PDA

View Full Version : [Pi-LI & Sped] NoKIA n70 tim


CaptainD
07-07-2007, 06:57
Vendo nokia n70 TIM SILVER

Scontrino 4.07.2007

Perfetto con tutta la dotazione di serie.
Fw Agg. ultima release.

150 euro spedito.

CaptainD
07-07-2007, 15:10
Nuovo prezzo 130 spedito.....

spiderman4
07-07-2007, 15:35
coda hai pvt

HighVoltage
07-07-2007, 15:40
spiderman4 ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9762472&postcount=4

Grazie....;)

musodatopo
07-07-2007, 15:44
io offro 120 a mano a pisa.. rispettando la coda :)

CaptainD
07-07-2007, 16:00
io offro 120 a mano a pisa.. rispettando la coda :)



130 - Spese di spedizione ---> 120 mi può andare bene.

CaptainD
07-07-2007, 16:01
Per ovvi motivi logistici precedenza ritiro a mano.

CaptainD
08-07-2007, 10:15
Up;)

albeganasa
08-07-2007, 14:08
2 anni di telefono? facciamo 120 e te lo prendo io!

CaptainD
08-07-2007, 15:53
Pardon il telefono è del 2007...ha 1 settimana

HighVoltage
08-07-2007, 15:55
ciao ma il telefono è il tuo oppure lo vendi per conto terzi? cioè sai come va?

CaptainD
08-07-2007, 16:18
Lo vendo x conto terzi...no ha problemi

albeganasa
08-07-2007, 20:01
coda, lo prendo io!
Sconticino 120 spedito che ne dici?

CaptainD
08-07-2007, 22:07
coda, lo prendo io!
Sconticino 120 spedito che ne dici?

Nein...niente sconticini

Lord Nickel
08-07-2007, 23:10
in coda, ma aggiornando il firmware nn si perde la garanzia?!?

CaptainD
09-07-2007, 07:27
in coda, ma aggiornando il firmware nn si perde la garanzia?!?

Se vuoi ti rimetto quello vecchio tim

HighVoltage
09-07-2007, 08:01
Se vuoi ti rimetto quello vecchio tim

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

HighVoltage
09-07-2007, 08:02
in coda, ma aggiornando il firmware nn si perde la garanzia?!?

:O :O :O

albeganasa
09-07-2007, 11:29
allora coda al tuo prezzo...vieni su msn che concludiamo?

albeganasa
09-07-2007, 11:30
Lo vendo x conto terzi...no ha problemi

è un errore di scrittura...o il telefono ha dei problemi davvero?

CaptainD
09-07-2007, 12:43
è un errore di scrittura...o il telefono ha dei problemi davvero?

NON HA PROBLEMI

CaptainD
09-07-2007, 16:42
Il cell è stato venduto su altro forum quindi si può chiudere questo thread grazie a tutti per la partecipazione

HighVoltage
09-07-2007, 18:21
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Se vuoi ti rimetto quello vecchio tim

Il cell è stato venduto su altro forum quindi si può chiudere questo thread grazie a tutti per la partecipazione

non hai risposto alle mie faccine......sospeso 15gg...la spiegazione la trovi nel regolamento ;)

HighVoltage
09-07-2007, 19:57
inoltre aggiungo 5gg di sospensione per il simpatico pvt che mi hai appena mandato (sei un tesoro caro :) ) e altri 5gg pe aver concluso al di fuori del forum nonostante avessi gente in coda e non hai scritto che vendevi altrove :)

Totale 25gg

Buone vancanze....

HighVoltage
09-07-2007, 21:31
inoltre aggiungo 5gg di sospensione per il simpatico pvt che mi hai appena mandato (sei un tesoro caro :) ) e altri 5gg pe aver concluso al di fuori del forum nonostante avessi gente in coda e non hai scritto che vendevi altrove :)

Totale 25gg

Buone vancanze....

rettifico il tutto....dato che CaptainD si è dimostrata una persona molto ( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) educata in pvt....utilizzando aggettivi carini e losinghieri nei miei confronti...direi che sarebbe iil caso che si facesse un giretto al largo da queste parti ;)

:banned: :banned: