PDA

View Full Version : [BO + Sped] Creative Sound Blaster X-Fi Elite Pro 7.1

Belexes
06-07-2007, 13:47
http://images.europe.creative.com/iss/images/products/main-prod14064_1_61.jpg

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=14064

Specifiche tecniche
Conversione analogica-digitale a 24 bit da ingressi analogici alla frequenza di campionamento di 96kHz
Conversione digitale-analogica a 24 bit da fonti digitali a 96kHz verso uscita altoparlanti analogici 7.1
Conversione digitale-analogica a 24 bit da fonti stereo digitali a 192kHz verso uscita stereo
Frequenze di campionamento a 16 e 24 bit: 8, 11.025, 16, 22.05, 24, 32, 44.1, 48 e 96kHz
Supporto ASIO 2.0 con monitoraggio diretto a 16 e 24 bit e frequenze di campionamento di 44.1/48/88.22 e 96kHz
Supporto avanzato SoundFont fino alla risoluzione di 24 bit
64MB di X-RAM

Prestazioni audio (Rated Output @ 2Vrms, valori tipici)

Rapporto segnale/rumore
(20kHz filtro passa-basso, A-Weighted)
Uscita stereo 116dB
Canali frontale e posteriore 116dB
Centrale, subwoofer e canali laterali 116dB
Distorsione armonica totale + rumore a 1kHz (20kHz filtro passa-basso) = 0.0008%
Risposta in frequenza (+/-3dB, ingresso 24 bit/96kHz) = <10Hz a 46kHz
Risposta in frequenza (+/-3dB, ingresso 24 bit/192kHz) = <10Hz a 88kHz (solo stereo)

Connessioni su scheda

FlexiJack (3-in-1, digital in/line in/microfono) tramite minijack 3.50 mm
Line level out (Front/Post/Centr/Subwoofer/Centr post) tramite minijack 3.50 mm
Ingresso analogico AUX_IN di linea tramite connettore Molex a 4 pin su scheda
Un connettore esterno AD_Link (26 pin) per collegare la console X-Fi I/O

Connessioni su I/O Console

Due jack RCA, input e output SPDIF coassiale
Ingresso condiviso Auxiliary/phono tramite jack stereo RCA
Due connettori ottici per input e output SPDIF ottico
Due connettori MIDI femmina standard per input e output MIDI
Uscita cuffie e controllo del volume tramite jack stereo ¼"
Ingresso condiviso analogico di linea/microfono tramite jack stereo ¼"
Ingresso condiviso analogico di linea/Hi-Z tramite jack stereo ¼"
Jack DIN per collegare sistemi di altoparlanti analogici Creative con telecomando su cavo o Audio Control Pod in dotazione agli altoparlanti
Un connettore AD_LINK per il collegamento alla scheda sonora

Garanzia

Creative offre 2 anni di garanzia limitata sull'hardware

La scheda ha 1 anno di vita, quindi ha ancora un anno residuo di garanzia! Condizioni perfette, confezione completa di tutta la dotazione originale:

Scheda PCI Sound Blaster X-Fi Elite PRO
X-Fi I/O Console
Telecomando
2 batterie AA
4 piedini in gomma
Supporto verticale
Adattatore connettore da 1/4 " a 3.50 mm
Cavo sdoppiatore alimentazione
Cavo controllo del volume (9-pin DIN)
Cavo AD_Link
CD software per la creazione musicale X-Fi
o Steinberg-Cubase LE
o Steinberg-WaveLab Lite
o IK Multimedia-Amplitube LE
Guida Quick Start
CD di installazione e applicazioni contenente:
o Driver for Windows® XP
o Creative Software Suite
o Patch Sound Blaster EAX per Doom 3
o Guida per l'utente
o Guida alla creazione musicale

Chiedo € 180 + s.s.

drive97
06-07-2007, 14:00
interessato hai pvt

Belexes
06-07-2007, 14:08
risposto al pvt. La garanzia è valida presso creative italia

Prezzo rivisto in base alle attuali quotazioni!

blengyo
07-07-2007, 00:26
coda! :D

senti scambi con qualcosa?

Belexes
07-07-2007, 15:19
non scambio con nulla sorry...

fr4nc3sco
07-07-2007, 23:20
coda è sempre disp?

fr4nc3sco
08-07-2007, 21:52
come da pm attendo anziosamente di sapere se c'è tutto èd è tutto ok e se possibile una spedizione rapida

Belexes
09-07-2007, 07:50
sempre disponibile... hai pvt

blengyo
09-07-2007, 09:59
come da pm attendo anziosamente di sapere se c'è tutto èd è tutto ok e se possibile una spedizione rapida

ti ricordo che c'è una coda da rispettare ;)

confermo la mia coda e chiedo di aspettare fino a domattina, poi passa pure al prossimo

Caio
09-07-2007, 11:04
coda

fr4nc3sco
09-07-2007, 11:36
risposto al pm e pagamento effetuato

blengyo
09-07-2007, 11:45
come effettuato?e la coda?e io??

