View Full Version : ZERBINAGGIO INSIDE
Alcor_81
06-07-2007, 16:59
Quanto volte vi è capitato di inzerbinarvi, per una ragazza o la vostra ragazza? :D
Risposte sincere please :O
Io una volta tanto tempo fà, cosa che non si mai più ripetuta :O
siamo tutti servi della gleba:O
SuperMario=ITA=
06-07-2007, 17:20
siamo tutti servi della gleba:O
piuttosto servi della topa :O
io sempre, ma non vale, perchè lo trovo spesso divertente :D :muro:
io sempre, ma non vale, perchè lo trovo spesso divertente :D :muro:
spiegati meglio
Giant Lizard
06-07-2007, 17:25
io troppo spesso senza volerlo...e quando ci penso mi vien voglia di fare così ---> :muro:
l'ultima oggi: avevo appuntamento con una ragazza e questa mi ha tirato il bidone. Poi mi chiama 2 ore dopo (!!) e mi dice che aveva dimenticato il cell a lavoro e non poteva avvertirmi del ritardo -.- risultato? Ok dai, non è colpa sua... :doh:
Io passo da un estremo all'altro però, se cercassi di non zerbinarmi probabilmente non vorrei più avere a che fare con una donna a vita :mad:
Mr_Cilindro
06-07-2007, 17:25
Quanto volte vi è capitato di inzerbinarvi, per una ragazza o la vostra ragazza? :D
Ho sempre tenuto la linea "stronzo inside", tranne per una volta un annetto fa....ovviamente non si ripeterà mai più. ;)
TheMatrix83
06-07-2007, 17:32
Ragazzi sarò ingorante ma non capisco cosa vuol dire inzerbinare:muro: :muro:
lo zerbino e il tappeto che sta fuori dalla porta di casa dove la gent che entra ci si pulisce le scarpe... credo di aver detto tutto :O
Mr_Cilindro
06-07-2007, 17:34
Quando ti fai "sottomettere" socialmente dalla donna...:D
Alcor_81
06-07-2007, 17:35
Cosa vuol dire? Bè vuole dire che ti sottometti alla donna :D
Detto in parole povere :D
Erian Algard
06-07-2007, 17:38
No. Se succede mi sopprimo.
dasdsasderterowaa
06-07-2007, 17:39
ehm... purtroppo mi capita spesso :muro: :muro: :doh: e ogni volta finisce male... chissà quand'è che lo capirò :rolleyes: :muro:
TheMatrix83
06-07-2007, 17:41
ah ok ho capito!!!che scemo
Alcor_81
06-07-2007, 17:53
Sindrome da zerbino
La Sindrome da zerbino è una patologia che colpisce la maggioranza dei ragazzi fidanzati e non, sottomessi all'incommensurabile potere della passera, secondo la naturale legge del figacentrismo.
Riconoscere un uomo-zerbino è molto semplice, poichè presenta i caratteristici sintomi:
* Faccia da pirla
* Risposta affermativa a tutte le domande del proprio partner
* Il soggetto smetterà di uscire con i propri amici per dedicarsi completamente all'adorazione della passera in questione
* Invecchiamento precoce
* Comparsa della scritta Welcome sulla fronte
* Veste sempre di giallo
* A volte esce senza motivo in smocking (atteggiamento del pinguino).
* Si mette a ritagliare figurine di DIDLE (la pantegana diventata mito delle teenager), orsetti che dormono abbracciati e cuoricini per dedicarli alla propria passera.
Terapia
Non è ancora stata trovata una cura efficace per curare questa patologia. L'unica soluzione possibile risulta essere la soppressione di uno dei due partner, ma molti discutono sulla moralità di questa pratica.
Zerbino come professione
La sindrome da zerbino non colpisce solamente i fidanzati, ma anche i morti di figa. L'effetto che questa patologia ha su di loro è ancor più devastante. Dopo il contagio si mettono in mostra in pubblico cercando di apparire generosi e gentili(buon viso a cattivo gioco) per far colpo sul tenero cuore della loro preda. Quest'ultima capirà immediatamente che si trova davanti un pollo da spennare e comincerà ad usufruire di ogni suo avere, pene escluso. A lei si aggiungono poi tutte le sue amiche, seguite poi dagli amici dello zerbino.
Curiosità
* I gay sono immuni a questa sindrome.
