View Full Version : [VENEZIA] Via Epia EX15000G .....
Vendo quanto segue:
- MB Via Epia EX15000G vedi link http://www.mini-itx.it/product_info.php?products_id=198&XTCsid=sgsh2e23lgpre323q78r8ai6e6 ad Euro 125,00 acquistata per errore online da 10 gg. e mai installata. La scheda è in versione retail con relativa fattura per la garanzia.
- MB Asus M2V-MX + 2 X 512MB. DDR2 667 Kingston + A64 3.500+ AM2 ad Euro 90,00. Il materiale è in versione retail con relativi scontrini fiscali per la garanzia. - VENDUTO all'utente titave -
- SOLO CONSEGNA A MANO nel Veneziano -
Mi riservo inoltre di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Grazie.
Proprio non spedisci? Sarei interessato alla scheda madre Asus... :)
- MB Asus M2V-MX + 2 X 512MB. DDR2 667 Kingston + A64 3.500+ AM2 ad Euro 90,00. Il materiale è in versione retail con relativi scontrini fiscali per la garanzia.
in coda per questo blocco con consegna a mano.
la cpu e' completa di dissipatore?
topo.campestre
13-07-2007, 10:16
ciao, ti compro al volo la scheda epia se spedisci.
ciao, ti compro al volo la scheda epia se spedisci.
Ciao,
se sei ancora interessato con spedizione mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo.
scambieresti la tua epia con la mia Epia M10000 Nehemiah LVDS + conguaglio da parte mia ?
- MB Asus M2V-MX + 2 X 512MB. DDR2 667 Kingston + A64 3.500+ AM2 ad Euro 90,00. Il materiale è in versione retail con relativi scontrini fiscali per la garanzia. - VENDUTO all'utente titave -
- SOLO CONSEGNA A MANO nel Veneziano -
Mi riservo inoltre di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Grazie.
ti ringrazio per aver considerato la coda... :rolleyes:
ti ringrazio per aver considerato la coda... :rolleyes:
Mi scuso ....... nella fretta non ho letto che anche tu eri interessato con consegna a mano.
Scusami ancora.
è ancora disponibile la epia ?
UP per la Epia.
In coda se spedisci!
In coda se spedisci!
Spedisco ma spese di spedizione a carico tuo. :D
Se ti interessa mandami un PVT.
Con consegna a mano...
hai p.m.
Spedisco ma spese di spedizione a carico tuo. :D
Se ti interessa mandami un PVT.
Hai PVT!
ciao l'hai ancora disponibile la epia?
Chiudere il thread.
Grazie.
Per correttezza, vorrei dire che la Epia l'ho presa io. Ho contattato il venditore via pm dopo aver visto questo thread, molto prima che tikstone postasse, circa a inizio mese.
Detto questo, vorrei ringraziare Gio&GIO per la sua correttezza, si è offerto di mandarmi la scheda prima di pagarla affinchè la provassi, ho provato la scheda e attendo i suoi dati bancari per pagarlo :)
La scheda poi è veramente immacolata :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.