View Full Version : [TP e sped] Mobo P3 e P4, mast. DVD, HD>80GB, Switch, rete pci, monitor, e altro
Ciao, tanto per cominciare mi servono:
Masterizzatore dvd -> acquistato su altro thread
Switch ethernet (non hub) 8 porte -> acquistati da ilcalmo
Schede di rete pci -> acquistate da ilcalmo
Hard disk economico da 80GB in su -> acquistati su altro thread
Webcam compatibile Vista e Linux 2.6 -> acquistati da ilcalmo
Monitor 19" CRT economico
Poi scambio N.2 hard disk WD 40GB (solo in coppia) con altro da 80GB in su. Sempre eide naturalmente. -> scambiati con ilcalmo
fortissimo
07-07-2007, 15:01
un masterizzatore cd ti potrebbe interessare
un masterizzatore cd ti potrebbe interessare
Non saprei che farmene, costa pià la spedizione che il cdrw :D
Comunque se c'è un pacchetto di cose interessanti, e qualcuno avrebbe un lettore dvd a poco, lo si può aggiungere, ma preferisco direttamente un masterizzatore, tanto ormai per 25€ ti danno gli ultimi a velocità pazzesche.
fortissimo
07-07-2007, 21:09
ho anche due harda disk da 80 giga una cheda audio e una scheda lan
guard al afirma
Già visti, non mi interessano.
ilmennin
07-07-2007, 23:24
Ciao, io ho uno switch 100Mbit 8 porte USRobotics ed una radeon 9800pro con dissi zalman vf-700 alcu; ho anche un hard disk sata2 da 160GB.
Fammi sapere se queste cose possono interessarti; ciao e grazie ;) .
Senza sapere il prezzo, non mi interessa nulla :D
ilmennin
07-07-2007, 23:31
Senza sapere il prezzo, non mi interessa nulla :D
Beh non ho messo i prezzi perché spesso mi sono sentito rispondere ad esempio che la 9800 era troppo come scheda :eek: :D .
Ti lascio i prezzi singoli, se ovviamente dovesse interessarti tutto vedo di trattarti come meglio posso ;) :
1. Switch direi 15€
2. Radeon con zalman 45€
3. Hard Disk 35€ (garanzia fino a marzo 2008)
Ciao e grazie ;) .
Lo switch che modello è? a me andava bene anche uno da 10€ :D
La vga senza cooler la vendi?
ilmennin
07-07-2007, 23:42
Allora lo switch è questo:
http://www.usr-emea.com/products/p-wired-product.asp?prod=net-7908a&loc=itly
La caratteristica peculiare se ben ricordo è che una porta supporta 200Mbit in full duplex, ma immagino sia scritto anche nelle specifiche; per la scheda video preferirei non smembrare dato che non so se i dissipatori per le ram sarebbero riutilizzabili.
Cmq. ti ripeto quei prezzi sono per singolo componente, se ti interessa il blocco ti faccio un bel trattamento :D .
Ciao e grazie ;) .
Allora lo switch è questo:
http://www.usr-emea.com/products/p-wired-product.asp?prod=net-7908a&loc=itly
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_switch_usr847908a.aspx
:eek:
ilmennin
08-07-2007, 00:03
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_switch_usr847908a.aspx
:eek:
Hai perfettamente ragione, le mie scuse; nella ricerca che avevo fatto il primo prezzo che avevo ottenuto era di circa 40€ (mi pare fosse Misco).
Ovvio che il prezzo corretto non è certamente 25€ ma ben al di sotto, direi da 15€ a scendere; provvedo a correggere anche il post precedente.
Ciao e scusami per ricerca palesemente troppo frettololsa ;) .
Mobo serie P4 socket 478 con audio/video integrato, sempre con supporto a agp4x o universal_agp.
Schede di rete pci
Una scheda video AGP
Hard disk economico da 80GB in su
ciao,
io avrei alcune di queste cose (vedi topic in sign.)
la scheda madre m-atx abit IS10 (senza P4), l'hd è un wd da 80 giga, varie sk di rete 3com pci
x la sk video agp è un po' generico, cosa cerchi come potenza e da quanti mb? anche schede agp 2x?
eventualmente anche un mobo con cpu P3 866 ma senza slot agp,
byez!
