View Full Version : Quali sono le schede moddate?
1. Volevo sapere quali sono le schede moddabili (siate ultraprecisi nell'indicare il modello).
2. Cosa ne pensate delle schede moddate? (per piacere a questa seconda domanda rispondano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le persone che hanno la scheda moddata e la usano ABITUALMENTE per fare grafica... soffermandosi sulle temperature, sulla stabilità, sulle ore che di utilizzo, ecc...
3. Se faccio 2 partizioni. Posso su una montare i driver quadro e sull'altra i driver geforce in modo da usare la stessa scheda per 2 lavori differenti?
4. Si può overcloccare e moddare la scheda allo stesso tempo?
5. Sono una rompiscatole?
P.S.: Ci tengo molto al punto 2... rispondano SOLO chi HA e usa ABITUALMENTE la modifica...
1. Volevo sapere quali sono le schede moddabili (siate ultraprecisi nell'indicare il modello).
2. Cosa ne pensate delle schede moddate? (per piacere a questa seconda domanda rispondano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le persone che hanno la scheda moddata e la usano ABITUALMENTE per fare grafica... soffermandosi sulle temperature, sulla stabilità, sulle ore che di utilizzo, ecc...
3. Se faccio 2 partizioni. Posso su una montare i driver quadro e sull'altra i driver geforce in modo da usare la stessa scheda per 2 lavori differenti?
4. Si può overcloccare e moddare la scheda allo stesso tempo?
5. Sono una rompiscatole?
P.S.: Ci tengo molto al punto 2... rispondano SOLO chi HA e usa ABITUALMENTE la modifica...
per quanto riguarda la mia esperienza io avevo una sapphire X800GTO e l'ho moddata sbloccanfo le pipeline dormienti! riguardo alle altre VGA parla con qualkuno che sa qualkosa in più di me!!! :D
Se la foto corrisponde a realtà io posso inventare tutto per attaccare bottone :ciapet:
Se la foto corrisponde a realtà io posso inventare tutto per attaccare bottone :ciapet:
grazie! :D
Tidus.hw
07-07-2007, 18:12
ma stiamo parlando di mod software? tipo da radeon@fireGL e da geforce@quadro o anche altri tipi di mod tipo al voltaggio della gpu?
fdadakjli
07-07-2007, 18:23
non credo gli interessi una vmod...lei mica deve overcloccare...o almeno non eccessivamente... ;)
cmq avevo visto un thread interessante sulla cosa...se lo ritrovo te lo posto... :)
per moddare intendo usare una geforse come una quadro mentre per overcloccare intendo far diventare una scheda per i giochi in un'altra scheda ancora per i giochi ma migliore...
ciauz
fdadakjli
07-07-2007, 19:07
per moddare intendo usare una geforse come una quadro mentre per overcloccare intendo far diventare una scheda per i giochi in un'altra scheda ancora per i giochi ma migliore...
ciauz
detto così sembra che l'overclock va a beneficiare solo i giochi...invece l'aumento della frequenza gpu/mem della scheda porta cmq ad un aumento delle prestazioni sia nei giochi sia nei software che sfruttano le features della quadro per esempio... ;)
per quanto riguarda le tue domandine...:D io posso rispondere a queste:
n°3: se fai una mod software si...dato che nelle due partizioni installeresti due s.o. indipendenti...quindi in uno abiliteresti la mod e nell'altro no... :)
n°4: si, non vedo perchè no...la mod non impedisce di sicuro l'overclock...
n°5: non direi...almeno per ora... :sofico:
ciao...:)
che vorresti dire???
hai :gluglu: :gluglu: :gluglu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.