View Full Version : Info sui nuovi proci..
Salve a tutti!
è da un po di anni che prendo dei processori senza dissi per le brutte esperienze del passato,quando i dissi sembravano degli elicotteri..
Le nuove cpu boxed come sono in termini di silenziosità?
nellosamr
07-07-2007, 16:53
sono un pò migliori..che cpu vuoi prendere?
Luca Pitta
07-07-2007, 17:39
Se vuoi i consigli su quale config comprare scrivi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458260
Per i dissipatori scirvi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486552
Pitta
Speedy L\'originale
07-07-2007, 17:57
Non aspettarti niente di estremamente silenzioso cmq ;)
Sposato in processori.
Io... mi sono sposato in chiesa :cry:
;) CIAUZ
sapevo che qualcuno avrebbe fatto la battuta :D
Nn ho resistito... cmq é solo una battuta.
;) CIAUZ
Si scusate,non c'avevo pensato..
Il problema è che ogni tanto faccio qualche pc e fino ad ora ho sempre preso cpu non boxed perchè gli ultimi dissi originali secondo me stavano sui 35db..
Forse conviene rimanere ancora sui dissi zalman anche se però aumenta il prezzo..
Mi è capitato di avere in mano un hp preassemblato ed era veramente silenzioso,però non ho fatto caso al dissi che aveva,so solo che aveva un bel ventolone da 12 o 14..
Io... mi sono sposato in chiesa :cry:
;) CIAUZ
:asd: :D
Speedy L\'originale
08-07-2007, 21:27
Si scusate,non c'avevo pensato..
Il problema è che ogni tanto faccio qualche pc e fino ad ora ho sempre preso cpu non boxed perchè gli ultimi dissi originali secondo me stavano sui 35db..
Forse conviene rimanere ancora sui dissi zalman anche se però aumenta il prezzo..
Mi è capitato di avere in mano un hp preassemblato ed era veramente silenzioso,però non ho fatto caso al dissi che aveva,so solo che aveva un bel ventolone da 12 o 14..
X il dissi se vuoi star basso col prezzo, prova a valutare un artic Freezer pro, costa sui 18/20€ ed è piuttosto silenzioso, raffredda bebe oltre che a costare poco..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.