PDA

View Full Version : individuazione reti vista ballerina

fabrizio_cappe
06-07-2007, 20:57
il problema è piuttosto semplice, ho un pc che fa da server ad altri 2, tutti e 3 con vista ultimate, tutti e tre ovviamente nello stesso gruppo di lavoro...quando attivo l'individuazione delle reti è tutto ok, i pc si vedono, e le cartelle condivise sono disponibili....il problema è che ad ogni riavvio, l'individuazione delle reti si disattiva e fino a che non sono io a riattivarla dal server, gli utenti degli altri pc nn possono accedere alle cartelle condivise sul server..... praticamente mi viene sempre fuori dopo ogni riavvio: l'individuazione delle reti e la condivisione di file sono disattivate, i pc e i dispositivi non sono visibili, fare clic qui per.....

Stev-O
06-07-2007, 23:20
ci saràa qualche servizio che lo disabilita in avvio

BTS
07-07-2007, 06:41
prima di sfruttare un sistema operativo microsoft, bisogna aspettare un annetto dalla data di lancio

fabrizio_cappe
07-07-2007, 07:42
beh si questo è scontato....solo che ogni volta che devo formattare cado nella tentazione di metterlo.....e poi sistematicamente dopo essermi innervosito, ritorno sui miei passi e rimetto xp come anche questa volta...

as10640
07-07-2007, 08:36
beh si questo è scontato....solo che ogni volta che devo formattare cado nella tentazione di metterlo.....e poi sistematicamente dopo essermi innervosito, ritorno sui miei passi e rimetto xp come anche questa volta...

Aspetta fiducioso insieme a noi la SP1 :D

as10640
07-07-2007, 08:37
Comunque potrebbe benissimo essere una cosa voluta da Microsoft per la sicurezza....

Mommy_II
07-07-2007, 08:55
Ci sono impostazioni da fare x vista, hanno reso + sicura la rete.. ma anke + rompiscatole per piccoli utenti nel configurarla...:cool:

Mom

Stev-O
07-07-2007, 10:07
ci sono i piccoli imprenditori, ci sono anche i piccoli utenti

una volta c'era anche il corriere dei piccoli,
tut mi ricordo aveva detto che era abbonato... :)
lo fanno ancora ???:mbe:

Mommy_II
07-07-2007, 10:44
ci sono i piccoli imprenditori, ci sono anche i piccoli utenti

una volta c'era anche il corriere dei piccoli,
tut mi ricordo aveva detto che era abbonato... :)
lo fanno ancora ???:mbe:

Non lo so ... io a quei tempi leggevo tex capitan america draculino e zozzerie erotike..?
Perkè?:D