View Full Version : iMac 17 "discontinued"
Ciao a tutti, poco fa ho fatto 1 giro sull'apple store e non c'è più l'opzione per acquistare gli iMac 17", cosa "rumoreggiata" da tempo, penso proprio che le previsioni di una nuova versione della linea iMac siano giuste, quindi entro al massimo i prossimi 2 mesi potrò passare finalmente a mac, anche se aspettare fino all'uscita di leopard non mi pesa...
Ciao.
P.S. con nessun browser la pagina dello store mi si carica completamente, non vorrei aver detto una cavolata, verificate e poi ditemi
gianmini
07-07-2007, 11:58
la pagina degli imac nn si aper del tutto!
secondo me già martedì potrebbe essere il giorno buono!
o forse organizzeranno un incontro per presentare leopard e gli imac (e magari i nuovi ipod video...)
cmq non sono d'accordo con apple sull'eliminazione degli imac da 17!
già i mac mini sono in estinzione, se levano anche i 17 si partirà da un 20" come base!!!
davvero troppo... io ho un imac g4 da 17 e per me lo schermo è più che sufficiente!
bah.........
La pagina sullo store italiano non si apre completamente neanche a me e comunque come opzioni ci sono solotanto il 20" e il 24" configurabili.
Ma ho fatto un giro anche sullo store USA e lì, invece, si trova ancora il 17"...
quindi non saprei... magari è solo un problema sullo store italiano..
farò un giro anche sugli altri europei...
sinceramente sono molto interessaro ai nuovi iMac, speriamo escano presto con tutte le novità possibili, così farò anche quest'altro passo...
ciauzzzzz
Edit: sullo store francese c'è solo il 24" (e non carica comunque tutta la pagina).. su quello UK e quello spagnolo si trova ancora tutta la linea, dal 17" al 24"... mi sa che non ci siamo ancora con il rinnovamento della linea... peccato
gianmini
07-07-2007, 14:56
è tornato tutto normale!!!
bene per chi ha intenzione di prendere un 17" (anche se di refurbished ce n'è tutti i giorni), male, se così si può dire, per chi si aspettava qualche novità (tra questi io), ma l'importante è aver pazienza ed aspettare.
Ciao.
secondo alcuni rumors (http://www.thinksecret.com/news/0707imac.html) ad agosto ci saranno i nuovi iMac con un nuovo design
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.