View Full Version : [INFO] Baldur's Gate 3
Un paio d'anni fa leggevo che questo gioco era in fase di sviluppo, dopo tale news non ho più visto niente, gioco sparito nel nulla.
Qualcuno sa qualcosa? uscirà mai il seguito di Bg2? Non capisco dopo l'enorme successo dei due giochi e delle espansioni come mai non stiano preparando un altro capitolo.
sommojames
07-07-2007, 13:36
Bhe, il 2 finiva con il protagonista che diventa un dio quindi sarebbe un pò difficile farci un seguito.
+Lonewolf+
07-07-2007, 14:08
Bhe, il 2 finiva con il protagonista che diventa un dio quindi sarebbe un pò difficile farci un seguito.
:asd:
il protagonista prende una botta in testa divina...ha uno svenimento(anke questo divino)...e quando si sveglia..si è dimenticato di essere un dio...ecco fatto...la trama del gioco sarà..fai 3000 quest per far riacquistare la memoria allo smemorato:D :ciapet:
sommojames
07-07-2007, 19:52
il protagonista prende una botta in testa divina...ha uno svenimento(anke questo divino)...e quando si sveglia..si è dimenticato di essere un dio...ecco fatto...la trama del gioco sarà..fai 3000 quest per far riacquistare la memoria allo smemorato:D :ciapet:
Come Gothic 2, ed anche Gothic 3 :asd:
Lamarunica
07-07-2007, 21:32
uff io volevo andare a giro a picchiare tutto e tutti con i miei poterazzi da dio :D :sofico:
sommojames
07-07-2007, 21:34
uff io volevo andare a giro a picchiare tutto e tutti con i miei poterazzi da dio :D :sofico:
Gioca a Populus, o Black and White se preferisci ;)
Lamarunica
07-07-2007, 21:46
Gioca a Populus, o Black and White se preferisci ;)
giocati e disinstallati, il primo carino, il/i secondi beh lascio perdere che sono pietosi, ovviamente IMHO :D
era piu divertente Baldur quando eri ai livelli altissimi :sofico:
giocati e disinstallati, il primo carino, il/i secondi beh lascio perdere che sono pietosi, ovviamente IMHO :D
era piu divertente Baldur quando eri ai livelli altissimi :sofico:
populus the behinind...the bheining...insomma avete capito:rolleyes: ...era spettacoloso...lo sciamno era più di un dio...peccato che con un solo fulmine piazzato in fronte...moriva subito:rolleyes:
il mio incanto preferito era l' aprire una voragine di lava...ma pure le mosche eran na figata...anche se con la canonica palla di fuoco ci si divertiva un sacco a fare strike con le formazioni di guerrieri avversari:D
io ho giocato al primo black e whit...e non mi sentivo molto divino e cattivo...ma il secondo appena posso lo provo...perchè li la componente esercito e possibilità di lanciare piogge di massi frantumati(che bei ricordi) è sublime:D
scusate l' ot...ma sentite qua:
3isola....sto perdendo...alla grande...il mio campo di devozione è ai minimi termini...ho una riserva immensa di massi(accumulati in ore:cool: )
li spezzetto di medie dimensioni...poi incomincio a provare...il villaggio pricipale nemico con il tempio..era dall' altra parte della mappa...dopo 100inaia di lanci...mi piazzo sul monte giusto...ehhhh...pioggia di massi dal cielo al volonta sul villaggio nemico:eek:
alla fine ho perso...ma è stata una grande soddisfazione coglierli con tutto l' arsenale da km di distanza:D
spero che il secondo sia più divinamente cattivo:fagiano:
mi faccio un baffo della crisi dei missili cubani io:)
Come Gothic 2, ed anche Gothic 3 :asd:
LOL...
Lamarunica
08-07-2007, 00:37
populus the behinind...the bheining...insomma avete capito:rolleyes: ...era spettacoloso...lo sciamno era più di un dio...peccato che con un solo fulmine piazzato in fronte...moriva subito:rolleyes:
il mio incanto preferito era l' aprire una voragine di lava...ma pure le mosche eran na figata...anche se con la canonica palla di fuoco ci si divertiva un sacco a fare strike con le formazioni di guerrieri avversari:D
io ho giocato al primo black e whit...e non mi sentivo molto divino e cattivo...ma il secondo appena posso lo provo...perchè li la componente esercito e possibilità di lanciare piogge di massi frantumati(che bei ricordi) è sublime:D
scusate l' ot...ma sentite qua:
3isola....sto perdendo...alla grande...il mio campo di devozione è ai minimi termini...ho una riserva immensa di massi(accumulati in ore:cool: )
li spezzetto di medie dimensioni...poi incomincio a provare...il villaggio pricipale nemico con il tempio..era dall' altra parte della mappa...dopo 100inaia di lanci...mi piazzo sul monte giusto...ehhhh...pioggia di massi dal cielo al volonta sul villaggio nemico:eek:
alla fine ho perso...ma è stata una grande soddisfazione coglierli con tutto l' arsenale da km di distanza:D
spero che il secondo sia più divinamente cattivo:fagiano:
mi faccio un baffo della crisi dei missili cubani io:)
LOL...
