Naransa
07-07-2007, 10:27
Salve
l'8 giugno ho avuto l'attivazione di un abbonamento ADSL absolute di infostrada, hanno provveduto sia ad attivare la linea telefonica sia a fornirmi il loro modem.
Ad oggi la connessione internet ADSL non è MAI stata funzionante.
Il problema è che secondo loro la connessione è OK ed il problema è al mio modem/router (fornito e configurato da loro!). Aprire la segnalazione del guasto è ogni volta una trafila dopo qualche giorno provvedono a chiuderla cmq anche se dopo la loro chiamata automatica io rispondo che il servizio non funziona.
Stando ai log del modem è un problema di linea dovuto ad infostrada, ho letto di diversi utenti sui forum che hanno questo stesso messaggio di errore.
Ho appena mandato la raccomandata di disdetta dove dico che le bollette mi vanno stornate in quanto il servizio non è mai stato funzionante, ma ho come l'impressione che su questo ultimo punto ci saranno delle grane!
Qualcuno ha consigli o esperienze simili?
A me interessa chiudere e ovviamente non pagare.
Grazie.
l'8 giugno ho avuto l'attivazione di un abbonamento ADSL absolute di infostrada, hanno provveduto sia ad attivare la linea telefonica sia a fornirmi il loro modem.
Ad oggi la connessione internet ADSL non è MAI stata funzionante.
Il problema è che secondo loro la connessione è OK ed il problema è al mio modem/router (fornito e configurato da loro!). Aprire la segnalazione del guasto è ogni volta una trafila dopo qualche giorno provvedono a chiuderla cmq anche se dopo la loro chiamata automatica io rispondo che il servizio non funziona.
Stando ai log del modem è un problema di linea dovuto ad infostrada, ho letto di diversi utenti sui forum che hanno questo stesso messaggio di errore.
Ho appena mandato la raccomandata di disdetta dove dico che le bollette mi vanno stornate in quanto il servizio non è mai stato funzionante, ma ho come l'impressione che su questo ultimo punto ci saranno delle grane!
Qualcuno ha consigli o esperienze simili?
A me interessa chiudere e ovviamente non pagare.
Grazie.