No Spank non mi interessano.
oldfield
09-07-2007, 08:46
Vedi un pò se ti servono:
-mb acer s82ma sk478 con dissi apposito(bulk)=20€
-mb acer s58m sk370 con dissi (bulk)=18€
-hd sata maxtor 160gb=38€
-sk di rete 10/100 =5€
-sk video FireGL ati 9500 dual dvi 128mb=22€
-sk video ati 7000 64mb vga/dvi=15€
-lettore dvd =15€
-mb acer s82ma sk478 con dissi apposito(bulk)=20€
Sei sicuro che abbia la vga integrata?
ariakasneverborne
09-07-2007, 13:11
ciao io ho 2x80 hitachi deskstar sata a 25€ l'uno
poi una 9800 pro con dissy originale a 40€ cosa ne dici
ciao io ho 2x80 hitachi deskstar sata a 25€ l'uno
poi una 9800 pro con dissy originale a 40€ cosa ne dici
Gli Hitachi se erano IDE mi interessavano. Dunque forse solo uno. Ma mi serve sapere quanto hanno di vita e se hanno garanzia residua.
Riguardo la 9800 PRO com'è messa? E' modificata, ha ventola rumorosa? Scatola, garanzia? Insomma spendi due righe. Grazie ;)
Ciao,
ho "da parte" uno switch 8 porte della Netgear, un "singolo" P3 1000/256/100 (per la scheda madre devo controllare), una Creative WebCam Blaster 5 (non so se funge sotto Linux però), e una scheda LAN Realtek o Intel.
Ti possono interessare? Cerco magari più dati nel caso.
Hey vecchio mio, mandami un messaggio o una email con la tua proposta, che per un paio d'ore sono ancora a casa ;)
Ps: anche se la cpu non era in programma cambiarla
Hey vecchio mio, mandami un messaggio o una email con la tua proposta, che per un paio d'ore sono ancora a casa ;)
Ps: anche se la cpu non era in programma cambiarla
Eh eh, potessi essere io a casa tra meno di due ore! :)
Tutto ok? Alla fine, ci si "reincontra" sempre. La CPU (o le CPU) te le propongo lo stesso, tanto sono ferme... ho una sciorinata di P2 e P3 Slot1 < 500MHz che nemmeno ti immagini, ma mancano le mobo, ne ho solo una...
Ti scrivo come ho i pezzi sotto mano, magari ti segno i codici SPEC.
Eh eh, potessi essere io a casa tra meno di due ore! :)
Tutto ok? Alla fine, ci si "reincontra" sempre. La CPU (o le CPU) te le propongo lo stesso, tanto sono ferme... ho una sciorinata di P2 e P3 Slot1 < 500MHz che nemmeno ti immagini, ma mancano le mobo, ne ho solo una...
Ti scrivo come ho i pezzi sotto mano, magari ti segno i codici SPEC.
Non hai capito.. ho già lavorato stamattina, ora ho qualche lavoretto a casa, e poi ritorno "di la" senza connessione ;)
No guarda P3 di basso clock 400-500MHz ne ho comprati una mezza dozzina la settimana scorsa e ne ho ancora qualcuno a fare muffa.
Ok allora, aspetto tue news.
Rick7518
09-07-2007, 15:12
Una nVidia 6600 con 256MB di ram slot AGP 8X ti interessa?
oldfield
09-07-2007, 19:18
Sei sicuro che abbia la vga integrata?
no,non ce l'ha :(
Non hai capito.. ho già lavorato stamattina, ora ho qualche lavoretto a casa, e poi ritorno "di la" senza connessione ;)
No guarda P3 di basso clock 400-500MHz ne ho comprati una mezza dozzina la settimana scorsa e ne ho ancora qualcuno a fare muffa.
Ok allora, aspetto tue news.
Sei ben messo anche tu! :D
Dunque, il P3 1000 è proprio un 1000/256/100/1.75, SL5QV.
Lo switch è un Netgear FS108, forse senza garanzia, molto poco sfruttato, con tutto lo scatolo retail.
Poi... bho, una Philips ToUcam XS-USB senza piedistallo :(, che non so come per la Creative WebCam Blaster 5 se funge sotto linux...
Tutte cose che non saprei valutare, al max fammi un'offerta! :)
ariakasneverborne
11-07-2007, 14:15
allora scusa per la mia sinteticità
gli hdd hanno 2 anni di vita e sono fuori garanzia
la sk video ha ancora la ventola originale suo e ho lo scatolo purtroppo senza garanzia ormai scaduta se non erro 5 mesi fa
ariakasneverborne
11-07-2007, 14:16
dimenticavo a questo link ho pure altri pezzi dei pentium 3 e anke pentium 4 celeron e varie dai un'occhiata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497216
SeThCoHeN
11-07-2007, 21:20
ti posso offrire un Pioneer 112D(silver) se ti interessa, ancora in garanzia, 25+ss
Masterizzatore dvd
Switch ethernet (non hub) 8 porte
Schede di rete pci
Monitor 19" CRT economico
Hard disk economico da 80GB in su
Webcam compatibile Vista e Linux 2.6
Poi scambio N.2 hard disk WD 40GB (solo in coppia) con altro da 80GB in su. Sempre eide naturalmente.
ciao Hal
io ho un sacco di switch 8 porte, alcuni anche inscatolati cosi pure le schede di rete, ho un hd da 120gb ide e un hd da 80 gb da scambiare con i tuoi due da 40
concludiamo?
per lo switch 10 euri
schede 5
il 120 35 euri
ovviamente tutta roba funzionante attendo
Ok, per me va benissimo. Vorrei solo avvertirti che gli hard disk li cambio perché sono rumorosi (il tuo è più silenzioso?), e riesco a farli funzionare solo insieme, ho provato a cambiare i dip switch più volte, ma insieme vanno una bomba (anche tutti i test della casa sono ok), ma da soli riesco a farne funzionare solo uno autonomamente.