a me B&W2 non ha sconfinferato molto, si certamente e' moooooooolto meglio dell'1 che faceva pieta', ma la gestione della bestia e' comunque lacunosa, soprattutto mi da fastidio che non cresce piu di un tot a livello nonostante la cresca e la alleni da dio appunto :D :muro:
ErminioF
08-07-2007, 11:27
Ormai il team originale è stato smantellato, quindi meglio che non esca proprio un bg3 (farebbe la fine di fallout3 che è stato oblivionizzato :asd: )
Però di un bel bg3 in 2d se ne sente la mancanza...
Lamarunica
08-07-2007, 14:35
Ormai il team originale è stato smantellato, quindi meglio che non esca proprio un bg3 (farebbe la fine di fallout3 che è stato oblivionizzato :asd: )
Però di un bel bg3 in 2d se ne sente la mancanza...
come non quotarti in tutto per tutto!
Cosi' impossibile che e' stato fatto e dicono sia pure venuto bene...
http://rtt.altervista.org/rttinfo.htm
akfhalfhadsòkadjasdasd
08-07-2007, 18:57
Un paio d'anni fa leggevo che questo gioco era in fase di sviluppo, dopo tale news non ho più visto niente, gioco sparito nel nulla.
Qualcuno sa qualcosa? uscirà mai il seguito di Bg2? Non capisco dopo l'enorme successo dei due giochi e delle espansioni come mai non stiano preparando un altro capitolo.
return to trademeet è un mod...
Comunque riguardo al famigerato BG3
da wikipedia:
"Quando la Interplay decise di fermare lo sviluppo di Baldur's Gate 3, molti dei membri di Black Isle Studios rimasero colpiti. Avellone perse fiducia nei manager, e Brian Fargo lasciò la compagnia. Quando Feargus Urquhart notificò il suo ritiro, Avellone decise di lasciare la casa dopo 8 anni. Assieme a Feargus, Darren Monahan, Chris Parker e Chris Jones, formarono la casa di sviluppo Obsidian Entertainment." http://it.wikipedia.org/wiki/Chris_Avellone
Fu a causa delle difficoltà finanziarie della interplay che il progetto fu fermato.
Cmq io mi ricordo che alla fine di bg2 tob il protagonista poteva scegliere di acquisire l'essenza divina o meno
Nonostante tutto però un eventuale seguito potrebbe essere pensato poco connesso agli avvenimenti dei primi due... dopotutto poi, baldur's gate è solo il nome di una città. Alla fine sono altri gli aspetti che contano e per cui abbiamo apprezzato tanto il pc role game alla BG.
Master.Jimmy
09-07-2007, 09:53
non capisco che centri baldurs gate con populus e black and white.
BG è un rpg... se vi interessa andare in giro ad ammazzare la gente modello splatter Diablo2... meglio che cambiate genere eh ;)
Non credo uscirà un seguito, o per lo meno non ai livelli dei precedenti. A quanto ne so la Black Isle studio è fallita!
quindi al massimo vi beccate una semispazzatura riciclata alla NWN
sommojames
09-07-2007, 10:31
BG è un rpg...
Grazie per la spiegazione, non lo sapevo :asd:
Cmq la mia era una battuata ;)
Lamarunica
09-07-2007, 18:58
BG è un rpg... se vi interessa andare in giro ad ammazzare la gente modello splatter Diablo2... meglio che cambiate genere eh ;)
Non credo uscirà un seguito, o per lo meno non ai livelli dei precedenti. A quanto ne so la Black Isle studio è fallita!
quindi al massimo vi beccate una semispazzatura riciclata alla NWN
Grazie per la spiegazione, non lo sapevo :asd:
Cmq la mia era una battuata ;)
in risposta alla mia richiesta di fare il powa con i poteri divini acquisiti in BG2:ToB :p :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.