View Full Version : Trovare un traghetto per la Sardegna
Fabbro76
06-07-2007, 15:10
Salve a tutti,
esiste un sito dove poter prenotare dei biglietti (due persone + auto) per un traghetto che arrivi in Sardegna?
Esistono compagnie a basso costo e affidabili?
Volevo evitare di andare in Agenzia!
Grazie!
lorenzo67
06-07-2007, 15:34
Puoi prenotare direttamente dal sito della moby lines e ricevere i biglietti via mail.
Se prenoti per tempo puoi usufruire di particolari sconti, tipo l'auto a 1 euro.
ciao e buona vacanza
Lorenzo
Fabbro76
06-07-2007, 17:31
Puoi prenotare direttamente dal sito della moby lines e ricevere i biglietti via mail.
Se prenoti per tempo puoi usufruire di particolari sconti, tipo l'auto a 1 euro.
ciao e buona vacanza
Lorenzo
Grazie!
www.moby.it
www.tirrenia.it
ecc ecc.
http://www.viagginrete-it.it/traghetti.asp
Visto che sei di quelle parti cerca su Livorno, c'č una compagnia con prezzi stracciati, anche se la traversata dura "un po' di pių" e non hai certo il massimo confort.
blue_blue
07-07-2007, 15:08
badedas, che compagnia č qualla di cui parli?
badedas, che compagnia č qualla di cui parli?
A memoria non me la ricordo (alrimenti lo avrei scritto!) e mi sono guardato bene da sperimentarla.
Ma se ricordo bene l'ho trovata sul sito che ho linkato scrivendo LIVORNO e poi CAGLIARI, poi sono andato sul loro sito.
Cacchio, non la trovo pių!
Ricordo che era veramente molto conveniente ma le navi erano del tipo dei Traghetti Caronte che fanno la spola tra Villa S.G. e Messina per cui ho lasciato perdere.
blue_blue
07-07-2007, 15:34
Cacchio, non la trovo pių!
Ricordo che era veramente molto conveniente ma le navi erano del tipo dei Traghetti Caronte che fanno la spola tra Villa S.G. e Messina per cui ho lasciato perdere.
capito, lasciamo stare :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.