View Full Version : "Salvataggio delle impostazioni in corso",schermata fissa
Praticamente ogni volta che lascio acceso emule per un pò di tempo,così come anche utorrent,quando vado poi per spegnere/riavviare il pc,rimane la schermata fissa su "salvataggio delle impostazioni in corso" e sono costretto a spegnere o resettare manualmente.
Come mai?
Il pc l'ho comprato da poco e lo faceva anche sul vecchio...
antivirus/antispyware/firewall aggiornati tutti e 3 e aggiornamenti di windows?
Win XP+SP2
Uso solo Avg Free
nessuno che può aiutarmi?
scusate se riuppo,ma la cosa è davvero seria,ormai succede quasi ogni volta che utilizzo il pc per molto tempo,anche nn necessariamente per scaricare.
Com'è possibile?
Vellerofonte
13-07-2007, 22:26
Lo spegnimento mancato di XP è spesso causato da programmi che il S.O. non riesce a killare, io andrei a dare un'occhiata al task manager appena acceso il PC per verificare quali processi sono attivi, se qui non ti pare di vedere nulla di strano, usa normalmente il pc e prima di spegnere verifica se nel task manager compaiono processi in più rispetto a quelli rilevati appena dopo l'avvio, una volta individuato il processo o i processi sospetti, killali manualmente e vedi se il PC si spegne regolarmente. Per sicurezza aggiorna anche tutti i driver...
Lo spegnimento mancato di XP è spesso causato da programmi che il S.O. non riesce a killare, io andrei a dare un'occhiata al task manager appena acceso il PC per verificare quali processi sono attivi, se qui non ti pare di vedere nulla di strano, usa normalmente il pc e prima di spegnere verifica se nel task manager compaiono processi in più rispetto a quelli rilevati appena dopo l'avvio, una volta individuato il processo o i processi sospetti, killali manualmente e vedi se il PC si spegne regolarmente. Per sicurezza aggiorna anche tutti i driver...
Proverò a fare come mi suggerisci,domani vi faccio sapere
thx ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.