PDA

View Full Version : Quali sono le schede moddate?

Doremi
07-07-2007, 00:57
1. Volevo sapere quali sono le schede moddabili (siate ultraprecisi nell'indicare il modello).

2. Cosa ne pensate delle schede moddate? (per piacere a questa seconda domanda rispondano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le persone che hanno la scheda moddata e la usano ABITUALMENTE per fare grafica... soffermandosi sulle temperature, sulla stabilità, sulle ore che di utilizzo, ecc...

3. Se faccio 2 partizioni. Posso su una montare i driver quadro e sull'altra i driver geforce in modo da usare la stessa scheda per 2 lavori differenti?

4. Si può overcloccare e moddare la scheda allo stesso tempo?

5. Sono una rompiscatole?

P.S.: Ci tengo molto al punto 2... rispondano SOLO chi HA e usa ABITUALMENTE la modifica...

Haunter
07-07-2007, 14:17
1. Volevo sapere quali sono le schede moddabili (siate ultraprecisi nell'indicare il modello).

2. Cosa ne pensate delle schede moddate? (per piacere a questa seconda domanda rispondano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le persone che hanno la scheda moddata e la usano ABITUALMENTE per fare grafica... soffermandosi sulle temperature, sulla stabilità, sulle ore che di utilizzo, ecc...

3. Se faccio 2 partizioni. Posso su una montare i driver quadro e sull'altra i driver geforce in modo da usare la stessa scheda per 2 lavori differenti?

4. Si può overcloccare e moddare la scheda allo stesso tempo?

5. Sono una rompiscatole?

P.S.: Ci tengo molto al punto 2... rispondano SOLO chi HA e usa ABITUALMENTE la modifica...

per quanto riguarda la mia esperienza io avevo una sapphire X800GTO e l'ho moddata sbloccanfo le pipeline dormienti! riguardo alle altre VGA parla con qualkuno che sa qualkosa in più di me!!! :D

Duzzo
07-07-2007, 16:27
Se la foto corrisponde a realtà io posso inventare tutto per attaccare bottone :ciapet:

Doremi
07-07-2007, 18:05
Se la foto corrisponde a realtà io posso inventare tutto per attaccare bottone :ciapet:

grazie! :D

Tidus.hw
07-07-2007, 18:12
ma stiamo parlando di mod software? tipo da radeon@fireGL e da geforce@quadro o anche altri tipi di mod tipo al voltaggio della gpu?

fdadakjli
07-07-2007, 18:23
non credo gli interessi una vmod...lei mica deve overcloccare...o almeno non eccessivamente... ;)
cmq avevo visto un thread interessante sulla cosa...se lo ritrovo te lo posto... :)

Doremi
07-07-2007, 18:53
per moddare intendo usare una geforse come una quadro mentre per overcloccare intendo far diventare una scheda per i giochi in un'altra scheda ancora per i giochi ma migliore...

ciauz

fdadakjli
07-07-2007, 19:07
per moddare intendo usare una geforse come una quadro mentre per overcloccare intendo far diventare una scheda per i giochi in un'altra scheda ancora per i giochi ma migliore...

ciauz

detto così sembra che l'overclock va a beneficiare solo i giochi...invece l'aumento della frequenza gpu/mem della scheda porta cmq ad un aumento delle prestazioni sia nei giochi sia nei software che sfruttano le features della quadro per esempio... ;)

per quanto riguarda le tue domandine...:D io posso rispondere a queste:
n°3: se fai una mod software si...dato che nelle due partizioni installeresti due s.o. indipendenti...quindi in uno abiliteresti la mod e nell'altro no... :)
n°4: si, non vedo perchè no...la mod non impedisce di sicuro l'overclock...
n°5: non direi...almeno per ora... :sofico:

ciao...:)

Haunter
07-07-2007, 19:18

che vorresti dire???
hai :gluglu: :gluglu: :gluglu:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.