View Full Version : consiglio AMD X2 4000+ DUAL CORE
salve a tutti raga, volevo un vostro consiglio, cosa ne pensate di questa cpu AMD X2 4000+ DUAL CORE l'utilizzo che dovrei fare del computer e di giocare, con una scheda video nvidia 6800xt e ram da 1.5gb il processore è meglio di un intel 4 da 3.0ghz? spero di ricevere al più presto una vostra risposta
nellosamr
06-07-2007, 14:49
il processore è certamente meglio, ma a che risoluzione giochi? xkè nei giochi conta di + la scheda video del procio
salve a tutti raga, volevo un vostro consiglio, cosa ne pensate di questa cpu AMD X2 4000+ DUAL CORE l'utilizzo che dovrei fare del computer e di giocare, con una scheda video nvidia 6800xt e ram da 1.5gb il processore è meglio di un intel 4 da 3.0ghz? spero di ricevere al più presto una vostra risposta
Per giocare va abbastanza bene. Se riesci a portarlo alla frequenza di 2.4 Ghz ai livelli di un 4400+ va ancora meglio.
Per la questione del pentium 4. Ovvio che è meglio, non è nemmeno da chiedere ;)
non sò dipende dal gioco,avvolte a 800x600 avvolte a 1024, cmq oltre alla scheda video perchè non credo sia male, la ram non è pure importante?cmq grazie per la vostra informazione.
non sò dipende dal gioco,avvolte a 800x600 avvolte a 1024, cmq oltre alla scheda video perchè non credo sia male, la ram non è pure importante?cmq grazie per la vostra informazione.
la RAM è più che sufficiente, è la scheda video che dovresti aggiornare, magari con una X1950XT o con una PRO, che sono ottime schede e non costano uno sproposito ;)
il problema e che io monto una agp, non credo che la scheda madre faccia da entrambi...pci-express e agp
nellosamr
06-07-2007, 15:11
il problema e che io monto una agp, non credo che la scheda madre faccia da entrambi...pci-express e agp
nn supporta sia agp che pci ex.
cn quella 6800 puoi anche alzare la risoluzione (se lo schermo lo supporta) cmq che cos'hai ora? vanno male i giochi?
Scusate ma da quanto ho letto mi e' sembrato di capire che oncelot voglia cambiare SOLO il processore e lasciare tutto il resto. Forse mi sbaglio pero' ho questo dubbio. Oncelot, questo non e' possibile. Devi cambiare anche scheda madre, quindi avrai la PCI-Express, e probabilmente anche la ram, perche' se hai l'AGP probabilmente avrai le ddr1. Ciao e scusate se mi sbaglio ;)
imho la X1950Pro è anche in versione AGP ;). Con una 6800XT forse riesci a fare ancora qualcosa, ma sei vicino ad essere gpu limited ;). Immagino comunque che tu sia su socket 939 per forza di cose ;)
bisogna seguire il regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504986
chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.