* È pratica comune per loro andare a scontrarsi contro pulmini alla velocita' di 0 km/h.
:D
oddio mi sto ribaltando :D
dasdsasderterowaa
06-07-2007, 18:00
Sindrome da zerbino
La Sindrome da zerbino è una patologia che colpisce la maggioranza dei ragazzi fidanzati e non, sottomessi all'incommensurabile potere della passera, secondo la naturale legge del figacentrismo.
Riconoscere un uomo-zerbino è molto semplice, poichè presenta i caratteristici sintomi:
* Faccia da pirla
* Il soggetto smetterà di uscire con i propri amici per dedicarsi completamente all'adorazione della passera in questione
* Invecchiamento precoce
* Veste sempre di giallo
* Si mette a ritagliare figurine di DIDLE (la pantegana diventata mito delle teenager), orsetti che dormono abbracciati e cuoricini per dedicarli alla propria passera.
Terapia
Non è ancora stata trovata una cura efficace per curare questa patologia. L'unica soluzione possibile risulta essere la soppressione di uno dei due partner, ma molti discutono sulla moralità di questa pratica.
Zerbino come professione
La sindrome da zerbino non colpisce solamente i fidanzati, ma anche i morti di figa. L'effetto che questa patologia ha su di loro è ancor più devastante. Dopo il contagio si mettono in mostra in pubblico cercando di apparire generosi e gentili(buon viso a cattivo gioco) per far colpo sul tenero cuore della loro preda. Quest'ultima capirà immediatamente che si trova davanti un pollo da spennare e comincerà ad usufruire di ogni suo avere, pene escluso. A lei si aggiungono poi tutte le sue amiche, seguite poi dagli amici dello zerbino.
Curiosità
* È pratica comune per loro andare a scontrarsi contro pulmini alla velocita' di 0 km/h.
ma allora non sono ammalato :sofico: :D
SilverLian
06-07-2007, 18:15
1 volta sola, anni fa poi basta :ciapet:
Bhuauauauau bello sto topic :D peccato che secondo me tutti quelli postati si sono zerbinati molte più volte di quelle da loro confessate
Spesso (sempre secondo me) neanche ve ne rendete conto quando fate gli zerbini, anche con piccolezze...è per questo che il 99% delle donne se la tira....tanto c'è sempre qualcuno che le scongiura per averla :O
Alcor_81
06-07-2007, 18:58
Bhuauauauau bello sto topic :D peccato che secondo me tutti quelli postati si sono zerbinati molte più volte di quelle da loro confessate
Spesso (sempre secondo me) neanche ve ne rendete conto quando fate gli zerbini, anche con piccolezze...è per questo che il 99% delle donne se la tira....tanto c'è sempre qualcuno che le scongiura per averla :O
Anche donne zerbine esistono he!? :mbe:
Anche donne zerbine esistono he!? :mbe:
Si,si lo so :D io quand'ero più piccola (circa 16 anni) ero piuttosto zerbino con il mio ex, fortunatamente crescendo me ne sono accorta e l'ho mollato :O
Anche adesso comunque credo che ogni tanto mi capiti, anche se credo che mai una donna possa raggiungere i livelli di zerbinaggio di un uomo :D
Alcor_81
06-07-2007, 19:03
Si,si lo so :D io quand'ero più piccola (circa 16 anni) ero piuttosto zerbino con il mio ex, fortunatamente crescendo me ne sono accorta e l'ho mollato :O
Anche adesso comunque credo che ogni tanto mi capiti, anche se credo che mai una donna possa raggiungere i livelli di zerbinaggio di un uomo :D
Dici!? La metafora giusta è Zerbina-Ingenua ;)
C'è ne stanno moltissime :O
Dici!? La metafora giusta è Zerbina-Ingenua ;)
C'è ne stanno moltissime :O
Essere ingenui (a volte buoni) è un conto, fare gli zerbini un'altro..c'è una bella differenza :p
Scarymiss
06-07-2007, 19:21
Ci si zerbina un po' per uno :O :p
dasdsasderterowaa
06-07-2007, 19:21
io sono stato sincero e l'ho ammesso pubblicamente... :O :p
cosa ho vinto? :stordita:
io sono stato sincero e l'ho ammesso pubblicamente... :O :p
cosa ho vinto? :stordita:
Un bacino in fronte :Prrr:
dasdsasderterowaa
06-07-2007, 19:26
Un bacino in fronte :Prrr:
ok, quando torni in puglia vengo a riscuotere :sofico:
Chevelle
06-07-2007, 20:39
Mai e ne vado fiero:D
Se inzerbinirmi significa dare qualcosa di me stesso alla persona che mi sta accanto e mi accetta per i miei difetti soprattutto allora sono fiero di essere un tappetino..
