View Full Version : Domande su licenza Windowsxp pro e formattazione pc, urgente...
Ragazzi mi trovo a dover formattare a breve la bellezza di 3 pc con licenza regolare Winxppro applicata sul case del pc ma sono tutti e tre privi della copia di Windows avendo credo trovato il SO preinstallato sul pc...Non volendo reinstallare (sempre se mai riuscirò a trovarli) il SO mediante disco di ripristino fornito durante l'acquisto pensavo se fosse possibile usare una copia di Windowsxp normale inserendo però la giusta e legale chiave che leggo sul case..Ci saranno quindi problemi? Se cosi non fosse come posso fare?
minneapolis
06-07-2007, 15:55
Procurati un cd (p2p, copia da un amico) con la stessa versione di Xp per le quali hai le licenze e installa con quello.
ottimo come pensavo, facendo cosi siamo nella legalità?
si si sono oem ma giusto appunto ho scoperto che tutti questi pc hanno dentro a c: la cartella i386 e sembra banale ricavarne una copia pulita del so IN MODO LEGALE sempre grazie ad un 3d presente in sezione quindi credo di aver risolto
[/QUOTE]
I computer sono incredibilmente veloci, accurati . Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati . Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione
ehm..mi stai dando dello stupido?:D :D :D :D
non credo, sto solo dicendo come la penso io :O
come la pensi tu o come quello che qlc ha pensato ed io l'ho messo in firma??:cool:
che voi sappiate, è possibile migrare una copia di windowsxp home ad una licenza professional?
devi comprare una licenza xp pro e fare la sovrascrizione dell'os .. non credo che esistono licenze upgrade ... sopratutto ora che c'è Vista
ZZO IMMAGINAVO...e va beh allora opterò per la seconda..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.