PDA

View Full Version : Taglio di prezzo negli USA Ps3

HHH85
06-07-2007, 10:02
notizia:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73191&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
HHH

fabiomi
06-07-2007, 10:03
notizia:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73191&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
HHH

toh, mi sa che devo riesumare il topic dei rumors by lpf pre-E3 e farmi 2 risate :asd:

fabiomi
06-07-2007, 10:07
preso paro paro da altro forum (bricolage telematico :asd:), alcune sono bombe e sembrerebbero essere pure attendibili visto che alcune si sono concretizzate (vedi uscita blue dragon il 31/08)

- Mass Effect esce a Novembre
- Gears of war versione pc a novembre
- A settembre esce PGR4 (smentita da ICE xò)
- Blue Dragon ad agosto
- La console Elite a 499 (sticazzi)
- Sono belli anche KUF e il nuovo Pinata.
- Su halo pubblicità con 80% dell'intero budget ms.
- Ufficiale ottobre ps3 va a 499 pro e 399 core (oggi rimettono 300 dollari a macchina venduta a livello mondiale) -- (fanno prima a regalarla :asd:)
- Sega Rally capolavoro fine di mondo, esce a settembre.
- Uncharted è una merda, animazioni indecenti, un simil pop con un "burattone (testuale) che saltella in qua e là"
- Poi H.S dice che non è male, anche graficamente, però è tutto, troppo, misto di piggiottio con una marea di intermezzi in stile Q.T.E. Carino ma sonaro
- LBP è stupendo, dice è rimasto di sasso, bello bello
- Lair gli ha dato fastidio, graficamente bruttarello, dice non fa la minima impressione, dagli effetti grafici alle text di merda (come dicevamo da filmato). Il gioco (sempre come dicevamo) è una palla stile Factor 5 "rogue squadron". Mi ha detto: con il drago, che si manovra sempre col sixaxis, è una brutta copia di panzer dragoon. Muri invisibili laterali che ti ributtano in pista e boss finali alla starfox. Tremendo.

Vedremo!

toh, mi sa che devo riesumare il topic dei rumors by lpf pre-E3 e farmi 2 risate :asd:

le profezie che si avverano :asd:

Duncan
06-07-2007, 11:00
Così si allinierebbe con i prezzi della 360 Elite, mancano i giochi adesso, ma come dotazione hardware è più completa

nekromantik
06-07-2007, 11:07
Sony deve smuovere il mercato, e mi sembra che adesso stia andando nella direzione giusta.

4EVEREPS3
06-07-2007, 11:35
speriamo che ci tocca anche a noi europei un taglio dei prezzi entro natale....

Lins
06-07-2007, 11:37
Fatta la news arrivata la smentita, ma presumo che un taglio entro natale ci dovrà essere se vogliono acquisire clienti.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-smentisce-la-riduzione-di-prezzo-di-ps3_21862.html

Duncan
06-07-2007, 11:38
Te apreva, i roumor su internet son pazzeschi, poi sulla Sony addirittura assurdi :rolleyes:

Sylvester
06-07-2007, 11:47
Io sarei ben felice di un taglio di prezzi per PS3, e non perchè sono intenzionato a comprarla (anzi, appena torno dalle vacanze mi prende una 360 pro di corsa), ma perchè una PS3 a 499 vorrebbe dire un'elitè delle Microsoft fuori mercato (chi li caccia 500 per una console che non ha le stesse potenzialità multimediali della ps3 allo stesso prezzo della ps3), e quindi zio Bill dovrebbe vendere l'elitè a meno o al max 450€, e ciò vorrebbe dire un'abbassamento di prezzi anche per la Pro e Core, con tutti i benefici per noi videogiocatori :D

fabiomi
06-07-2007, 11:50
Fatta la news arrivata la smentita, ma presumo che un taglio entro natale ci dovrà essere se vogliono acquisire clienti.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-smentisce-la-riduzione-di-prezzo-di-ps3_21862.html

a parte che la notizia (mi riferisco a quella riportata da hwupgrade) è old di un paio di gg, il taglio ci sarà poco ma sicuro :p

Te apreva, i roumor su internet son pazzeschi, poi sulla Sony addirittura assurdi :rolleyes:

spetiamo qke gg (leggasi E3) giusto x vedere se sti rumor sono farlocchi o meno :D

