PDA

View Full Version : 1,230 € in strada, ma alla pompa 1,630€

adsasdhaasddeasdd
06-07-2007, 11:08
no niente prostituzione..

il benzinaio dove vado di solito mi ha truffato?? fuori esposto 1,230€ mentre alla pompa 1,630€ che costi si aggiungono?? il servizio?

mi ricordo che ne avevate parlato gia ma non sono sicuro..

fabio80
06-07-2007, 11:19
1.6 :eek: :cry:

microcip
06-07-2007, 11:20
non può farlo se è cosi chiama subito la stradale.;)

FastFreddy
06-07-2007, 11:26
1.630???????????????????????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Spero si sia confuso è volesse indicare 1.360

ziozetti
06-07-2007, 11:26
non può farlo se è cosi chiama subito la stradale.;)

Sempre guardare il prezzo alla pompa.
Se è più alto di quanto esposto (o semplicemente troppo caro) si va via.

fabio80
06-07-2007, 11:27

interpretata in modo alternativo ha un suo senso :stordita:

adsasdhaasddeasdd
06-07-2007, 11:52
1.630???????????????????????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Spero si sia confuso è volesse indicare 1.360

c'era prorio un 630..
devo mandargli li sbirri a fare un controllo??

Dante_Cruciani
06-07-2007, 11:54
fottilo

Amon-Ra
06-07-2007, 11:55
c'era prorio un 630..
devo mandargli li sbirri a fare un controllo??

si perche' e' una truffa

Espinado
06-07-2007, 11:56
si e' confuso imho.

riguardo invece le piccole differenze. loro ti espongono il self service e poi ti fanno il prezzo con servizio, oppure la maggiorazione notturna.

Guille
06-07-2007, 11:58
Non è che invece di servirti dalla pompa della super e del gasolio "normali" lo ha fatto da una tipo v-power o blu diesel ?

adsasdhaasddeasdd
06-07-2007, 11:59
Non è che invece di servirti dalla pompa della super e del gasolio "normali" lo ha fatto da una tipo v-power o blu diesel ?

ero alla repsol

FastFreddy
06-07-2007, 12:04

Eh, ma manco la v-power arriva a 1,630€....

Thebaro
06-07-2007, 12:05
Benzinaio sulla monza saronno quello della total:

cartello con self service 1342

peccato...che... la funzione self service sia adibita alle pompe...che usa per il servizio a prezzo maggiorato ovvero 1369

questo succede dopo il classico orario da benzinai...

mentre le pompe...quelle effettivamente self...sono usufruibili solo a benzinaio aperto.

Gemma
06-07-2007, 12:28

:nonsifa:
ehnnò, non si va via!
si fa una bella fotina e si chiama la GdF

mephis
06-07-2007, 12:53
Una bella truffa.
Non ci credo che è un semplice errore.
L'occhio sul display della pompa gli cadrà centinaia di volte in un giorno, impossibile non accorgersi.

ceccoos
06-07-2007, 13:03
....e guarda caso ci si sbaglai sempre a mettere il prezzo verso l'alto...

Mai una volta che si sbagliano e fanno 0,630€??

Quoto

FOTTILO!

sapatai
06-07-2007, 13:17
1,630€

http://tn3-1.deviantart.com/300W/fs7.deviantart.com/i/2005/247/b/a/omfg_wtf_by_KatzMotel.jpg

Stewie82
06-07-2007, 13:20
Al mio paese invece e' successo qualche anno fa: chiuso il benzinaio, hanno impostao il self service, ora non ricordo il prezzo ma era meno della meta'..una cifra bassissima :eek:

..insomma..girata la voce..il risultato e' che la mattina dopo si son ritrovati con la cisterna di benzina vuota :asd: :sofico:

rdefalco
06-07-2007, 14:00
Manda un controllo a occhi chiusi, questi imbroglioni DEVONO pagare!

Onisem
06-07-2007, 14:37

il benzinaio dove vado di solito mi ha truffato?? fuori esposto 1,230€ mentre alla pompa 1,630€ che costi si aggiungono?? il servizio?

