PDA

View Full Version : [SA] Cerco PS1 e PS2

sprec13
06-07-2007, 11:45
come da oggetto.... cerco una play station 1 normale e una play station 2... proponete pure, grazie! ;)

Perfavore83
06-07-2007, 13:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507283

jolly90aa
06-07-2007, 14:21
io le ho tutte e due..ti posso dare la ps1 che è in buone condizioni,la ps2(modello cicciotta) come nuova nera + 2 joystick +2 memory card ps1 + 1 memory card ps2 8mb + modifica per ps2 da montare a 109 spedite...che ne pensi?

solo ps2 80 spedita
solo ps1 29 spedita

fammi sapere.

Rei & Asuka
06-07-2007, 15:37
Anch'io le avrei entrambe :) la Ps2 è una Jap perfetta, una delle prime da conservare da collezione usata poco, ben tenuta, modificata con i primi chip origa per leggerete tutti i giochi originali :)
Se interessa ti dò altre info ;)

sprec13
06-07-2007, 16:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507283

troppo! :(
io le ho tutte e due..ti posso dare la ps1 che è in buone condizioni,la ps2(modello cicciotta) come nuova nera + 2 joystick +2 memory card ps1 + 1 memory card ps2 8mb + modifica per ps2 da montare a 109 spedite...che ne pensi?

solo ps2 80 spedita
solo ps1 29 spedita

fammi sapere.

bhè acquistarle entrambe non sarebbe male.... anzi..... :sofico:

fammi una lista della dotazione della ps1 e della ps2... che sarei intenzionato ad acquistarle entrambe! ;)
Anch'io le avrei entrambe :) la Ps2 è una Jap perfetta, una delle prime da conservare da collezione usata poco, ben tenuta, modificata con i primi chip origa per leggerete tutti i giochi originali :)
Se interessa ti dò altre info ;)

dotazione della ps1 e della ps2... modificate? esteticamente? mai dato problemi?

fammi sapere, ciao! ;)

sprec13
07-07-2007, 08:26
allora? :)

MauroGerman
07-07-2007, 10:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295069

trattabilissime :)

jolly90aa
07-07-2007, 12:26
allora la ps1 è con tutta la cavetteria,è in buone condizioni e legge tutti i giochi,ha 2 memory card ed 1 joystick sony....la ps2 è con tutti i cavi , in ottime condizioni(usata pochissime volte) , ha una memory da 8 mb e un joystick originale sony dual shock...poi se ti interessa ti mando anche la modifica da montare sulla ps2,te la mando gratis..è una matrix infinity(la meglio in circolazione)..
tutto a 109 comprese spedizioni
ke ne pensi?

sprec13
07-07-2007, 14:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295069

trattabilissime :)
mmm..... trattabili quanto? :D
allora la ps1 è con tutta la cavetteria,è in buone condizioni e legge tutti i giochi,ha 2 memory card ed 1 joystick sony....la ps2 è con tutti i cavi , in ottime condizioni(usata pochissime volte) , ha una memory da 8 mb e un joystick originale sony dual shock...poi se ti interessa ti mando anche la modifica da montare sulla ps2,te la mando gratis..è una matrix infinity(la meglio in circolazione)..
tutto a 109 comprese spedizioni
ke ne pensi?
ti ho risposto in pvt..... :)

MauroGerman
07-07-2007, 14:54
mmm..... trattabili quanto? :D

tanto :)

sprec13
07-07-2007, 15:24
tanto :)
mmm..... :sofico:

proposta in pvt, please! :)

Billi16
07-07-2007, 20:27
se ti interessa io ho una psx perfettamente funzionante con un joypad originale sony,2 memory card originali,l'action replay e i cavi.
te potrei cedere per 35€ in pacco ordinario,che dici?
se ti interessa ho anche una 20ina di giochi:D

sprec13
08-07-2007, 02:32
se ti interessa io ho una psx perfettamente funzionante con un joypad originale sony,2 memory card originali,l'action replay e i cavi.
te potrei cedere per 35€ in pacco ordinario,che dici?
se ti interessa ho anche una 20ina di giochi:D
ma per psx cosa intendi? io cerco una ps1 da attaccare al normale televisore.... :)

Billi16
08-07-2007, 08:31
ma per psx cosa intendi? io cerco una ps1 da attaccare al normale televisore.... :)
psx=ps1 è solo un altro modo di chiamarla;)

sprec13
08-07-2007, 08:40
psx=ps1 è solo un altro modo di chiamarla;)
ok.... grazie! :)

per quanto riguarda la tua offerta, il punto è che sarei interessato all'acquisto del blocco: PS1 + PS2... comunque, ti tengo in considerazione, ok? :)

ciao

Billi16
08-07-2007, 08:53
ok.... grazie! :)

per quanto riguarda la tua offerta, il punto è che sarei interessato all'acquisto del blocco: PS1 + PS2... comunque, ti tengo in considerazione, ok? :)

