View Full Version : kaspersky e internet
salve, ho appena installato questo antivirus, sembra buono e infatti mi ha già rilevato virus che avast non rilevava. però c'è un problema, se avvio il pc senza internet, ovvero con il router spento (io però mi connetto tramite wireless) e poi caso mai lo accendo dopo che ho aceso il pc, tutto va bene..ma se accendo il pc, ed il router è acceso, all'avvio sembra intasarsi tutto...va tutto a rilento, l'antivirus nn sembra caricarsi...come mai????
il problema è sorto appena ho installato l'antivirus....
grazie per l'aiuto
wizard1993
06-07-2007, 15:39
è abbastanza normale in quanto lui tenta subito di aggiornarsi
ma io avevo impostato l'aggiornamento come manuale!!!! e cmq lo intasa per parecchio il pc all'avvio con il router acceso...e non posso spagnerlo ogni volta..perciò devo risolvere il problema..
Chill-Out
06-07-2007, 16:32
Consiglio se posso, lascia gli aggiornamenti in automatico. Ma parli di Kav o di Kis
Ciao
sicuramente avrai impostato il controllo degli oggetti in avvio al massimo dell'euristica e con scansione antirootkit. il kis 7 se non ben impostato diventa un mattone all'inizio.
wizard1993
06-07-2007, 17:20
sicuramente avrai impostato il controllo degli oggetti in avvio al massimo dell'euristica e con scansione antirootkit. il kis 7 se non ben impostato diventa un mattone all'inizio.
di default poi è ancora peggio
ho solo l'antivirus, la versione 6.0.2.621
e come si toglie "il controllo degli oggetti in avvio al massimo dell'euristica e con scansione antirootkit" ???
ho solo l'antivirus, la versione 6.0.2.621
e come si toglie "il controllo degli oggetti in avvio al massimo dell'euristica e con scansione antirootkit" ???
non posso contunare oltre per evitare il macontento degli utenti, devi continuare quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1388845
comunque se hai la 6 non si può impostare l'euristica ma solo controllare la scansione degli oggetti in avvio.
comunque c'è una guida sul settaggio nel tread che ti ho indicato, segui quella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.