View Full Version : Problema di windows vista o virus?
Melchior
06-07-2007, 16:51
Se cerco di giocare a fear combat, appena entro in un server di gioco mi arriva un messaggio di punkbuster che mi dice "inadeguate O/S privileges" e mi butta fuori dalla stanza.
Ho letto in giro che potrebbe essere un malaware, però so che con windows Vista e l'UAC attivato non si hanno i privilegi di amministratore e che quindi il problema può essere causato da questo fatto...
Cosa dite?
E' un problema di Vista. Improbabile che si tratti di un virus. Ciao!
Jammed_Death
06-07-2007, 21:56
Se cerco di giocare a fear combat, appena entro in un server di gioco mi arriva un messaggio di punkbuster che mi dice "inadeguate O/S privileges" e mi butta fuori dalla stanza.
Ho letto in giro che potrebbe essere un malaware, però so che con windows Vista e l'UAC attivato non si hanno i privilegi di amministratore e che quindi il problema può essere causato da questo fatto...
Cosa dite?
hai provato a lanciare fear come amministratore? quest'errore mi è uscito pure a me oggi ma non ricordo con che software...
Melchior
06-07-2007, 23:43
Il virus di cui parlo è spiegato qui
http://www.johnslades.com/forum/viewtopic.php?t=1980
per lanciare come amministratore intendi mettere la spunta in proprietà->compatibilità->livello di privilegio->esegui come amministratore?
Perchè comunque su windows sono loggato come amministratore
erikka69
06-07-2007, 23:50
Il virus di cui parlo è spiegato qui
http://www.johnslades.com/forum/viewtopic.php?t=1980
per lanciare come amministratore intendi mettere la spunta in proprietà->compatibilità->livello di privilegio->esegui come amministratore?
Perchè comunque su windows sono loggato come amministratore
pulsante dx sul exe esegui come amministratore......anche se sei loggato come amministratore c'è l'uac che interviene
non consiglio di disabilitare il uac, ma io l'ho fatto per editare alcuni cfg di games
anche seguendo la guida per avere i permessi per date cartelle continuava a darmi errore
strano però che installandolo come "amministratore" poi dopo dia questi errori
Melchior
08-07-2007, 18:38
Pare che abbia risolto facendo come mi ha consigliato erikka69. L'UAC è ovviamete ancora abilitato però mi esegue il gioco con i privilegi di amministratore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.