Lins
06-07-2007, 12:08
a parte che la notizia (mi riferisco a quella riportata da hwupgrade) è old di un paio di gg, il taglio ci sarà poco ma sicuro :p

spetiamo qke gg (leggasi E3) giusto x vedere se sti rumor sono farlocchi o meno :D

Se arriva la smentita della smentita sarebbe troppo comico :asd:

kenjcj2000
06-07-2007, 12:20
scommetto 1 euro che abbassano il prezzo :O

sslazio
06-07-2007, 12:30

ohhh, rischi una somma più alta del costo delle tue chiappe? :D
devi essere proprio certo :D

SpaCeOne
06-07-2007, 12:44

Io scommetto 1 euro che se non abbassa il prezzo chiude la divisione game.

kenjcj2000
06-07-2007, 12:46
ohhh, rischi una somma più alta del costo delle tue chiappe? :D
devi essere proprio certo :D

lo sai.... prevedo il futuro :O

gabberman81
06-07-2007, 12:58
a 600.00 senza manco darti in cavo hdmi CHE SE LA TENGANO !!!!!!:mad: e cmq che nervi...speravo l' abbassassero :ncomment:

fireradeon
06-07-2007, 14:46
Se il taglio è in programma è anche normale smentiscano i rumors perchè se fosse certo al 100% che da qui a settembre ci sarà un taglio di prezzi, chi vuoi che la compri la PS3 d'estate? Ovvio che tutti deciderebbero di aspettare Settembre e risparmiare 100 Euro (o dollari) e con quelli comprare un gioco e il cavo HDMI.
Secondo me dopo l'E3 arriva la conferma del taglio dei prezzi. Staremo a vedere. ;)

PierGi
06-07-2007, 19:36
Raga...cmq aprite gli occhi...dappertutto e dico dappertutto la ps3 costa 545 euro....
Certo se poi andate dal negoziante sotto casa... :D

Yngwie74
06-07-2007, 20:14
Even more retail insiders come forward to say PS3 will be cut by $100

Sony may have today denied any plans for an 'immediate' price cut, but once it again it looks like they are in denial for whatever reason. Following yesterday's news from a Circuit City employee, GD also received confirmation from their sources taht a PS3 price cut was imminent. And now, internet reports suggest Best Buy and Target 'moles' have confirmed a price drop is on the cards. Further to this, a Target insider says that the PS3 60GB is showing up at a price of $499.99 on their systems, and that a new Best Buy ad has the PS3 at this new price too.

Fonte maxconsole.net

Nonostante la smentita di Sony continuano i rumors provenienti dai retailer sul calo di prezzo di 100$ della PS3.

Max(IT)
06-07-2007, 23:02
secondo me il taglio per Natale è INEVITABILE, altrimenti con X360 che cala assi del calibro di Halo3, Mass Effect e Lost Odissey, SOny rischia di prendere una sonora spazzolata (oltre che da Nintendo)

Pronto a scommettere sui 100$ in meno

SpaCeOne
06-07-2007, 23:11
Certo che questo balletto di smentite e contro smentite non faccia altro che spaventare i potenziali acquirenti che se prima si erano decisi ad acquistare a breve ora ci penseranno non 2 volte ma

2000 volte. Come al solito un'altra mossa sbagliata di SONY che rallentera' ancora le vendite. Bisognava abbassare il prezzo subito e non ventilarlo chissa' per quando. :doh:

ion2
07-07-2007, 07:20
Raga...cmq aprite gli occhi...dappertutto e dico dappertutto la ps3 costa 545 euro....

La massa prenderà ps3 quando costerà 400€, forse anche meno, basta guardare le vendite attuali....

kenjcj2000
07-07-2007, 10:23

cavolo :eek: è regalata :mc:

i prezzi x le masse non sono certo quelli..... il Wii insegna

PierGi
07-07-2007, 12:29
Allora la massa si divertirà col Wii il prossimo anno... :D

fabiomi
07-07-2007, 12:44
Allora la massa si divertirà col Wii il prossimo anno... :D

mi pare lo stia già facendo :stordita:

o meglio, l'hanno presa...che poi ci si diverta è un'altro paio di maniche :asd:

