PDA

View Full Version : ChiarimentoMotorola V3X

zaborg77
07-07-2007, 13:18
Ciao a tutti, come va?
avrei cortesemente bisogno di una informazione: ho acquistato un annetto e mezzo fa il cellulare in oggetto ( e premetto che ne sono contentissimo), ora dopo un po di tempo e visto il conseguente calo di prezzi mi sono deciso finalmente ad acquistare una memory aggiuntiva di capacità superiore, (visto che uso il cell per ascoltare musica quando vado in giro a piedi), per cui ne ho acquistata una dal mio negoziante di fiducia dalla cpacità di 512 MB. Ora la mia domanda è questa: sapete darmi un sito dove posso trovare l'elenco delle memorie compatibili con il V3X non essendo la memoria in questione non una "Sandisk" ma una "takeMS" (marca a me sconosciuta)? Premetto che il mio negoziante lo considero un amico ma il mio problema è il seguente: se a causa di un qualsiasi stramaledetto motivo la memory mi rovina il cell come si comporterà, secondo voi, l'assistenza Motorola? Mi riparerà il cell o come recita la garanzia "Motorola riparerà in garanzia solo cell che usano prodotti a marchio Motorola o certificati per essere usati con prodotti Motorola ( come per esempio le Transflash Sandisk?). Un grazie anticipato a tutti quelli che mi potranno aiutare a risolvere il mio dilemma..... Zaborg