View Full Version : Ubuntu e mulo
Ciao, ho deciso di usare ubuntu x il mio mulo, allora adesso comincio ad installare tutti i programmi tipo amule e vnc ecc...
Poi vorrei togliere del tutto tastiera e mouse e soprattutto monitor, e vorrei solo aprirlo per dire la mattina con il tasto di accesnione e lui dovrebbe cominciare a scaricare.
Come posso fare??
Ciao
VegetaSSJ5
07-07-2007, 10:38
installi ubuntu e i programmi che ti servono, imposti amule per avviarlo in automatico all'avvio del pc. quindi abiliti la condivisione delle cartelle (per i download) e del desktop (per poterlo comandare da un altro pc).
una domanda...ma č una mia impressione, oppure su amule per linux, rispetto ad emule su windows, si trovano meno fonti????
ho fatto un paio di prove con dei film..ed sembra essere cosi..
fsdfdsddijsdfsdfo
08-07-2007, 12:04
che filesystem consigliate di usare?
VegetaSSJ5
08-07-2007, 16:52
che c'entra questa domanda con il thread?!? :D
cmq nella sezione sono state aperte varie discussioni a riguardo e la conclusione č stata... quello che te pare! :D
io uso reiserfs...
per il discorso di amule vs emule vince emule su tutti i punti di vista....
E' normale che con emule si trovino pių fonti di amule... perchč emule x windows supporta i files superiori a 4 gb... amule non lo fa ancora...
Silvio.
E' normale che con emule si trovino pių fonti di amule... perchč emule x windows supporta i files superiori a 4 gb... amule non lo fa ancora...
Silvio.
azz..non lo sapevo...
fsdfdsddijsdfsdfo
08-07-2007, 19:18
Silvio.
e per i file piu piccoli di 4 gb?
AntonioBO
09-07-2007, 09:51
A me pare che amule vada benissimo. Tocco punte da 250 kb e c'č tutto direi.
tutmosi3
09-07-2007, 10:25
Pensa che io uso ancora EXT2.
Comunque EXT3 č un signor file system.
Non sono un gran utilizzatore di reti P2P ma con Amule mi trovo bene.
Ciao
ma emu** su lin gira in emulaziona wine?
* dijo ---> Per i files pių piccoli di 4 gb il problema non si pone... troverai gli stessi files sia con Emule che con Amule, sempre che cerchi sullo stesso server...
* bongo74 ---> Emule gira benissimo sotto Wine
Silvio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.