PierGi
07-07-2007, 12:57

o meglio, l'hanno presa...che poi ci si diverta è un'altro paio di maniche :asd:

Ecco appunto... :sofico:

SpaCeOne
07-07-2007, 13:01

L'hanno presa per farci divertire il vicino.... E' ora di finirla di dare addosso al WII. Se vende vuol dire che piace. Non si sborsano 250 cucuzze per NON divertirsi a meno che i soldi li si trovino per terra e se mi dici dove faccio la raccolta e mi compro 10 WII con 10 copie di RE4.

fabiomi
07-07-2007, 13:10
L'hanno presa per farci divertire il vicino.... E' ora di finirla di dare addosso al WII. Se vende vuol dire che piace. Non si sborsano 250 cucuzze per NON divertirsi a meno che i soldi li si trovino per terra e se mi dici dove faccio la raccolta e mi compro 10 WII con 10 copie di RE4.

:mbe: nervi fragili? chi è che da addosso al wii? vabbè, lasciamo stare

P.S: ah, ma nn ha tipo 3 anni RE4 :stordita:

SpaCeOne
07-07-2007, 13:14
P.S: ah, ma nn ha tipo 3 anni RE4 :stordita:

e quindi ?

fabiomi
07-07-2007, 13:26
e quindi ?

quindi...revoluscion!!

cià

gabberman81
07-07-2007, 13:45
Certo che questo balletto di smentite e contro smentite non faccia altro che spaventare i potenziali acquirenti che se prima si erano decisi ad acquistare a breve ora ci penseranno non 2 volte ma

2000 volte. Come al solito un'altra mossa sbagliata di SONY che rallentera' ancora le vendite. Bisognava abbassare il prezzo subito e non ventilarlo chissa' per quando. :doh:

appunto, chi se la compra + adesso che magari tra un mese scende...poi cè pure la questione controller...uscirà quello nuovo con la vibrazione...se compri la ps3 adesso ti becchi un controller che tra tot mesi sarà obsoleto :mbe: e il tutto alla modica cifra di 600.00 + altri soldi x il cavo HDMI :nonsifa:

Max(IT)
07-07-2007, 14:27

non è mica stata Sony a mandare in giro queste notizie.
Loro si sono limitati a smentire il rumor.
Una notiza del genere è DANNOSISSIMA per SOny, perchè induce l' acquirente a dire "a questo punto aspetto Natale a comprarla" ed anche chi la stava per prendere rimanda.
Per questo l' hanno smentita e per questo tutte le Case annunciano i tagli solo pochissimo prima di attuarli

La massa prenderà ps3 quando costerà 400€, forse anche meno, basta guardare le vendite attuali....si, credo anch' io che la compreranno sotto i 400 euro ...

su che pianeta ?
In quasi tutti gli store si trova al prezzo di listino di 599 euro, con facilità si trova a 569 euro.
A meno si può anche trovare, ma da qui a dire "dappertutto e dico dappertutto" .... :p

PierGi
07-07-2007, 18:19
su che pianeta ?
In quasi tutti gli store si trova al prezzo di listino di 599 euro, con facilità si trova a 569 euro.
A meno si può anche trovare, ma da qui a dire "dappertutto e dico dappertutto" .... :p

Fidati...a Roma dove ti giri ti giri la trovi a quel prezzo...game rush, eb games...saturn.... ;)

Andre106
07-07-2007, 18:22
l'EB qui da me la ha a 599€, credevo avessero il prezzo fisso in tutti gli store...:mbe:

ps : hai la sign irregolare

gabberman81
07-07-2007, 18:24
Fidati...a Roma dove ti giri ti giri la trovi a quel prezzo...game rush, eb games...saturn.... ;)

a mi sta a 599.00 e il bello che certi scrivono pure "offerta 599.00" ma stanno male ???:doh: :doh: :doh: offerta di che ???:banned:

Max(IT)
07-07-2007, 18:26

io abito a Roma:
Saturn 599 (569 per un certo periodo a Roma Est)
EB Games 599 (569 solo a Roma Est)

.... forse abitiamo in una "Roma diversa" :asd:

fireradeon
07-07-2007, 18:26
secondo me il taglio per Natale è INEVITABILE, altrimenti con X360 che cala assi del calibro di Halo3, Mass Effect e Lost Odissey, SOny rischia di prendere una sonora spazzolata (oltre che da Nintendo)