Non può, è illegale. La prossima volta chiama la GdF.

adsasdhaasddeasdd
06-07-2007, 14:41
non so a me piliz carab gdf non mi vann molto a genio ne li odio ne mi stan simpatici, non mi interessa nemmeno averci a che fare.. pero sta merda deve abbassa' i prezzi.

ma siamo sicuri che non ci siano dei servizi da pagare???

mephis
06-07-2007, 14:44
non so a me piliz carab gdf non mi vann molto a genio ne li odio ne mi stan simpatici, non mi interessa nemmeno averci a che fare.. pero sta merda deve abbassa' i prezzi.

ma siamo sicuri che non ci siano dei servizi da pagare???

sì certo, per quella cifra ti spalma ben benino la vaselina prima di mettertelo nel :ciapet: :O

adsasdhaasddeasdd
06-07-2007, 14:45
cazzo mica piccoli dettagli insignificanti:

ADESSO CHE CI PENSO BENE

Ero andato verso 1 pompa con la macchina, E LUI MI INDICA QUELLA PIU IN DIETRO ho dovuto fare retromarcia.. e piazzarmi li seni' chiaro si rifiutava di farmi benzina.... si vede che teneva solo 1 pompa truffatrice e non tutte nel caso di sbirri, l'avrebbe resettata in un lampo lamentando solo un guasto e convogliandoli verso le 5-6 pompe con in prezzo non truffato

:muro: :muro: :muro:

adsasdhaasddeasdd
06-07-2007, 14:48
ci faccio benzina da 2 anni...

adsasdhaasddeasdd
06-07-2007, 14:51
che palle mi sento un delinquente se domani non vado alla caserma.. pero' ho paura che mi perseguiti avendomi visto guardare la pompa..

ceccoos
06-07-2007, 15:03
che palle mi sento un delinquente se domani non vado alla caserma.. pero' ho paura che mi perseguiti avendomi visto guardare la pompa..

Fregatene.

Questa è pura truffa ed è giusto che paghi!

adsasdhaasddeasdd
06-07-2007, 15:07
Fregatene.

Questa è pura truffa ed è giusto che paghi!

mio padre conosce un ex maresciallo chiedero' a lui io diretto non ce la faccio.. non mi vanno a genio i policemens :D

gli unici poliziotti che mi so' simpatici sono:

eddie murphy beverly hills cop

bad boys con will smith e l'altro scemo

harrison ford in blade runner, fine.

ma quelli so film..

nyneve
06-07-2007, 16:10
Senza scontrino/ricevuta/fattura rischi una denuncia x calunnia.
Spediscici una donna a fare benza :fagiano: e raccomandati che, dopo essere stata indirizzata alla temuta pompa, scenda dall'auto, si piazzi vicino al contatore e chieda ricevuta PRIMA che il furbone incominci a metter benzina.

mephis
06-07-2007, 17:09
Tanto per cominciare potresti passare di là la sera e vedere se lascia il prezzo fasullo anche durante la notte. In quel caso fai una foto al cartello sulla strada e a quello sulla pompa e poi vai dai carabinieri con qualcosa in mano

CYRANO
06-07-2007, 18:01
per 1.630 deve venirmi a fare benzina jessica alba in topless!

Coiaozoa

Burrocotto
06-07-2007, 18:34
Cmq io farei una foto alla pompa della benzina. Magari la fai un giorno,la fai anche il giorno dopo...così dimostri che:
1)Era in malafede (buttare l'occhio sulla pompa di benzina x vedere che sia a posto nn fa male)
2)Fotografi il record....nessuno ha mai provato a fare un prezzo così alto,ci fu una cosa del genere a Napoli con la benzina intorno all'euro e 50...sgamato subito. :D

Aku
06-07-2007, 18:39
Phantom se sei di bologna dimmi dov'è il tipo che lo evito come la peste e spargo anche la voce :D

Onisem
06-07-2007, 19:08

Continua ad essere il solito stronzo che si fa fregare, se preferisci. Di cos'hai paura, che ti faccia fuori la famiglia? E' un benzinaio, mica John Gotti.

adsasdhaasddeasdd
06-07-2007, 19:25
Phantom se sei di bologna dimmi dov'è il tipo che lo evito come la peste e spargo anche la voce :D

provincia tipo un 25km da te..