Per lo switch che marche hai? se ne hai diversi, mi dici quali modelli così lo scelgo?
Riguardo webcam e masterizzatore dvd hai nulla?
Fammi sapere anche in privato quando vuoi concludere. Ciao e grazie ;)
rotta la frizione della macchina....tutto saltato.
- Scheda rete PCI Etherlink XL (10 Mbit) ==> 1e
- Scheda rete PCI Etherlink XL 10/100 (100Mbit) ==> 4e
ciao ciao
rotta la frizione della macchina....tutto saltato.
No problem, sarà per la prossima ;)
- Scheda rete PCI Etherlink XL (10 Mbit) ==> 1e
- Scheda rete PCI Etherlink XL 10/100 (100Mbit) ==> 4e
ciao ciao
Per sole due schede di rete non vale la pena la spedizione.
luciferme
24-07-2007, 23:31
io avrei un AOC 19" con base multimediale,un'asus gf3ti500 deluxe,ancora in garanzia,una scheda di rete pci eun masterizzatore dvd (che però nn masterizza e legge i cd,anche se coi dvd va benissimo,probabilmente basta pulire la lente).
se tutti o qualcuno dei pezzi che ho ti possono interessare,ti mando i prezzi in pvt.
[QUOTE=Hal2001;18050181]No problem, sarà per la prossima ;)
Ciao Hal sono stato un po precipitoso demoralizzato come ero ieri...e soprattutto oggi (il meccanico mi ha chiesto 510 euri.....:muro: :cry: )
cmq ricapitolando
gli switch li ho sia da 5/8 porte e le marche sono LINKSYS e INTELLINET
le schede di rete sono delle 3COM inscatolate
l'hd per il cambio con i due da 40 è un classico MAXTOR da 80GB
il wd da 120...te l'ho detto...wd1200
ho anche una video camerina quickcam connect a 25 euri ancora inscatolata.
fammi sapere...
grazie e scusa.
Non ti preoccupare, avevo letto anche su altri thread che la tua non era una scusa, e difatti ti avevo risposto con la massima sincerità, so cosa significa rompere l'auto e rimanere a piedi.
Detto questo, mi sta tutto bene, solo sulla webcam volevo qualcosa di più economico. Non hai altro?
Non ti preoccupare, avevo letto anche su altri thread che la tua non era una scusa, e difatti ti avevo risposto con la massima sincerità, so cosa significa rompere l'auto e rimanere a piedi.
Detto questo, mi sta tutto bene, solo sulla webcam volevo qualcosa di più economico. Non hai altro?
purtroppo no :) .
detto questo ci pvtizziamo?
purtroppo no :) .
Si, scrivimi con l'offerta comprendente anche la webcam. Così domani mattina che devo andare all'uffcio postale spedisco.
PS: se ti trovi un masterizzatore dvd (anche vecchio) inseriscilo.
peppeilgrosso
25-07-2007, 14:40
io ho una webcam della creative...
webcam vista...
come nuova...vendo per inutilizzo.
ho da vendere anche in blocco un masterizzatore dvd nec e un lettore dvd lg...sono perfetti...io non ho mai avuto problemi.Cambiati perchè sul mio nuovo case nero erano un pugno nell'occhioo :D :D :D
fammi sapere...
posso fare in blocco 50 euro spediti + qualche mio regalino :O
posso fare in blocco 50 euro spediti + qualche mio regalino :O
No dai, per me è troppo, grazie comunque ;)
peppeilgrosso
26-07-2007, 01:23
...e di che?
Di nulla.;)
Ciao ragazzo, allora domani spediamo?
Aspetto tue news.
ciao Hal
io ho spedito e ti ho dato anche il codice
ma la tua raccomandata ancora non risulta registrata....
che mi dici?
che mi dici?
Inanzitutto ti faccio le scuse per averti risposto solo adesso, ma agosto per il doppio lavoro che svolgo è terrificante.
Mi scuso anche per il disguido, ti ho spiegato tutto in lungo privato. Comunque risulta in lavorazione. Ciao, mi trovi sulla email per qualsiasi dubbio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.