View Full Version : Palmare Toshiba e740 wifi non si connette con Netgear DG834GT
GattoFrancoSimpatico
06-07-2007, 12:13
Salve a tutti!
E' da un po di tempo che cerco di connettere il mio palmare Toshiba e740 wifi al mio netgear DG834GT. Diciamo che il palmare vede la connessione e riesco anche a pingarlo, però se apro il pannello di controllo del modem (con il pc) non vedo tra i dispositivi connessio il mio palmare. Inoltre dopo che effettuo la connessione sembra che il modem si impalla. Per risolvere il problema devo staccare l'alimentazione del modem e riattaccarla.
Bho, non ne capisco il motivo.
Fatemi sapere se qualcuno ha già vissuto questa esperienza oppure se c'è qualche driver ad hoc per il modem
Grazie a tutti in anticipo.
ciao!
Bimbosoft
06-07-2007, 12:35
Mah guarda anch'io ho avuto problemi iniziali a far vedere il mio ipaq 2410 ma poi è andato, pero' come te il palmare impalla il router anzi devo dire che da quando ho provato adesso il router si impalla pure da solo ogni ora e non cambia nulla se stacco alimentazione e riaccendo , senza usare il palmare intendo........tentero' un reset hardware ma sta cosa puzza di strano, mai visto nulla di simile.
Cmq inserisci bene la password della rete wifi e vedrai che va
GattoFrancoSimpatico
06-07-2007, 13:42
Si, ma la password è corretta...
E funziona anche il ping, quindi diciamo che la connessione è stata stablita.
Il problema è che il modem tende ugualmente ad impallarsi.
Cmq grazie x il consiglio...
ciao!
Bimbosoft
06-07-2007, 19:32
Quando si impalla riesci ad accedere all'interfaccia di comando del router ? il classico 192.168.0.1 ? il mio accede ma non mi fa vedere lo stato proprio perche' è in palla ed anche se i vari dispositivi sono connessi non c'e' verso di accedere ad internet
GattoFrancoSimpatico
07-07-2007, 08:48
Si, anche io riesco ad accedere all'interfaccia di amministratore del router però lo stato del modem è impallato. Almeno, non è aggiornato correttamente.
Bimbosoft
07-07-2007, 12:47
Ho risolto :)
Non so bene come ho fatto, ma posso dirti x prima cosa ho fatto un hard reset, poi risettato i dati di accesso adsl, poi settatoregole firewall, impostato le pronotazioni IP io sequenza crescente di ip e le porte via cavo di conseguenza, primo ip su porta 1 ecc e x ultimi i 2 accessi wifi.
Adesso va tutto bene ma resta un mistero x me, non credo sia cosi facile sistemare la cosa o almeno mi sembra strano perche' sono cose che faccio sempre, confido di piu sul reset hardware
andavo avanti da 1 mese senza risolvere perche' non avevo voglia, adesso ti devo ringraziare che mi hai smosso :-)
GattoFrancoSimpatico
07-07-2007, 16:44
Bhè...che dire...
complimenti per aver risolto il problema.
Ora vedrò di resettare pure io il mio modem e vediamo se risolvo il problema.
Ti ringrazio x i consigli, e speriamo riesca a superare il problema...
Cmq ti terrò informato...
ciao ciao!
GattoFrancoSimpatico
10-07-2007, 16:46
Allora, ora anche io riesco a collegarmi (dopo circa 20 tentativi.. ) però la connessione è lentissima.
Per carcare la pagina di google.it ci mette oltre 4 minuti. E immaginatevi le pagine più complesse... mamma mia...
Avete qualche consiglio per velocizzare la connessione?
Inoltre pocket msn non funge... qualcuno sa dirmi come mai? o cmq darmi qualche consiglio?
Grazie a tutti in anticipo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.