PDA

View Full Version : Problemino di temperature o di driver? se qualcuno ne sà qualcosa...

Cinobio
07-07-2007, 10:07
Ciao a tutti!

Da un pò di tempo mi accade questo:

Gioco ad Counter Strike Source, ogni tanto BAM!:muro: si riavvia il pc... io---->>>:mbe: :rolleyes: :confused: :mc: :muro: :mad:

Allora, faccio un salto qui a vedere se c'è qualcun'altro con il mio stesso problema e leggo il consiglio di disattivare il riavvio automatico, in modo di leggere almeno il problema...bene, fatto!

Non lo faceva più, anche se dubito che fosse dovuto solo allo spuntare l'opzione di cui sopra...infatti...5 minuti fa...:muro: :confused: :rolleyes: :mbe: :cry: :mad: :mad:

Lo ha fatto di nuovo!!!

Almeno adesso ho l'errore:

Schermata blu, in cui c'è scritto tutto quello da fare e che poteva succedere... e l'errore alla fine:

NV4_DISP.DLL - ADDRESS BFB756E2 BASE AT BF9D5000, DATESTAMP 4627d557

Adesso da quanto ne capisco io, è un errore dovuto alla scheda video...ok, ma cosa può essere?? Temperature?? driver?

Vi posto la mia config così magari potete darmi una manina :)

Asus A7N8X Deluxe rev. 2.0
(nVidia nForce 6.37 Beta modded trovati su HWupgrade)

Barton 2500@3200
2+1Gb ddr 400 Corsair Twinx c2 xms
Pov 7800 Gs Agp
(94.24_forceware_winxp_international_whql, avevo i 93.71 e lo faceva lo stesso...)
2 HD Pata

Adesso sto scaricando il rivatuner e l'everest ( che versione devo procurarmi?) in modo da poter aver più controllo su tutto...

Il case mi pare ben areato...con 2 ventole da 12 in immissione e 1 da 12 in estrazione...

se potete darmi qualche info vi sarei molto grato... :)

Grazie e ciao in anticipo:)

wizard1993
07-07-2007, 10:10
torna a dei driver non beta per la mobo; magari quelli di serie sono ancora meglio

Cinobio
07-07-2007, 10:15
Grazie per il consiglio...infatti sto cercando i driver anche di quello...intanto aspetto anche altri consigli :)

grazie

Cinobio
09-07-2007, 12:52
Ho disabilitato il fast write nel bios...volevo anche settare l'agp a 4x...ma nelle voci del bios della mia scheda madre (vedi sopra...) non c'è possibilità di "scelta"...ho solo una voce con scritto "AGP 8X SUPPORT"...con 2 possibilità...Enable o disable...

per adesso senza fast write sembra non fare più problemi...se rimane così bene...altrimenti devo mettere questo agp support...in DISABLE visto che adesso è attivato di default??

:)

Cinobio
10-07-2007, 13:05
Nessun sà rispondermi all'ultimo quesito??

:rolleyes:

:( :help: :)

THE MATRIX M+
10-07-2007, 13:36
Ho disabilitato il fast write nel bios...volevo anche settare l'agp a 4x...ma nelle voci del bios della mia scheda madre (vedi sopra...) non c'è possibilità di "scelta"...ho solo una voce con scritto "AGP 8X SUPPORT"...con 2 possibilità...Enable o disable...

per adesso senza fast write sembra non fare più problemi...se rimane così bene...altrimenti devo mettere questo agp support...in DISABLE visto che adesso è attivato di default??

:)

L'agp support lascialo abilitato se non hai più problemi.