Pronto a scommettere sui 100$ in meno

Max ce l'hai sempre con il povero Wii, mi sa che le vendite non ti stanno mica dando ragione! ;)
In Giappone vende 5 volte di più di una PS3 e non è per il prezzo (da loro costa molto meno che da noi la PS3).
In tutto il mondo oltre al prezzo si lamentano, a ragione, della totale assenza di titoli tali da giustificare l'acquisto della PS3, adesso hanno anche rimandato MoH Airborne di 3 mesi su PS3, cioè noi (PC e Xbox360) ci giocheremo a fine agosto, stessa cosa dicasi per The Darkness (anche se lì il ritardo è minore).
Vedo che però siamo d'accordo nel dire che un taglio di prezzi è sicuro al 100% entro Natale anche perchè oltre ai titoli che hai citato io aggiungerei Bioshock e Blue Dragon che schifo non fanno. :)

Max(IT)
07-07-2007, 18:29
Max ce l'hai sempre con il povero Wii, mi sa che le vendite non ti stanno mica dando ragione! ;)
In Giappone vende 5 volte di più di una PS3 e non è per il prezzo (da loro costa molto meno che da noi la PS3).
In tutto il mondo oltre al prezzo si lamentano, a ragione, della totale assenza di titoli tali da giustificare l'acquisto della PS3, adesso hanno anche rimandato MoH Airborne di 3 mesi su PS3, cioè noi (PC e Xbox360) ci giocheremo a fine agosto, stessa cosa dicasi per The Darkness (anche se lì il ritardo è minore).
Vedo che però siamo d'accordo nel dire che un taglio di prezzi è sicuro al 100% entro Natale anche perchè oltre ai titoli che hai citato io aggiungerei Bioshock e Blue Dragon che schifo non fanno. :)

scusa, che ho detto contro il Wii ?!? Ho scritto che se SOny non taglia il prezzo a Natale prende una spazzolata anche da M$, oltre che da Nintendo che continua a vendere.
Il rapporto di vendite al momento è 2:2:1
Il Wii vende il doppio della X360 che vende il doppio della PS3 ....

Questo non toglie che la X360 in casa mia sta benissimo, la PS3 per ora prende polvere ma (spero) prima o poi avrà il suo tempo ed il Wii non entra manco regalato.

gabberman81
07-07-2007, 18:30

vabè, ma se mancano giochi x la ps3 allora del wii cosa dobbiamo dire ???:doh: :asd: :asd: sul wii non cè proprio NULLA DI DECENTE a parte zelda almeno la ps3 ha : ridge racer 7, virtua fighter 5, resistance, motorstorm, e l' ottimo ninja gaiden...

sul wii che abbiamo ??? resident evil 4 porting gamecube :doh:

Andre106
07-07-2007, 18:46
io abito a Roma:

ah ecco, mi pareva ;)

Max(IT)
07-07-2007, 22:48
vabè, ma se mancano giochi x la ps3 allora del wii cosa dobbiamo dire ???:doh: :asd: :asd: sul wii non cè proprio NULLA DI DECENTE a parte zelda almeno la ps3 ha : ridge racer 7, virtua fighter 5, resistance, motorstorm, e l' ottimo ninja gaiden...

secondo me è inutile portare il discorso sul Wii: PER ME il Wii non è neppure da prendere in considerazione, quindi in questo thread non volevo mettercelo

SpaCeOne
07-07-2007, 23:54
secondo me è inutile portare il discorso sul Wii: PER ME il Wii non è neppure da prendere in considerazione, quindi in questo thread non volevo mettercelo

Sono d'accordo qui il WII e' OT. E penso che anche il taglio di prezzo sia OT visto che nessuno ha confermato che ci sara'.

Yngwie74
08-07-2007, 00:06
Sono d'accordo qui il WII e' OT. E penso che anche il taglio di prezzo sia OT visto che nessuno ha confermato che ci sara'.

Nessuna azienda te lo confermerebbe mai fino al giorno stesso del taglio di prezzo. Se tu sai che un televisore tra un mese costa 100€ meno che fai? lo compri subito o aspetti un mesetto?

