View Full Version : classifica dei giochi per pc
cicca_91
06-07-2007, 23:02
chi mi sa dire dove posso trovare la classifica o i migliori giochi per pc???ordinabili per voto ecc...aggiornata...:O grazie a tutti coloro che risponderanno ciao a tutti:help:
Ti bastano i primi 200? :asd:
http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp
cicca_91
06-07-2007, 23:11
grazie ma e aggiornabile??? ma in italiano nn hai niente??:help:
grazie ma e aggiornabile??? ma in italiano nn hai niente??:help:
Sì, è aggiornata.
In italiano non saprei cosa c'è, di solito consulto siti stranieri.
Ti interessa leggere qualche recensione?
cicca_91
06-07-2007, 23:18
Sì, è aggiornata.
In italiano non saprei cosa c'è, di solito consulto siti stranieri.
Ti interessa leggere qualche recensione?
ma vorrei iniziare un gioco serio con una bella grafica tipo devil may cry o di guerra meno che strategia che nn sopporto cosa hai di bello per me...:)
ma vorrei iniziare un gioco serio con una bella grafica tipo devil may cry o di guerra meno che strategia che nn sopporto cosa hai di bello per me...:)
Dovresti essere un pò più preciso: quali generi preferisci?
Ti interessano esclusivamente giochi recentissimi?
cicca_91
06-07-2007, 23:27
Dovresti essere un pò più preciso: quali generi preferisci?
Ti interessano esclusivamente giochi recentissimi?
bo si anche recentissimi ma anche no io gioco a tutto meno che ha giochi di strategia che praticamente quelli che vedi dall'alto(come the sims, commando, imperium,ecc..)mi piaciono giochi a partire da devil may cry a call of duty(tra cui gli ho gia finiti tutti) e altri a passare dallo sport nn mi puoi metter un elenco di gioki stra caldi...:cool: e poi me li scelgo io..thanks(i gioki vanno bene sia recentissimi sia nn recentissimi)grazie di tutto se mi fai sto favore
bo si anche recentissimi ma anche no io gioco a tutto meno che ha giochi di strategia che praticamente quelli che vedi dall'alto(come the sims, commando, imperium,ecc..)mi piaciono giochi a partire da devil may cry a call of duty(tra cui gli ho gia finiti tutti) e altri a passare dallo sport nn mi puoi metter un elenco di gioki stra caldi...:cool: e poi me li scelgo io..thanks(i gioki vanno bene sia recentissimi sia nn recentissimi)grazie di tutto se mi fai sto favore
Questi li hai già provati?
Half-Life 2
Far Cry
DooM 3
Quake 4
Prey
F.E.A.R.
Stalker
Condemned
Dark Messiah
cicca_91
07-07-2007, 00:08
Questi li hai già provati?
Half-Life 2
Far Cry
DooM 3
Quake 4
Prey
F.E.A.R.
Stalker
Condemned
Dark Messiah
la maggior parte si nn ho provato condemned e dak messiah sono belli??me ne posti altri?? postami dei gioki anche di guerrra di sprt di azione qualsiasi cosa...:O se hai voglia
rattopazzo
07-07-2007, 07:18
Strana classifica...mafia al 37° posto dei giochi per PC
diablo 2 addirittura al 72° posto...
sasyultrasnapoli
07-07-2007, 10:19
la maggior parte si nn ho provato condemned e dak messiah sono belli??me ne posti altri?? postami dei gioki anche di guerrra di sprt di azione qualsiasi cosa...:O se hai voglia
Guera - Azione ci sono pure questi:
Rainbow Six Vegas
Medal Of Honor : Pacific Assault
Medal of Honor - Allield Assault
Brothers in arms
Ghost Recon Advance Warfighter
Serious Sam 2
Battlefield 2
Penumbra Overture
Etc... Etc...:D Cmq se vuoi un gioco di azione fps ti consiglio caldamente Rainbow Six Vegas dove il divertimento e assicurato:cool:
Poi se vuoi giochi di guerra, ci sono i 2 Medal of honor, Brothers in arm e altri
ciao
cicca_91
07-07-2007, 12:51
ok..magari ci posso fare un pensierino per tom clancy...altri gioki??scegliete voi il genere meno che di strategia ripeto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.