Se inzerbinirmi significa essere sottomesso da una ragazza che tutto sommato le importa poco o nulla di me e che quando si tratta di dare un'unghia per me non lo fa, allora no.. mai successo.
CosasNostras
07-07-2007, 00:33
neanche morto:O
SilverLian
07-07-2007, 15:26
essere zerbini è quando ti fai fare qualsiasi cosa per il piacere di lei, e questo lo han fatto tutti sicuramente la prima volta che si son innamorati (parlo sia uomini che donne), poi a seconda delle delusioni ricevute si diventa sempre un po più "sentimentalmente stitici".
Fare piccoli sacrificini per lei quando vedi che lei li fa a sua volta non lo chiamo inzerbinirsi...
Marilson
07-07-2007, 15:30
si ok, ma ora torna subito a fare i piatti in cucina e preparati che alle 18 la devi portare dall'estetista, e alle 19 al centro commerciale con sua madre.. occhio che stasera prendi le botte se non ti muovi :O
dasdsasderterowaa
07-07-2007, 15:46
eh no, sticazzi, io per zerbino intendo accontentarle in (quasi) tutto quello che vogliono (se posso), mica essere sottomesso così :mbe:
insomma, cercare di farle felici e di non provocare malcontento... tutto qui... :D :sofico:
dasdsasderterowaa
07-07-2007, 15:49
Se inzerbinirmi significa dare qualcosa di me stesso alla persona che mi sta accanto e mi accetta per i miei difetti soprattutto allora sono fiero di essere un tappetino..
Se inzerbinirmi significa essere sottomesso da una ragazza che tutto sommato le importa poco o nulla di me e che quando si tratta di dare un'unghia per me non lo fa, allora no.. mai successo.
ecco, perfettamente come la intendo io :D
io, a volte, sono andato a trovarla all' università, facendole una sorpresa però il gesto è stato ricambiato da parte sua. Altre volte mi ha chiesto di accompagnarla a fare shopping o stronzate varie però anche lei, se le chiedessi un favore, ricambia, sorbendosi cose che per lei sono noiose(tipo aspettarmi 1 ora nella palestra).
dipende un po' anche dal partner
CARVASIN
07-07-2007, 16:18
Mai...e ho sempre troncato "storie" con ragazze zerbino (a meno che non si trattava di qualche gioco sessuale particolare :asd:)
Ciao!
nemodark
07-07-2007, 16:26
Io nella mia vita mi inzerbino solo di fronte a mia Madre!!!!
Appena vedo che una cerca di andare oltre il lecito, la mando immediatamente a fanculo. :Prrr:
irenezzz
07-07-2007, 18:23
Qualche volta mi sono zerbinato pure io, anzi immolato nel nome della Dea:D ma oramai sono anni che non lo faccio, tanto non te la danno.
Adesso ho zerbinato senza volere la mia ragazza, anzi zerbinato non è la parola giusta, più che altro le ho fatto il lavaggio del cervello senza volerlo:(
Fa tutto quello che le chiedo, pure a letto:D
C'ha un altro!!:O
Si scherza, eh!!;)
lancetta
07-07-2007, 18:59
bè a volte ci zerbiniamo a vicenda .....altrimenti i matrimoni finiscono.....
Saluti :cool:
da una canzone di Elio:
"Lei è il mio piccione, io il suo monumento":fagiano:
IlPadrino
07-07-2007, 19:38
io sempre, ma non vale, perchè lo trovo spesso divertente :D :muro:anch'io quando lo faccio,è sempre a mò di scherzo.. ovviamente non mi inzerbinerei mai per una donna
l'importante però è lasciarglielo credere, perchè sono molto più stupide di quello che vogliono far sembrare
Quante volte? Sempre. E comunque. Sono un pirla :(
bè a volte ci zerbiniamo a vicenda .....altrimenti i matrimoni finiscono.....
;)
Sindrome da zerbino
* Faccia da pirla
* Invecchiamento precoce
* Veste sempre di giallo
Terapia
Zerbino come professione
Curiosità
AHAH!
