View Full Version : RAM DDR2 800MHZ MARCA "LD"???
Ragazzi mi è capitata un offerta di memorie ddrII 800mhz marcate "LD" a 29 euro...io non le ho mai sentite che faccio le prendo??non ci faccio OC ma non vorrei prendere una zozzeria...chi mi aiuta??:muro:
Ragazzi mi è capitata un offerta di memorie ddrII 800mhz marcate "LD" a 29 euro...io non le ho mai sentite che faccio le prendo??non ci faccio OC ma non vorrei prendere una zozzeria...chi mi aiuta??:muro:
se non ti interessa l'overclock allora prendila se funzionano :) sinceramente neanche io non le ho mai viste e nemmeno sentito parlare
boh certo che con pochi euro di + magari ci prendo le vdata... ma al max le memorie non di marca che problemi danno?sono instabili?
boh certo che con pochi euro di + magari ci prendo le vdata... ma al max le memorie non di marca che problemi danno?sono instabili?
secondo conviene prendere le vdata supportuno pure una decina di mhz in piu per l'overclock seppure non lo fai ......
e poi essendo di marca non danno problemi.Le ram sono instabili solo se danneggiate .
si infatti per 10 uero di + su due banchi da 1 gb mi conviene prendere le vdata che vado sul sicuro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.