ciao

ok,in caso fatti sentire;)

sprec13
11-07-2007, 09:17
acquisto le play station di jolly90aa..... ho appena effettuato il pagamento!
HAI PVT! :)

sprec13
21-07-2007, 08:36
cerco un'altra play station 2... solo PLAY STATION 2! :)

proponete.... mi serve il prima possibile, grazie!
alberto. :)

vitiellofra
21-07-2007, 09:00
cerco un'altra play station 2... solo PLAY STATION 2! :)

proponete.... mi serve il prima possibile, grazie!
alberto. :)

inviato pvt per una ps2 slim moddata con tanto di memory card da 32mb.....ps2 perfetta e praticamente inutilizzata ;)

pronto a spedire anche lunedi-martedi (quasi certamente martedi) se concludiamo nel weekend e ricarichi con postepay

sprec13
21-07-2007, 11:34
inviato pvt per una ps2 slim moddata con tanto di memory card da 32mb.....ps2 perfetta e praticamente inutilizzata ;)

pronto a spedire anche lunedi-martedi (quasi certamente martedi) se concludiamo nel weekend e ricarichi con postepay
ti ho risposto al pvt..... :)

sprec13
22-07-2007, 08:01
certo ancora.... :)

Fleuretty
22-07-2007, 09:56
Playstation 1

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507679

fammi sapere :)

carbv
22-07-2007, 11:03
Ho letto che per ora ti interessa solo PS2...
nel caso io avrei sia la PS1 che la PS2...entrambe in impeccabili condizioni

Il pacco "PS2" comprende:
-Console PlayStation2 (primo modello, non modificata)
-1 Controller Dualshock2 originale Sony
-Cavi originali per la console
-Scatola originale
-Istruzioni e libretti vari
-MemoryCard da 8MB originale Sony (comprata a parte)
-Gioco in bundle con la console: The Getaway

Nel caso ti interessasse, ho anche :
-Volante (funzionante sia con PS1 che con PS2)
-2 Controller non originali (uno con Dualshock, l'altro senza)
-Altra MemoryCard da 8MB originale Sony
-Una ventina di altri titoli PS2, tenuti in perfette condizioni e, su richiesta, da poter sostituire a The Getaway che fornirei con la console

Se la cosa ti interessa, contattami in PVT...;)
Ciao!

sprec13
23-07-2007, 12:14
Playstation 1

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507679

fammi sapere :)
cerco solo un ps2! :)
Il pacco "PS2" comprende:
-Console PlayStation2 (primo modello, non modificata)
-1 Controller Dualshock2 originale Sony
-Cavi originali per la console
-Scatola originale
-Istruzioni e libretti vari
-MemoryCard da 8MB originale Sony (comprata a parte)
-Gioco in bundle con la console: The Getaway
prezzo per questa? :)

vitiellofra
25-07-2007, 01:48

ti ho risposto al pvt..... :)

si, al pvt mi hai risposto, ma purtroppo il tuo "fantomatico" amichetto si è tirato indietro DOPO che ti sei fatto passare i dati postepay per il pagamento e DOPO che TU (quindi te ne assumi la responsabilità) mi hai dato conferma CERTA dell'acquisto

non si può agire in questo modo e non bastano pvt di scusa perchè

1) mi hai fatto perdere tempo
2) mi fai fare solo una figura con l'amica per la quale sto vendendo la ps2

e sappi che questo significa violare il regolamento che impedisce di fare passi indietro una volta scambiati i dati (ed io ho inviato a te, sotto tua richiesta, i miei dati postepay ed ho i pvt conservati a prova di ciò)

d'ora in poi impara a comportarti non solo con me ma anche con TUTTI gli altri utenti del nostro forum che meritano RISPETTO.......quello che non hai avuto nei miei riguardi (rispettare la parola data sarebbe il minimo in certi casi ma ovviamente non è da tutti)

detto questo, abbandono la discussione, non partecipo più ai tuoi topic e non rispondo ai tuoi pvt....e ti dico solo COMPLIMENTI PER IL COMPORTAMENTO

bye

PS il caso passa direttamente ai miei colleghi moderatori.....avrei evitato ma stavolta proprio non ci vedo dalla rabbia perchè sei stato davvero assurdo comportandoti in questo modo

Oaichehai
27-07-2007, 09:39
Chi compra o vende per conto di amici è cmq forumisticamente responsabile della trattativa stessa.
La console di vitiellofra era stata ritenuta idonea al caso a tal punto che sono stati richiesti i dati della postepay per il pagamento, dati prontamente forniti dallo stesso vitiellofra. Tuttavia, nonostante la richiesta del numero di carta, in un momento posteriore hai optato per recedere dall'accordo perchè l'amico ci ha ripensato. Il tutto si risolve in un'arrecata perdita di tempo all'utente vitiellofra (che avrebbe ben potuto trattare con altri e vendere la console).
Per decisione presa in staff, sprec13 sei sospeso per una settimana.
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif