View Full Version : [TO+SPED]Intel Quad core Q6600 Boxed
albarelys
07-07-2007, 00:51
Come da titolo vendo cpu Intel Quad core Q6600 Boxed NUOVI!!!
Prezzo: Euro 310 + S.S.
coda a prezzo da regolamento!
schumyFast
07-07-2007, 00:52
Prezzo fuori regolamento, si trovano online a 273+iva (basta usare trovaprezzi)
albarelys
07-07-2007, 01:13
Prezzo fuori regolamento, si trovano online a 273+iva (basta usare trovaprezzi)
Cioè ieri un tipo di milano li vendeva a 315 e andava bene io a 310 no???????
io non sono ne un rivenditore ne un distributore ho la possibilità di averli ad un prezzo abbastanza buono.
su trovaprezzi si trovano a 327 più spedizione , se a qualcuno non fa schifo di risparmiare 17 euro bene altrimenti fa lo stesso.
beppecomo
07-07-2007, 05:02
io non sono ne un rivenditore ne un distributore ho la possibilità di averli ad un prezzo abbastanza buono.
su trovaprezzi si trovano a 327 più spedizione , se a qualcuno non fa schifo di risparmiare 17 euro bene altrimenti fa lo stesso.
Forse non hai capito... se LEGGI il regolamento ...
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro)
albarelys
07-07-2007, 07:59
UP
In coda, a mano, a prezzo di regolamento ;)
:D :D :D
il fatto è che c'è un regolamento da seguire..io a prezzo da regolamento 1 te lo prendo subito..sono anche il primo in coda :D
se si lima un pokino il prezzo lo prendo anke io uno subito subito. ;) fammi sapere tramite pvt
Come da titolo vendo cpu Intel Quad core Q6600 Boxed NUOVI!!!
Prezzo: Euro 310 + S.S.
leggi il regolamento ed evita di aprire altre discussioni simili, se non vuoi subire sanzioni.
leggi il regolamento ed evita di aprire altre discussioni simili, se non vuoi subire sanzioni.
edit:
ho fatto una ricerca sulle discussioni che hai aperto da quando sei iscritto.. praticamente solo merce nuova e in quantità sospette.
se vuoi continuare a frequentare il forum devi attenerti alle sue regole.
questa utenza viene bannata, se vuoi contatta gli admin per un eventuale account da rivenditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.