blengyo
09-07-2007, 11:58
vorrei una spiegazione per cortesia

fr4nc3sco
09-07-2007, 21:14
come effettuato?e la coda?e io??

ti ho spiegato nel pm e comunque tratto dal regolamento punto 13:

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

blengyo
10-07-2007, 01:24
ti ho spiegato nel pm e comunque tratto dal regolamento punto 13:

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

ah..ok..e quindi?io non ero in coda, in ordine di tempo non mi sono accodato prima di te?! :confused:

fr4nc3sco
10-07-2007, 06:25
fate come vuolete io non so che dirvi se uno mi manda 1 pm con la pp da ricaricare io ricarico non posso sapere i pm che puo aver avuto con altre persone comunque basta che mi mandate la skeda o mi ridate i 189.10+1€ di commissione come vuolete basta che lo sappi in giornata

blengyo
10-07-2007, 10:03
si ti capisco però la situazione code, potevi darci un'occhiata....tra l'altro io te l'ho scritto che c'era una coda da rispettare, e anche prima che pagassi...no cmq pace, prenditela pure, a sto punto del venditore proprio non mi fido più per niente...

auguri, ciao

Belexes
10-07-2007, 10:21
scusate se rispondo solo ora. Se una persona si mette in coda si presuppone che abbia la possibilità di sostenere la transazione (in questo caso, avere i soldi). E' inutile mettersi in coda e poi chiedere in pvt se scambio perchè non si hanno le disponibilità economiche. A blengyo ho risposto (anche su msn) che se avesse trovato il liquido e non ci fosse stato nessuno in coda, avrei concluso con lui, ci mancherebbe. Che qui poi mi venga contestato qualcosa circa la MIA serietà da una persona che è stata solo capace di farmi perdere tempo non lo accetto. Messaggi come "ho quasi trovato i soldi, aspetta" lasciano il tempo che trovano. fr4nc3sco si è messo in coda, alla mia richiesta si è detto pronto a concludere, ha effettuato la ricarica come domandato, e ho concluso con lui. QUESTA è una transazione seria.

Detto questo, il pacco parte stamattina. Chiedo dunque la chiusura del topic e della discussione.

blengyo
10-07-2007, 10:37
scusate se rispondo solo ora. Se una persona si mette in coda si presuppone che abbia la possibilità di sostenere la transazione (in questo caso, avere i soldi). E' inutile mettersi in coda e poi chiedere in pvt se scambio perchè non si hanno le disponibilità economiche. A blengyo ho risposto (anche su msn) che se avesse trovato il liquido e non ci fosse stato nessuno in coda, avrei concluso con lui, ci mancherebbe. Che qui poi mi venga contestato qualcosa circa la MIA serietà da una persona che è stata solo capace di farmi perdere tempo non lo accetto. Messaggi come "ho quasi trovato i soldi, aspetta" lasciano il tempo che trovano. fr4nc3sco si è messo in coda, alla mia richiesta si è detto pronto a concludere, ha effettuato la ricarica come domandato, e ho concluso con lui. QUESTA è una transazione seria.

Detto questo, il pacco parte stamattina. Chiedo dunque la chiusura del topic e della discussione.

io ti avevo detto esplicitamente detto, prima di farmi anticipare i soldi dai miei, provo a racimolarne per conto mio, finche non c'è nessuno in coda. se trovi qualcun altro a cui vendere basta che me lo dici e ti pago subito. ti ho detto questo, sbaglio? e tu mi hai risposto si.

poi mi hai anche detto che mi teneve informato, di stare come la persona piu tranquilla del mondo perchè mi informavi di ogni cosa etc etc, dunque la mia sorpresa quando ho letto da francesco "pagamento effettuato" direi che è più che lecita

bastava che mi parlavi chiaro come ho fatto io...!! :nonsifa:

ciao ciao

River Phoenix
10-07-2007, 14:32
io ti avevo detto esplicitamente detto, prima di farmi anticipare i soldi dai miei, provo a racimolarne per conto mio, finche non c'è nessuno in coda. se trovi qualcun altro a cui vendere basta che me lo dici e ti pago subito. ti ho detto questo, sbaglio? e tu mi hai risposto si.

poi mi hai anche detto che mi teneve informato, di stare come la persona piu tranquilla del mondo perchè mi informavi di ogni cosa etc etc, dunque la mia sorpresa quando ho letto da francesco "pagamento effettuato" direi che è più che lecita

bastava che mi parlavi chiaro come ho fatto io...!! :nonsifa:

ciao ciao

Se proprio vuoi c'è la mia :)

Ps.scusa l'intrusione

Caio
10-07-2007, 14:56
e se volessi io a quanto?:)

Caio
10-07-2007, 15:03
e se volessi io a quanto?:)

sorry come nn detto ho visto solo ora che è una fatality e nn una elite

Mandalorian Warfare