nikhes
06-07-2007, 15:13
Salve, ho una macchina con su installato winxp 64bit , fino a ieri funzionava tutto perfettamente. Oggi ho installato creative media source go per win xp64 durante l'installazione del programma ho notato dei puntini colorati per tutto lo schermo come se fosse un errore grafico ma ho concluso l'installazione con successo. Al riavvio rimaneva circa 10 minuti fermo nella fase di login nel punto in cui esce il msg "configurazione delle impostazioni personali", allora ho riavviato in modalità provvisoria e ho rimosso il programma. Purtroppo al riavvio si presentava lo stesso problema questa volta ho aspettato piu' tempo ed il sistema si è avviato però presentava tanti punti colorati sparsi per il desktop che passandoci sopra con il mouse sparivano. Ho pensato di smontare un banco di ram ed il pc è partito come un razzo...ed è arrivato subito al desktop..qui dopo 10 minuti di lavoro mi sono beccato la schermata blu di windows in cui si deve xforza riavviare. Che cavolo è successo??? non vorrei pensare alla scheda video..è una 6800gt :cry: ho anche provato a renstallare i drive ma niente....mica saranno cosi' instabili poichè sono q