View Full Version : individuazione reti vista ballerina
fabrizio_cappe
06-07-2007, 20:57
il problema è piuttosto semplice, ho un pc che fa da server ad altri 2, tutti e 3 con vista ultimate, tutti e tre ovviamente nello stesso gruppo di lavoro...quando attivo l'individuazione delle reti è tutto ok, i pc si vedono, e le cartelle condivise sono disponibili....il problema è che ad ogni riavvio, l'individuazione delle reti si disattiva e fino a che non sono io a riattivarla dal server, gli utenti degli altri pc nn possono accedere alle cartelle condivise sul server..... praticamente mi viene sempre fuori dopo ogni riavvio: l'individuazione delle reti e la condivisione di file sono disattivate, i pc e i dispositivi non sono visibili, fare clic qui per.....
ci saràa qualche servizio che lo disabilita in avvio
prima di sfruttare un sistema operativo microsoft, bisogna aspettare un annetto dalla data di lancio
fabrizio_cappe
07-07-2007, 07:42
beh si questo è scontato....solo che ogni volta che devo formattare cado nella tentazione di metterlo.....e poi sistematicamente dopo essermi innervosito, ritorno sui miei passi e rimetto xp come anche questa volta...
beh si questo è scontato....solo che ogni volta che devo formattare cado nella tentazione di metterlo.....e poi sistematicamente dopo essermi innervosito, ritorno sui miei passi e rimetto xp come anche questa volta...
Aspetta fiducioso insieme a noi la SP1 :D
Comunque potrebbe benissimo essere una cosa voluta da Microsoft per la sicurezza....
Mommy_II
07-07-2007, 08:55
Ci sono impostazioni da fare x vista, hanno reso + sicura la rete.. ma anke + rompiscatole per piccoli utenti nel configurarla...:cool:
Mom
ci sono i piccoli imprenditori, ci sono anche i piccoli utenti
una volta c'era anche il corriere dei piccoli,
tut mi ricordo aveva detto che era abbonato... :)
lo fanno ancora ???:mbe:
Mommy_II
07-07-2007, 10:44
ci sono i piccoli imprenditori, ci sono anche i piccoli utenti
una volta c'era anche il corriere dei piccoli,
tut mi ricordo aveva detto che era abbonato... :)
lo fanno ancora ???:mbe:
Non lo so ... io a quei tempi leggevo tex capitan america draculino e zozzerie erotike..?
Perkè?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.