View Full Version : CZ+SPEDIZIONE) RADIATORE AIRCUBE X2 IMBALLATO+DTEK FUZION+VASCHETTA 5,25+POMPA HyDOR
Waterblock D-TEK FUZION con agganci per socket LGA 775 venduto a marcoevfurn
Il radiatore Aircube x2 è nuovo imballato,la vaschetta è la DANGER DEN SINGLE BAY SIMILE A quella ybris VISUAL BAY, va in un vano 5,25 ,in discrete condizioni ,acquistata da Dinamite 2:)
RADIATORE Aircube x2 240 NUOVO 30€ venduto a piccpaina (lo raccomando a tutti proprio una faina :) )
Vaschetta danger den single bay+ raccordi da 12 in metallo 22 €venduta a d Airupthere
Pompa NEW JET 1200 usata una volta 18 € venduta ad Airupthere
Perferibile vendita in blocco ,s.s. escluse
Precedenza ai blocchi e al mio prezzo max serieta'
foto vaschetta aggiunta
marcoevfurn
06-07-2007, 23:18
Codissima per il d-tek Fuzion pronto a concludere immediatamente!
ciao marco l'avevo conservato per te:) no a perte gli scherzi mi è arrivato prima un kit ybris evo e ho dovuto montarlo perchè il mio tecnico poi andava in ferie:( quindi il d-tek io non l'ho mai usato ,provenienza dinamite 2,me è perfetto complimenti a lui..:D sicuro che non ti interessa piu' niente?
marcoevfurn
06-07-2007, 23:25
No nient'altro, ho già trovato tutto e mi manca solo quello. Ti ho mandato un pvt
coda per d-tek fuzion e radiatore
entro stasera vorrei concludere per cui i primi in coda per radiatore e waterblock mi contattino in pvt,ricordo che i blocchi hanno la precedenza sul resto e che ho messou na pompa NUOVA nell'offerta,modello NEW JET 1200 una delle migliori e piu' potenti in commercio costo 37 + iva nuova ed è NUOVA IMBALLATA:eek:
wb D-tek fuzion venduto a marco evfurn
ancora oggetti disponibili
se riuscissi a contattare marco prenderei il radiatoe, così potevamo smezzare le ss
ciao se riesci mi fai sapere il radiatore è nuovo nella scatolafa parte di un kit ybris mai utilizzato
vaschetta radiatore e pompa ancora disponibili forza! pompa e radiatore NUOVI imballati,vaschetta comodissima da installare trasparente single bay va in un vano 5.25
riccardods
09-07-2007, 17:06
RADIATORE Aircube x2 240 NUOVO 30€
in coda
RADIATORE Aircube x2 240 NUOVO 30€
in coda
GUARDA IL SITO YBRIS
Radiatore Aircube X2 240 38,90€ IVATO il radiatore è nuovo per cui non c'è usura
ancora disponibile se prendete due cose in regalo ventola 120 silenziosissima
AEROCOOL
guidobaldo
10-07-2007, 13:45
LA vaschetta è completa di raccordi da 12? Hai foto?
ps. La newjet 1200 ybris la vende a 25,66 ivato, in quasiasi negozio di acquari la trovi mediamente a 22 euro.... il tuo prezzo è un tantino fuori regolamento.
ciao
riccardods
10-07-2007, 14:21
GUARDA IL SITO YBRIS
Radiatore Aircube X2 240 38,90€ IVATO il radiatore è nuovo per cui non c'è usura
guarda che il prezzo lo hai fatto tu...:confused: :confused:
ehm scusami riccardods,è che qualcuno ogni tanto riporta link di offerte su internet a prezzi minori :muro: scusami se lo vuoi io chiudo la coda ciao cioa
piccpaina
10-07-2007, 23:50
coda radiatore a 30 euro spedito
riccardods
11-07-2007, 11:19
lascio, ho risolto;)
ok io non lo so se è normale che uno si mette in coda,gli chiedo di concludere e mi dice che ha risolto,perchè è già la seconda volta mah:confused:
LA vaschetta è completa di raccordi da 12? Hai foto?
