View Full Version : come fa a costare cosi poco nuova?? voi lo sapete?? x1950 pro 512
jomaxicarus
06-07-2007, 15:37
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-VIDEO-PEAK-X1950-PRO-512-MB-PCI-EX-AT-Computer_W0QQitemZ270141913275QQihZ017QQcategoryZ138348QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
perche costa cosi poco e nessuno l'ha ancora comprata...
ho guardato i valori di clock e il resto sono identici alle altre..boooooo
Mister Tarpone
06-07-2007, 15:40
perchè è della peak. e a sentir tanti, le pro di questa marca danno molti problemi.
più che problemi (che, anzi, pare no ne diano), si parla di componentistica un po' più economica e di mancanza di sensori della temperatura (per cui niente controllo temperatura e niente veontola tachimetrica).
più che problemi (che, anzi, pare no ne diano), si parla di componentistica un po' più economica e di mancanza di sensori della temperatura (per cui niente controllo temperatura e niente veontola tachimetrica).
quoto!!! :D
un mio amico l'ha comprata e rispetto alla mia sapphire la temp è più alta e anke la rumorosità della ventola
Evitala perche' secondo me nn e' un buon affare! sapphire club3e e gecube ma peak no:O
salve a tutti io l'ho comprata senza fare troppa attenzione ai commenti che ci sono su questo forum (avevo il pc fuso e il mio negozio mi ha consigliato la PEAK:mad: ) volevo un informazione: la scheda tecnica del sito mi dice che i clock della memoria è 1.37 Ghz, (potete vederlo da soli sul sito a questo indirizzo: http://www.peakhardware.com/DB/Products/VGA%20Cards/ATi/Radeon%20X1950%20Series/X1950PRO_512-%20256MB_256bit_DDR3.pdf), però ho installato Ati Tray Tools e mi dà come clock di memoria 695 Mhz. Qualcuno di voi guru sa dirmi il perchè? Grazie.
Gabriyzf
07-07-2007, 16:04
salve a tutti io l'ho comprata senza fare troppa attenzione ai commenti che ci sono su questo forum (avevo il pc fuso e il mio negozio mi ha consigliato la PEAK:mad: ) volevo un informazione: la scheda tecnica del sito mi dice che i clock della memoria è 1.37 Ghz, (potete vederlo da soli sul sito a questo indirizzo: http://www.peakhardware.com/DB/Products/VGA%20Cards/ATi/Radeon%20X1950%20Series/X1950PRO_512-%20256MB_256bit_DDR3.pdf), però ho installato Ati Tray Tools e mi dà come clock di memoria 695 Mhz. Qualcuno di voi guru sa dirmi il perchè? Grazie.
tutto o.k., devi moltiplicare per due, sono ddr
grazie mi hai levato un grande pensiero visto il pessimo acquisto che ho fatto
Gabriyzf
07-07-2007, 16:18
tranquillo, mica detto che tutte le peak siano da buttare; magari la tua è fortunella ed andrà bene...
te lo auguro di cuore
considera che l'ho cambiata perchè avevo una X800XL da due anni della Club3D mi è andata sempre più che bene che nel giro di qualche giorno mi si è fusa, in assistenza pensa mi hanno detto che si è dissaldato un condensatore per lo sbalzo di tensione, a proposito ho fatto un benchmark con Ati Tray tools e mi viene fuori 6103, che ne pensi.
omar8792
07-07-2007, 17:49
tranquillo, mica detto che tutte le peak siano da buttare; magari la tua è fortunella ed andrà bene...
te lo auguro di cuore
:D
non è che sono delle VGA così pessime, ma non sono delle case produttrici di spicco in ambito ATI le peak!!!
Fai un 3d mark 2006 con impostazioni default...
sarà più utile x vedere se hai problemi di sorta o hai prestazioni allineate con gli altri possesori di tale vga.
Dovresti realizzare tra i 4000 e i 4500 punti.
io ho fatto 5956 punti con le impostazioni di default, col 3d Mark 06
come vi sembra come punteggio??? :)
Alto... direi ke prima sono stato io troppo basso ad indicarti il range di punteggio.
http://service.futuremark.com/orb/projectsearch.jsp
dove sei andato a scovare sto sito???? :D
E' il sito del 3dmark :D
non lo conoscevo!!! MITICO!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.