PDA

View Full Version : Alice Business (principio di funzionamento)

BAYERN MÜNCHEN
06-07-2007, 10:49
Ho letto che per navigare con Alice Business c'è bisogno di una smart card. Io mi chiedevo se questa viene spedita assieme al Router, ed eventualmente come devo utilizzarla ?
Mi hanno spedito due router uguali (Alice Business Gate 2), provo ad entrare nel browser per configurarli (192.168.1.1) ma non riesco a trovare il campo per mettere la password ed il nome utente.... Inoltre vorrei sapre se ogni connessione necessita di un apposito router (quindi non posso utilizzarne altri).

Grazie per le informazioni.

:)

Alfonso78
06-07-2007, 19:00
Ho letto che per navigare con Alice Business c'è bisogno di una smart card. Io mi chiedevo se questa viene spedita assieme al Router, ed eventualmente come devo utilizzarla ?
Mi hanno spedito due router uguali (Alice Business Gate 2), provo ad entrare nel browser per configurarli (192.168.1.1) ma non riesco a trovare il campo per mettere la password ed il nome utente.... Inoltre vorrei sapre se ogni connessione necessita di un apposito router (quindi non posso utilizzarne altri).

Grazie per le informazioni.

:)

Innanzitutto ti consiglio di concentrare le domande su uno stesso argomento in un unico trhead.....invece di spezzettarle......
Infatti ti ho già risposto nel post che hai aperto prima......

Con Alice Business devi obbligatoriamente utilizzare il modem/router che ti hanno mandato loro con annessa smart card.....credo infatti che avrai anche un indirizzo ip pubblico fisso....
Per effettuare altri collegamenti invece o colleghi questo modem/router ad uno switch oppure ad un access point se intendi creare un wlan...ciao...

Stev-O
06-07-2007, 19:17
infatti adesso verranno tutti chiusi meno uno (forse)