PDA

View Full Version : Succede anche a voi?

francecala
06-07-2007, 11:22
Ciao a tutti,
dopo ore davanti al pc,magari tra i colori brillanti del bios e mille file di testo da leggere mi vien sempre male alla testa!
sono abituato a risolvere il problema mandando giù un aulin ma adesso me lo stanno ritirando in Irlanda per diversi casi di danni al fegato...secondo voi devo smettere di prenderlo???
ciao
Fra

Gemma
06-07-2007, 11:25
Ciao a tutti,
dopo ore davanti al pc,magari tra i colori brillanti del bios e mille file di testo da leggere mi vien sempre male alla testa!
sono abituato a risolvere il problema mandando giù un aulin ma adesso me lo stanno ritirando in Irlanda per diversi casi di danni al fegato...secondo voi devo smettere di prenderlo???
ciao
Fra

decisamente si!
se sai che è il video che ti fa male, mi sembra veramente sciocco prendere una cosa che ti fa male il doppio per sedare l'effetto di un'altra cosa che ti fa male... :uh:

visita dall'oculista e precauzioni davanti al monitor.
Magari un bel giro all'aria aperta :D

jafet
06-07-2007, 11:25
l'abuso di aulin da quel che dicono è rischioso, io smetterei di assumerlo così liberamente...ma dipende molto da quanto ne prendi!

Dexther
06-07-2007, 11:39
mah, a me succede solo nei cambi di monitor , cioè quando sono su un pc che non è il mio.

djufuk87
06-07-2007, 11:59
A me non succede sinceramente ma se a te fa venire mal di testa farei un giro dall'oculista e poi staccherei molto piu spesso dal pc!
E lascia stare assolutamente l'aulin ;)

shinji_85
06-07-2007, 12:02
Ma una curiosità... Si prende(va) l'Aulin per il mal di testa?!?

Ja]{|e
06-07-2007, 12:07
Con l'aulin il rischio è dell'epatite fulminante :eekk: quindi potresti fare tutta la vita a prenderla e non ti succede niente, oppure può succedere che te la prendi solo una volta in tutta la tua vita e ti viene senza che nemmeno te ne accorgi e muori :eekk: quindi nel dubbio meglio non prenderla!

Vinc86
06-07-2007, 12:13
per il mal di testa consiglio il moment...
ma se nn vuoi farti sentire la testa ogni tanto fatti un giretto per staccare un pò gli occhi dal monitor;)