperdibile....consiglio di giocare con cuffie...specialmente chi come me possiede una x-fi il suono in cuffia è mostruoso.:sofico:
runaway2 sembra simpatico, ma in italiano esiste?
Certo
up, invece giochi più leggeri tipo puzzle bobble, zuma ecc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.