ps. La newjet 1200 ybris la vende a 25,66 ivato, in quasiasi negozio di acquari la trovi mediamente a 22 euro.... il tuo prezzo è un tantino fuori regolamento.
ciao
ciao ho i raccordi in metallo da 12,per la pompa ho adeguato il prezzo grazie ciao
riccardods
11-07-2007, 18:17
ok io non lo so se è normale che uno si mette in coda,gli chiedo di concludere e mi dice che ha risolto,perchè è già la seconda volta mah:confused:
non è neanche normale la risposta insensata che mi hai dato qualche post + su:D:D . ti informo che il maiuscolo non è una cosa molto "carina" da usare su un forum. a maggior ragione con una persona che voleva acquistare al tuo prezzo e con cui non c'è mai stato un contatto. ci tengo inoltre a precisare che il 90% dei miei messaggi sul forum sono su questa sezione e le trattative (per lo + da acquirente) sono numerose:read: . nessuno si è mai lamentato di me e non ho mai ricevuto alcun messaggio di ammonizione da un moderatore per alcun motivo:fagiano: . ora non vedo perchè dopo aver ricevuto tale risposta immotivata (ho anche pienamente accettato le tue scuse, una svista può capitare) io non sia libero di cercare altrove ciò di cui ho bisogno.
chiudo questo enorme OT di cui mi scuso con tutti. Spero in futuro di fare affari con te e non è una frase fatta:)
ciao.
Riccardo
P.S. chiaramente mi scuso per non averti prima comunicato la mia uscita dalla coda;)
ok Riccardo io non volevo certo discutere con te per un radiatore di 30 €:)
prima non avevo capito il tuo, per questo ti ho risposto cosi ed era rimasto il caps attivo:doh: tutto qui! ciao e alla prossima
piccpaina
11-07-2007, 19:33
Io sono sempre interessato al radiatore a 30 euro spedito..:D
se non mi costava 10 € la spedizione del mattone ehm del radiatore volentieri:D
radiatore venduto dopo serrata trattativa a piccpaina:D
fdadakjli
12-07-2007, 15:09
hai foto della vaschetta???
ciao ho messo la foto della vaschetta è come la ybris single bay e ha un inserto credo in alluminio grigio metallizzato davanti,che si puo' anche togliere come ho fatto io o lasciarlio per bellezza!
vaschetta Danger Den epompa disponibili,per chi le rprende entrambe ventola 120 omaggio!
coda per vaschetta leggi pm
risposto! la foto è in prima pagina:D
AirUpThere
14-07-2007, 12:59
CODA x vaschetta 5.25 + pompa nj1200
allora io vorrei concludere il post per cui se airupthere mi da' conferma e ha la precedenza prendendo il blocco pompa e vaschetta vanno a lui,altrimenti stasera la vaschetta passa al primo in coda ah raga' fa caldoo
sbrigatevi:cool:
airupthere ancora non pervenuto se qualcuno vuole vaschetta e pompa si metta in coda per concludere...
airupthere ancora non pervenuto se qualcuno vuole vaschetta e pompa si metta in coda per concludere...
coda mi dici il prezzo ss incluso thx ;)
vaschetta e pompa vendute ad Airupthere che ha gia' pagato si puo' chiudere tutto venduto grazie a tutti:)
piccpaina
20-07-2007, 16:05
Radiatore arrivato, tutto ok!
Alla prossima
grazie piccpaina :) alla prossima e grazie a tutti
marcoevfurn
21-07-2007, 12:35
Waterblock arrivato! Nessun problema!:D
inserito marcoevfurn nella lista degli amici;) ciao e grazie a tutti tutto venduto si puo' chiudere
chiaramente aspetto il post di pacco arrivato dell'amico Stefano a cui ho venduto pompa e vaschetta;)
se i fai 30€ del rad spedito lo prendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.