adsasdhaasddeasdd
06-07-2007, 19:27
Cmq io farei una foto alla pompa della benzina. Magari la fai un giorno,la fai anche il giorno dopo...così dimostri che:
1)Era in malafede (buttare l'occhio sulla pompa di benzina x vedere che sia a posto nn fa male)
2)Fotografi il record....nessuno ha mai provato a fare un prezzo così alto,ci fu una cosa del genere a Napoli con la benzina intorno all'euro e 50...sgamato subito. :D

se la faccio di giorno mi mette le mani addosso sicuro. mi ricordo un servizioo delle iene che il tipo stava per prenderle solo perchè aveva fatto la domanda

perchè il cartello gni

invece la pompa gna???

Burrocotto
06-07-2007, 20:06
se la faccio di giorno mi mette le mani addosso sicuro. mi ricordo un servizioo delle iene che il tipo stava per prenderle solo perchè aveva fatto la domanda
In effetti...beh,puoi farlo di notte. :D
Occhio xò che i benzinai han le telecamere. ;)
Oppure manda la segnalazione a qualche giornale locale. :)

Jollyroger87
06-07-2007, 20:32

Coiaozoa

In questo caso, pagherei molto volentieri la benza 1,630 € al litro :asd:

Comunque....1,630€...:Puke: :Puke: :Puke:

ninja750
06-07-2007, 20:37

Coiaozoa

non solo, per me dipenderebbe anche dalla "pompa" :asd:

pon 87
07-07-2007, 00:22

:D :D :D :oink:

Dumah Brazorf
07-07-2007, 01:52
In regime si self-service pagando con carta di credito/bancomat lo scontrino riporta il prezzo al litro.
Sarebbe una prova inconfutabile, meglio ancora se riportata + volte.

magnavox
07-07-2007, 14:53
In regime si self-service pagando con carta di credito/bancomat lo scontrino riporta il prezzo al litro.
Sarebbe una prova inconfutabile, meglio ancora se riportata + volte.

Magari di notte lascia un prix normale...

Xkè non ci mandiamo le Iene, a nome del forum di HWU? :sofico:

energy+
07-07-2007, 15:23

In quiel caso il prezzo al litro sarebbe ottimo! :sofico:

CYRANO
07-07-2007, 15:34
In quiel caso il prezzo al litro sarebbe ottimo! :sofico:

zozzone!

:O

Coaopzopa

gilthas
07-07-2007, 17:26
chiama la guardia di finanza...subito!

lupotto
08-07-2007, 00:18
Senza allertare la finanza, scrivi alla compagnia petrolifera, hanno i loro ispettori che fanno le dovute verifiche, tieni presente che se un gestore non applica i prezzi esposti se lo mettono a 90°, inoltre ti dico per esperienza diretta, che spesso discrepanze del genere sopratutto in self sono errori dei gestori e sono in buona fede, poi il truffatore c'è sempre ovvio......ma non sono tutti criminali:)

Per assurdo ti dico pure che ci son gestori che per errore hanno lasciato delle testate in self sbloccate e la gente gli ha svuotato le cisterne:(

Crux_MM
08-07-2007, 01:11
Per assurdo ti dico pure che ci son gestori che per errore hanno lasciato delle testate in self sbloccate e la gente gli ha svuotato le cisterne:(

Ed hanno fatto bene!:sofico:
Capitasse a me: affitterei un camion-cisterna ESSO!ihihihih!
1,60 euro..ma deve metterla nel serbatoio col contagocce e filtrarla con l'imbuto d'oro!

Fatti fare una ricevuta, o falla fare a qualcuno non del paese, e poi di corsa dai GDF!

lupotto
08-07-2007, 09:10
Ed hanno fatto bene!:sofico:
Capitasse a me: affitterei un camion-cisterna ESSO!ihihihih!
1,60 euro..ma deve metterla nel serbatoio col contagocce e filtrarla con l'imbuto d'oro!

Fatti fare una ricevuta, o falla fare a qualcuno non del paese, e poi di corsa dai GDF!

Guarda che i gestori guadagnano veramente poco sul prezzo al litro:rolleyes: il costo della benzina non lo decidono loro ma le compagnie e stato che ci lucrano alla grande.

