View Full Version : [Pi-LI & Sped] NoKIA n70 tim
CaptainD
07-07-2007, 06:57
Vendo nokia n70 TIM SILVER
Scontrino 4.07.2007
Perfetto con tutta la dotazione di serie.
Fw Agg. ultima release.
150 euro spedito.
CaptainD
07-07-2007, 15:10
Nuovo prezzo 130 spedito.....
spiderman4
07-07-2007, 15:35
coda hai pvt
HighVoltage
07-07-2007, 15:40
spiderman4 ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9762472&postcount=4
Grazie....;)
musodatopo
07-07-2007, 15:44
io offro 120 a mano a pisa.. rispettando la coda :)
CaptainD
07-07-2007, 16:00
io offro 120 a mano a pisa.. rispettando la coda :)
130 - Spese di spedizione ---> 120 mi può andare bene.
CaptainD
07-07-2007, 16:01
Per ovvi motivi logistici precedenza ritiro a mano.
CaptainD
08-07-2007, 10:15
Up;)
albeganasa
08-07-2007, 14:08
2 anni di telefono? facciamo 120 e te lo prendo io!
CaptainD
08-07-2007, 15:53
Pardon il telefono è del 2007...ha 1 settimana
HighVoltage
08-07-2007, 15:55
ciao ma il telefono è il tuo oppure lo vendi per conto terzi? cioè sai come va?
CaptainD
08-07-2007, 16:18
Lo vendo x conto terzi...no ha problemi
albeganasa
08-07-2007, 20:01
coda, lo prendo io!
Sconticino 120 spedito che ne dici?
CaptainD
08-07-2007, 22:07
coda, lo prendo io!
Sconticino 120 spedito che ne dici?
Nein...niente sconticini
Lord Nickel
08-07-2007, 23:10
in coda, ma aggiornando il firmware nn si perde la garanzia?!?
CaptainD
09-07-2007, 07:27
in coda, ma aggiornando il firmware nn si perde la garanzia?!?
Se vuoi ti rimetto quello vecchio tim
HighVoltage
09-07-2007, 08:01
Se vuoi ti rimetto quello vecchio tim
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
HighVoltage
09-07-2007, 08:02
in coda, ma aggiornando il firmware nn si perde la garanzia?!?
:O :O :O
albeganasa
09-07-2007, 11:29
allora coda al tuo prezzo...vieni su msn che concludiamo?
albeganasa
09-07-2007, 11:30
Lo vendo x conto terzi...no ha problemi
è un errore di scrittura...o il telefono ha dei problemi davvero?
CaptainD
09-07-2007, 12:43
è un errore di scrittura...o il telefono ha dei problemi davvero?
NON HA PROBLEMI
CaptainD
09-07-2007, 16:42
Il cell è stato venduto su altro forum quindi si può chiudere questo thread grazie a tutti per la partecipazione
HighVoltage
09-07-2007, 18:21
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Se vuoi ti rimetto quello vecchio tim
Il cell è stato venduto su altro forum quindi si può chiudere questo thread grazie a tutti per la partecipazione
non hai risposto alle mie faccine......sospeso 15gg...la spiegazione la trovi nel regolamento ;)
HighVoltage
09-07-2007, 19:57
inoltre aggiungo 5gg di sospensione per il simpatico pvt che mi hai appena mandato (sei un tesoro caro :) ) e altri 5gg pe aver concluso al di fuori del forum nonostante avessi gente in coda e non hai scritto che vendevi altrove :)
Totale 25gg
Buone vancanze....
HighVoltage
09-07-2007, 21:31
inoltre aggiungo 5gg di sospensione per il simpatico pvt che mi hai appena mandato (sei un tesoro caro :) ) e altri 5gg pe aver concluso al di fuori del forum nonostante avessi gente in coda e non hai scritto che vendevi altrove :)
Totale 25gg
Buone vancanze....
rettifico il tutto....dato che CaptainD si è dimostrata una persona molto ( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) educata in pvt....utilizzando aggettivi carini e losinghieri nei miei confronti...direi che sarebbe iil caso che si facesse un giretto al largo da queste parti ;)
:banned: :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.