View Full Version : HELP!!!Problema online PS2
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho provato a giocare online con la ps2, ma nel momento dell'autenticazione DNAS mi dava un codice di errore.Ho chiamato la sony e mi hanno risposto che non posso giocare online con la mia ps2 perchè è modificata, io non lo sapevo che le ps2 modificate venivano bannate dall'online, come devo fare ora????
Qualche consiglio........
Ma scusa, è naturale che ti bannino se tenti di giocare online con la console modificata :D i sistemi di identificazione DNAS servono proprio a questo, cosa ti aspettavi, che ti accogliessero a giocare a braccia aperte?
Se proprio ci tieni tanto, comprati un'altra ps2 usata senza modifica, altrimenti prenditi una next-gen (naturalmente se vuoi giocare online evita modifiche crack etc)
Ciao
Se tolgo la modifica alla ps2 rifunziona normalmente oppure no??
Non posso comprarmi una ps2 usata non modificata perchè a natale mi compro una xbox 360, quindi non posso spendere soldi inutilmente, però nel frattempo vorrei gordermi l'online della ps2.
Se tolgo la modifica alla ps2 rifunziona normalmente oppure no??
Non posso comprarmi una ps2 usata non modificata perchè a natale mi compro una xbox 360, quindi non posso spendere soldi inutilmente, però nel frattempo vorrei gordermi l'online della ps2.
Non saprei, potresti fare una prova. Naturalmente se non sei pratico falla togliere da qualcuno più esperto. Per la tua futura x360, se vuoi giocare online evita modifiche (vedi thread del ban x360-mod).
Ciao
La risposta datati da sony riguarda l' ipotesi che tu voglia andare online con un backup 1 a 1
Le mod relativamente nuove come dns o infinity vanno online tranquillamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.