View Full Version : adsl infostrada con modem in comodato gratuito.....
.....a tutti i clienti Libero & Sogno alla data del 22/10/01.
L'altro giorno mi è arrivata la proposta di passare all'adsl a lit. 75.000 al mese con modem in comodato gratuito.
Sarebbero 33 sakki in piu' al mese.
Io penso che aderirò, voi che ne dite?
Originariamente inviato da essemme
[B].....a tutti i clienti Libero & Sogno alla data del 22/10/01.
L'altro giorno mi è arrivata la proposta di passare all'adsl a lit. 75.000 al mese con modem in comodato gratuito.
beh dipende dalle tue esigenze...il costo è abbordabile e la società seria
Uzi[WNCT]
29-10-2001, 22:30
Ma scherzi!?!?!? NOTIZIA BOMBA! Ma è per sempre? Oppure una offerta!?? Hai già ADSL? :)
Ma scherzi!?!?!? NOTIZIA BOMBA! Ma è per sempre? Oppure una offerta!?? Hai già ADSL?
L'offerta è riservata a chi è già in possesso di Libero & Sogno in data 22/10/01.
Inoltre è necessario essere già clienti Pronto 1055 con modalità di pagamento con addebito diretto su c/c bancario o carta di credito.
Io penso che aderirò perche comunque una connessione 24H a 300 k fa sempre comodo.
Soprattutto con winmx e morpheus :D :D :D :D
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
[B]Ma scherzi!?!?!? NOTIZIA BOMBA! Ma è per sempre? Oppure una offerta!?? Hai già ADSL? :)
Perchè notizia bomba? mica glielo danno gratis
Io penso che aderirò, voi che ne dite? Quarda che sul sito Infostrada parla di 75.000 senza modem e 94.000 con il modem in comodato
Originariamente inviato da Ayrton
[B]Quarda che sul sito Infostrada parla di 75.000 senza modem e 94.000 con il modem in comodato
Credo che l'offerta sia riservata a chi già possiede libero-sogno e non a nuovi utenti .
Ciao
Credo che l'offerta sia riservata a chi già possiede libero-sogno e non a nuovi utenti .
Esattamente
[B]
L'offerta è riservata a chi è già in possesso di Libero & Sogno in data 22/10/01.
Inoltre è necessario essere già clienti Pronto 1055 con modalità di pagamento con addebito diretto su c/c bancario o carta di credito.
Io penso che aderirò perche comunque una connessione 24H a 300 k fa sempre comodo.
Soprattutto con winmx e morpheus :D :D :D :D
Speriamo !! però io pago tramite bollettino postale :( ... ora mi informo !
Originariamente inviato da Max2
[B]
Speriamo !! però io pago tramite bollettino postale :( ... ora mi informo ! facci sapere... anchio ho Libero@Sogno e pago con bollettino postale... anzi x dire la verita ho libero sogno dai primi di settembre ho navigato tutto settembre e tutto ottobre ma ancora non è arrivata la bolletta... non so se gioire o aspettarmi sorprese!!:rolleyes:
Dove lo hai letto ? Ci dai l'indirizzo ?
Originariamente inviato da Ayrton
[B]facci sapere... anchio ho Libero@Sogno e pago con bollettino postale... anzi x dire la verita ho libero sogno dai primi di settembre ho navigato tutto settembre e tutto ottobre ma ancora non è arrivata la bolletta... non so se gioire o aspettarmi sorprese!!:rolleyes:
Se al 155 ti hanno detto che ti avevao attivato Libero@Sogno, allora vai tranquillo !! ;)
Io ricordo che me lo attivarono dal giorno dopo che ne feci richiesta al 155 ... e non ho avuto brutte sorprese ;)
Cmq domani telefono al 155 ... e mi informo ;)
Originariamente inviato da Max2
[B]Cmq domani telefono al 155 ... e mi informo ;)
facci sapere ;)
Ti è arrivata per e-mail ?
Ti è arrivata per e-mail ?
Si mi avevano mandato una e-mail.
Sullo stampato che ho reperito dal link che mi hanno inviato, sta chiaramente scritto che l'offerta è riservata a chi sta effettuando il pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.
Sorry.
Brutte nuove ! :(
Ho telefonato al 155 e pare proprio che non sia possibile se non si ha pagamento con carta di credito o addebito su CC bancario ...
Inoltre per attivare l'ADSL (che vorrei farmi ! :D) si deve per forza optare per una di queste due forme di pagamento .... e si deve fare la sottoscrizione per forza attraverso internet !!
davidedag
19-12-2001, 23:12
ciao esseme
probabilmente avrai ricevuto una mia e-mail...
cmq per essere sicuri...
ti chiedevo se hai ancora l'e-mail o il link del passaggio da libero@sogno a ADSL....perchè avendo formattato hjo perso tutto...e al 155 mmi fanno qualche problema...
grazie
x Davide.
C'è posta per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.