Paolo1984
07-07-2007, 13:17
Ciao a tutti, dopo tanto penare sono riuscito a trasformare il mio K750 nel W800. Adesso però mi sorgono dei piccoli problemini di ignoranza....:confused:
Ho scaricato da topsony.com un bel pò di roba per personalizzare al massimo il telefono :sofico: . L'unico neo e che non so dove anno messi all'interno del telefono (se in Flash o FS).
Di seguito riporto le cose che vorrei mettere all'interno del telefono:
- Layout file (tipo cambiare carattere del cell, rimuovere logo operatore, ecc..)
- Camera & Display Driver
- Certificati (o meglio dire Customs File, ved. topsony.com>Downloads)
- I menu.ml (Per cambiare le icone del menu)
Alcuni menu scaricati sono in flash, il W800i li supporta tali menu? e i file flash dove vanno messi?
Altri menu oltre al file .ml hanno anche il layout.xml . Dove vanno? Insieme ai .ml o altrove?
- I file .vbk (io ne ho scaricato uno per rendere blu l'icona della batteria)
- Gli Script
- Infine gli "Skin" per il Walkman (sono delle immagini in .png mi semba)
Poi come ultima cosa volevo sapere se mettendo più layout file (magari uno che rimuova il logo operatore + quello che cambia il carattere) funzionano entrambi o vanno in conflitto tra loro?
Vi ringrazio anticipatamente
Ho scaricato da topsony.com un bel pò di roba per personalizzare al massimo il telefono :sofico: . L'unico neo e che non so dove anno messi all'interno del telefono (se in Flash o FS).
Di seguito riporto le cose che vorrei mettere all'interno del telefono:
- Layout file (tipo cambiare carattere del cell, rimuovere logo operatore, ecc..)
- Camera & Display Driver
- Certificati (o meglio dire Customs File, ved. topsony.com>Downloads)
- I menu.ml (Per cambiare le icone del menu)
Alcuni menu scaricati sono in flash, il W800i li supporta tali menu? e i file flash dove vanno messi?
Altri menu oltre al file .ml hanno anche il layout.xml . Dove vanno? Insieme ai .ml o altrove?
- I file .vbk (io ne ho scaricato uno per rendere blu l'icona della batteria)
- Gli Script
- Infine gli "Skin" per il Walkman (sono delle immagini in .png mi semba)
Poi come ultima cosa volevo sapere se mettendo più layout file (magari uno che rimuova il logo operatore + quello che cambia il carattere) funzionano entrambi o vanno in conflitto tra loro?
Vi ringrazio anticipatamente