View Full Version : [Fi+Sped]Mabo Abit KD/+Athlon XP 2100
Abit Kd7 Raid (via KT 400 agp 8x)+ AMthlon XP 2100+Dissi molto buono solo blocco 50€
Il procio ha il multi bloccato ma il bus libero.
Rules
A mano e al mio prezzo poi tutto il resto...offerte diverse dalla mia richiesta in PVT.
In vendita anche fuori forum...
Includo la sped nel prezzo...;-)
Interessato alla main se smembri !
Se trovo in contemporanea uno pe il procio....si.
Ciauzzz..
Eventualmente i prezzi della main e cpu separati ?
Direi 25x procio e 25 per mabo...ma se con blocco metto la sped gratis...non per i singoli ...chiaramente.
Crazy rider89
11-07-2007, 21:14
ciao
coda x il blocco
mi dai più info sul procio
anche su mobo ;)
un link va benissimo :D
I miei test risalgono a tempo fa...viaggia con bus a 266mhz e multi a 13x se non erro...quindi lo tenevo di def a 1734mhz e spiccioli in overc saliva sopra i 1800 tranquillamente..
Le tempreature nelle norme considerando sia ch' è un Athlon Xp con tec 0.13ms e le correnti siamo sui 1,45\1,50 se non ricordo male..
La mabo è onestissima...ha il raid mai usato...dissipatore chipset attivo e se vuoi gli faccio una foto che faccio prima..ho l'imballo ma non la scatola..la griglia si, una porta con due USB 2.0 aggiuntive e manuale in Pdf da qualche parte ..ma si trova ancora tutto..compresi i driver..agp 8x.
Regalo bel dissipatore con ventola trasparente punto di contatto sul core in rame lappato a specchio..un lavorino da malati di cervello..;-)
Cosa aggiungere?
Uppette...
Crazy rider89
11-07-2007, 22:09
orca prenderei al volo :D
magari qualche foto :sofico:
hai pvt
Crazy rider89
11-07-2007, 22:37
Ok a domani!
Forse venduto il blocco fuori dal forum...
Lo aggiorno domani...
coda mobo, completa di tutto vero?
Abit Kd7 Raid (via KT 400 agp 8x)+ AMthlon XP 2100+Dissi molto buono solo blocco 50€
Il procio ha il multi bloccato ma il bus libero.
Rules
A mano e al mio prezzo poi tutto il resto...offerte diverse dalla mia richiesta in PVT.
In vendita anche fuori forum...
Sono ancosa disponibili?
In caso positivo te li prendo io!
Asp il processore è palomino o thoroughbred?
Se è thoro tutto ok ti compro cpu+mobo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.