Zerbino..si..per tre anni di fila forse..mai più..manco a morircene!
Mucchina Volante
08-07-2007, 00:08
Fa tutto quello che le chiedo, pure a letto:D
a me uno che fa "tutto quello che gli chiedo" solo per il fatto che glielo chiedo, e non perchè gli piace, non piacerebbe proprio per niente...specialmente poi in quell'ambito...
HiddenDiscovery
08-07-2007, 12:00
a me uno che fa "tutto quello che gli chiedo" solo per il fatto che glielo chiedo, e non perchè gli piace, non piacerebbe proprio per niente...specialmente poi in quell'ambito...
Brava Mucchina, anche io la penso come te! Se il mio ragazzo non avesse un po' di spina dorsale mi darebbe fastidio!
Comunque ho assistito a una scena patetica di una coppia che conosco: lei l'indomani deve dare un esame e così rimane in biblioteca fino alla sera tardi.. lui, tenerissimo, le porta da casa un panino fatto con le sue mani di modo che possano mangiare insieme in biblioteca. Lei apre il panino e con aria schifata gli dice: "tacchino?! a me il tacchino non va proprio per niente stasera, avrei preferito mille volte di più il prosciutto cotto!! Che palle sto panino, ma cacchio perché il tacchino?" e così via...
Ma cavolo, se il mio ragazzo avesse avuto l'idea di cenare con me in biblioteca per starmi vicino io avrei mangiato a forza anche qualcosa che non mi piace pur di farmi vedere riconoscente! Lei è stata proprio stronza e lui scemo che le ha pure chiesto scusa!!! :muro:
---edited---
08-07-2007, 12:07
io non è che mi inzerbinisco però cerco di essere sempre un signore e questo molte volte non paga :(
Brava Mucchina, anche io la penso come te! Se il mio ragazzo non avesse un po' di spina dorsale mi darebbe fastidio!
Comunque ho assistito a una scena patetica di una coppia che conosco: lei l'indomani deve dare un esame e così rimane in biblioteca fino alla sera tardi.. lui, tenerissimo, le porta da casa un panino fatto con le sue mani di modo che possano mangiare insieme in biblioteca. Lei apre il panino e con aria schifata gli dice: "tacchino?! a me il tacchino non va proprio per niente stasera, avrei preferito mille volte di più il prosciutto cotto!! Che palle sto panino, ma cacchio perché il tacchino?" e così via...
Ma cavolo, se il mio ragazzo avesse avuto l'idea di cenare con me in biblioteca per starmi vicino io avrei mangiato a forza anche qualcosa che non mi piace pur di farmi vedere riconoscente! Lei è stata proprio stronza e lui scemo che le ha pure chiesto scusa!!! :muro:
Vai dalla tua amica e dille:
Il mondo è pieno di bei ragazzi ma pochi ti portano un panino in biblioteca. Più che altro ti mettono le corna e basta.
dasdsasderterowaa
08-07-2007, 12:20
io non è che mi inzerbinisco però cerco di essere sempre un signore e questo molte volte non paga :(
l'eccessiva gentilezza e disponibilità non paga mai... ;)
alle donne piace il tipo stronzo... :O
---edited---
08-07-2007, 12:21
è vero me lo dicono tutti però quando uno ormai è così anche se cerca di fare lo stronzo non ci riesce:stordita:
equilibrato, non stronzo.
---edited---
08-07-2007, 12:26
equilibrato, non stronzo.
a me pare che abbia successo proprio lo stronzo e bastardo sessualmente, poi logicamente per fare i figli e la famiglia cercano il buon partito, dopo aver fatto le troie in gioventù:stordita:
dasdsasderterowaa
08-07-2007, 12:30
è vero me lo dicono tutti però quando uno ormai è così anche se cerca di fare lo stronzo non ci riesce:stordita:
è anche peggio fare così... meglio essere se stessi, sempre... ;)
le donne se ne accorgono quando cerchi di interpretare chi che non sei... :D
a me pare che abbia successo proprio lo stronzo e bastardo sessualmente, poi logicamente per fare i figli e la famiglia cercano il buon partito, dopo aver fatto le troie in gioventù:stordita:
ti sbagli.
Lo stronzo ha successo perché tiene vivo l'interesse nei suoi confronti da parte della fanciulla..
Quello invece sempre che dice "sì, amore", quello dolce sempre and ever lentamente finisce con il mandare la relazione ad uno stato piatto, monotono, ciclico.