Inutile dre addosso a sti poveri cristi che sono l'ultimo anello della filiera, vuoi risparmiare sulla broda? metti su un bell'impianto a gpl.

Infine molti impianti sono a gestione diretta, e lo saranno sempre più, quindi l'omino che eroga benzina è un dipendente stipendiato dalla compagnia, e sono ipercontrollati, sopratutto quelli dotati di pc con software gestionale per il controllo del piazzale;) non date addosso al gestore ma allo stato e alle compagnie petrolifere, unici veri responsabili di questo salasso continuo.

dasdsasderterowaa
08-07-2007, 10:12
Guarda che i gestori guadagnano veramente poco sul prezzo al litro:rolleyes: il costo della benzina non lo decidono loro ma le compagnie e stato che ci lucrano alla grande.

Inutile dre addosso a sti poveri cristi che sono l'ultimo anello della filiera, vuoi risparmiare sulla broda? metti su un bell'impianto a gpl.

Infine molti impianti sono a gestione diretta, e lo saranno sempre più, quindi l'omino che eroga benzina è un dipendente stipendiato dalla compagnia, e sono ipercontrollati, sopratutto quelli dotati di pc con software gestionale per il controllo del piazzale;) non date addosso al gestore ma allo stato e alle compagnie petrolifere, unici veri responsabili di questo salasso continuo.

si ma qua stiamo parlando di questo benzinaio che vende illecitamente la benza a 1,63 Euro ;)

lupotto
08-07-2007, 10:25
si ma qua stiamo parlando di questo benzinaio che vende illecitamente la benza a 1,63 Euro ;)

E sono d'accordo, ed infatti in un precedente post ho suggerito di segnalarlo alla compagnia petroliera che se dovesse riscontrare l'illecito gli toglie la gestione dell'impianto oltre a denunciarlo per danni, però non bisogna criminalizzarfe un'intera categoria come spesso accade:rolleyes:

Matro
08-07-2007, 17:23

Si, allora se sono messi così male sono autorizzati a truffare, mi sembra giusto..

lupotto
08-07-2007, 22:06
Si, allora se sono messi così male sono autorizzati a truffare, mi sembra giusto..

No non sono autorizzati a truffare anzi mi ci incavolo pure io!!!!

Il mio era un discorso più ampio volto soltanto a non vedere le cose da un solo lato, l'ho scritto prima: se questo ruba segnalare la cosa alla sua compagnia, e se le truffa viene accertata se lo mettono a 90°......prima la compagnia e poi lo stato!!!!

Però mi pare spesso di vedere l'equazione "benzina cara = gestore ladro", quando in realtà non è il gestore a stabilire i prezzi ma le compagnie stesse:rolleyes: volevo solo evidenziare questo:)

ziozetti
09-07-2007, 17:57
:nonsifa:
ehnnò, non si va via!
si fa una bella fotina e si chiama la GdF
Quello se il prezzo alla pompa è diverso da quello esposto, si va via nel caso in cui il gestore NON esponga il prezzo (Agip è solita farlo): ci si avvicina alla pompa e se il prezzo è troppo alto, anche se l'omino sta arrivando sollecito, di prende e si va via.

naitsirhC
10-07-2007, 13:58

:eek: :doh:

Sei sicuro del prezzo? :mbe:

Non è che fosse questo il prezzo esposto della benza? :stordita: :read:

http://img403.imageshack.us/img403/1607/prezzobenzayw7.jpg

:asd:

ps: sei più andato li a fare rifornimento per dare un'occhiata alla pompa che hai usato?

adsasdhaasddeasdd
10-07-2007, 14:41
sisi sicuro comunque non sono più tornato ma ho fatto girare la voce.

naitsirhC
10-07-2007, 21:11
sisi sicuro comunque non sono più tornato ma ho fatto girare la voce.

Ma con tutti gli automobilisti di passaggio... hai tempo a far girare la voce...

E andare li, dare una controllatina a quella pompa e dirgli chiaramente:
- ma quand'è che la mettete a posto? O avete bisogno che la finanza vi dia una mano...
Mi raccomando, un pò di faccia tosta... e guardarlo diritto negli occhi.