PDA

View Full Version : Problema di windows vista o virus?

Melchior
06-07-2007, 16:51
Se cerco di giocare a fear combat, appena entro in un server di gioco mi arriva un messaggio di punkbuster che mi dice "inadeguate O/S privileges" e mi butta fuori dalla stanza.
Ho letto in giro che potrebbe essere un malaware, però so che con windows Vista e l'UAC attivato non si hanno i privilegi di amministratore e che quindi il problema può essere causato da questo fatto...

Cosa dite?

Kyuzo
06-07-2007, 21:41
E' un problema di Vista. Improbabile che si tratti di un virus. Ciao!

Jammed_Death
06-07-2007, 21:56
Se cerco di giocare a fear combat, appena entro in un server di gioco mi arriva un messaggio di punkbuster che mi dice "inadeguate O/S privileges" e mi butta fuori dalla stanza.
Ho letto in giro che potrebbe essere un malaware, però so che con windows Vista e l'UAC attivato non si hanno i privilegi di amministratore e che quindi il problema può essere causato da questo fatto...

Cosa dite?

hai provato a lanciare fear come amministratore? quest'errore mi è uscito pure a me oggi ma non ricordo con che software...

Melchior
06-07-2007, 23:43
Il virus di cui parlo è spiegato qui

http://www.johnslades.com/forum/viewtopic.php?t=1980

per lanciare come amministratore intendi mettere la spunta in proprietà->compatibilità->livello di privilegio->esegui come amministratore?

Perchè comunque su windows sono loggato come amministratore

erikka69
06-07-2007, 23:50
Il virus di cui parlo è spiegato qui

http://www.johnslades.com/forum/viewtopic.php?t=1980

per lanciare come amministratore intendi mettere la spunta in proprietà->compatibilità->livello di privilegio->esegui come amministratore?

Perchè comunque su windows sono loggato come amministratore

pulsante dx sul exe esegui come amministratore......anche se sei loggato come amministratore c'è l'uac che interviene

NLDoMy
07-07-2007, 20:16
non consiglio di disabilitare il uac, ma io l'ho fatto per editare alcuni cfg di games

anche seguendo la guida per avere i permessi per date cartelle continuava a darmi errore

strano però che installandolo come "amministratore" poi dopo dia questi errori

Melchior
08-07-2007, 18:38
Pare che abbia risolto facendo come mi ha consigliato erikka69. L'UAC è ovviamete ancora abilitato però mi esegue il gioco con i privilegi di amministratore :)