Per cui il tipo equilibrato, che sa portarti sotto casa una rosa rossa semplicemente perché ne aveva voglia, che sa darti contro quando sbagli, che non abbia timore a dirti che una determinata cosa non va bene, che magari ti faccia aspettare 10 minuti sotto casa per stuzzicarti un po'.. o che magari non si fa sentire per tutta la mattina e il pomeriggio per vedere se lo cerchi te beh.. questo è più o meno il tipo ideale.
Da qui a dire che tutte le tipe si meritano un tipo così ce ne passa.. loro più che altro si preoccupano di ricevere quando invece dovrebbero preoccuparsi piuttosto di cominciare a dare.
dasdsasderterowaa
08-07-2007, 12:33
più o meno è così... poi quando sono in vena di matrimoni cercano il tipo ultra disponibile perché poi sarà comodo sentirsi dire "certo cara!", "subito amore!", "lo faccio immediatamente" :sofico:
dasdsasderterowaa
08-07-2007, 12:37
ti sbagli.
Lo stronzo ha successo perché tiene vivo l'interesse nei suoi confronti da parte della fanciulla..
Quello invece sempre che dice "sì, amore", quello dolce sempre and ever lentamente finisce con il mandare la relazione ad uno stato piatto, monotono, ciclico.
Per cui il tipo equilibrato, che sa portarti sotto casa una rosa rossa semplicemente perché ne aveva voglia, che sa darti contro quando sbagli, che non abbia timore a dirti che una determinata cosa non va bene, che magari ti faccia aspettare 10 minuti sotto casa per stuzzicarti un po'.. o che magari non si fa sentire per tutta la mattina e il pomeriggio per vedere se lo cerchi te beh.. questo è più o meno il tipo ideale.
Da qui a dire che tutte le tipe si meritano un tipo così ce ne passa.. loro più che altro si preoccupano di ricevere quando invece dovrebbero preoccuparsi piuttosto di cominciare a dare.
no, scusami, una cosa è la disponibilità, la gentilezza e un'altra è lo zerbinaggio allo stato puro... ;)
fare aspettare appositamente 10 minuti per stuzzicarla un pò non lo farei mai, perché non è gentilezza nei confronti di una donna... andare contro quando sbaglia invece si, ma senza essere aggressivi e cercare di dialogare civilmente piuttosto... ;)
no, scusami, una cosa è la disponibilità, la gentilezza e un'altra è lo zerbinaggio allo stato puro... ;)
fare aspettare appositamente 10 minuti per stuzzicarla un pò non lo farei mai, perché non è gentilezza nei confronti di una donna... andare contro quando sbaglia invece si, ma senza essere aggressivi e cercare di dialogare civilmente piuttosto... ;)
io invece sì.. proprio ieri son andato volutamente 5 min in ritardo :asd: (questo perché l'ultima volta mi ha fatto aspettare 10 min).
Risultato? Mi mancaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :kiss:
dasdsasderterowaa
08-07-2007, 12:44
io invece sì.. proprio ieri son andato volutamente 5 min in ritardo :asd: (questo perché l'ultima volta mi ha fatto aspettare 10 min).
Risultato? Mi mancaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :kiss:
che vuoi che ti dica? buon per te... :)
non è molto corretto fare appositamente così, con la volontà di farla aspettare solo perché l'ultima volta lei ha avuto un ritardo... ;)
che vuoi che ti dica? buon per te... :)
non è molto corretto fare appositamente così, con la volontà di farla aspettare solo perché l'ultima volta lei ha avuto un ritardo... ;)
tecnicamente parlando non era l'ultima volta bensì tutte le volte tranne una..
Comunque sia 5 min di ritardo non son 2 ore.. e poi non è corretto perché? Io gliel'ho detto a lei che l'ho fatto apposta.. mi ha detto:"quanto sei scemo!" e il tutto s'è risolto con una risata :)
dasdsasderterowaa
08-07-2007, 12:49
tecnicamente parlando non era l'ultima volta bensì tutte le volte tranne una..
Comunque sia 5 min di ritardo non son 2 ore.. e poi non è corretto perché? Io gliel'ho detto a lei che l'ho fatto apposta.. mi ha detto:"quanto sei scemo!" e il tutto s'è risolto con una risata :)
perché l'hai fatto volutamente... ;) non ci arrivi da solo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.