PDA

View Full Version : Modificare una clip

Tarrion
06-07-2007, 21:35
Salve a tutti, ho un problema con l'editibg di alcuni video: devo sostituire una clip con un'immagine fissa scelta da me mantendendo la traccia audio e senza alterare le caratteristiche (dimensioni, qualità, formato) dei file.
Inoltre mi chiedevo se esiste un programma per coprire o eliminare dei fastidiosi rumori di fondo nelle tracce audio dei filmati,possibilmente sempre senza modificare in alcun altro modo il file.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Tarrion
08-07-2007, 00:49
Troppo chiedere un aiuto??

Sinclair63
08-07-2007, 08:18
Salve a tutti, ho un problema con l'editibg di alcuni video: devo sostituire una clip con un'immagine fissa scelta da me mantendendo la traccia audio e senza alterare le caratteristiche (dimensioni, qualità, formato) dei file.
Inoltre mi chiedevo se esiste un programma per coprire o eliminare dei fastidiosi rumori di fondo nelle tracce audio dei filmati,possibilmente sempre senza modificare in alcun altro modo il file.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

No problem, soft di acquisizione tipo pinnacle studio, magix video deluxe, lo fanno senza problemi, come pure il restauro audio ;)

Tarrion
08-07-2007, 11:09
Grazie!! Sai se si può fare con adobe premiere pro?? In ogni caso potreste spiegarmi brevemente come si fa??