PierGi
08-07-2007, 12:32
io abito a Roma:

Guarda che proprio a Roma est...ergo a Lunghezza...se guardi bene...ma non serve guardare nemmeno tanto bene, la ps3 sta a 545...da quando l'ho acquistata fino a domenica scorsa...vuoi vedere lo scontrino?? :D :D :D ;)

Max(IT)
08-07-2007, 20:55
Guarda che proprio a Roma est...ergo a Lunghezza...se guardi bene...ma non serve guardare nemmeno tanto bene, la ps3 sta a 545...da quando l'ho acquistata fino a domenica scorsa...vuoi vedere lo scontrino?? :D :D :D ;)

ci sono stato ieri .... 569

Jaguar64bit
08-07-2007, 22:00
notizia:
HHH

non credo che cambi molto abbassare il prezzo di 100€ per chi ha poco da spendere tipo 300€ max ( come il 70% della popolazione mondiale ) , se la console poi viene a costare sempre 500€ + 60 di gioco... , il successo del Wii la dice lunga su quanto importante sia il "prezzo".

cmq meglio 100€ che un pugno nello stomaco :D

Volde
08-07-2007, 22:32
Sono due giorni che girano notizie a proposito di un bundle Ps3 ufficiale per fine Luglio...:cool:
Eccolo qua finalmente

http://www.bitpower.it/oscom/catalog/playstation360gb2giochi2padwireless-p-2032.html

Allo stesso prezzo si ricevono Motorstorm + Resistance + 2°Sixaxis

Sarà questo lo sconto a noi europei?:p

4EVEREPS3
08-07-2007, 23:16
da me media world vendono la ps3 con una garanzia di 48 mesi:D

Yngwie74
08-07-2007, 23:51
da me media world vendono la ps3 con una garanzia di 48 mesi:D

Non te lo vorrei dire, ma Mediaworld ti vende qualsiasi elettrodomoestico con la possibilita' di acquistare due ulteriori anni di garanzia. :)

SpaCeOne
09-07-2007, 07:35
Pare ci siano le prime conferme.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10708

Meta||ica
09-07-2007, 07:44
Sono due giorni che girano notizie a proposito di un bundle Ps3 ufficiale per fine Luglio...:cool:
Eccolo qua finalmente

http://www.bitpower.it/oscom/catalog/playstation360gb2giochi2padwireless-p-2032.html

Allo stesso prezzo si ricevono Motorstorm + Resistance + 2°Sixaxis

Sarà questo lo sconto a noi europei?:p

sarebbe interessante approfondire questo argomento.. chissà se è previsto questo bundle su larga scala? mi sembra veramente ottimo

CapodelMondo
09-07-2007, 08:10
se mi vogliono come cliente in tempi brevi (visto che in tempi lunghi sono sicuro ch l avrò) devono ridurre il prezzo base. non è moto bello il ragionamento per cui "non puoi permettertela a 600€? bene allora con 600€ ti diamo 2 giochi"..

io speravo i un 499€ ufficiale che poi sotto natale con le solite offerte potesse scendere di una ltra 50 di €. è sempre un ciffra notevole ma non sono 600 almeno

britt-one
09-07-2007, 08:48
io da già possessore spero non scenda di prezzo:D almeno da non rosicare:D :D :D

Dural
09-07-2007, 09:01
Introdotto oggi negli USA il modello da 80GB, prezzo della versione da 60GB abbassato di 100$. E meno male che due giorni fa avevano smentito.. :asd:

Cmq ora devono per forza abbassarlo anche qui da noi, nessuno sano di mente comprerebbe più la 60GB per 600€..

fireradeon
09-07-2007, 11:25

Ti rispondo anche se così andiamo troppo OT, per Wii (almeno per i miei gusti) di giochi belli ce ne sono.
Zelda, Mario Srikers Charged, DBZ Tenchaichi 2 sono solo alcuni. Ovvio che come parco titoli è povero anche quello del Wii, sono d'accordo però sempre per i miei gusti per PS3 comprerei ZERO giochi (fino ad ora) mentre su Wii ne ho già 5 e altri ne comprerò a breve.

X MAX

Guarda che io rispondevo simpaticamente al tuo post e cmq avevo capito dal tuo discorso che la X360 avrebbe bastonato sia PS3 che Wii, come vendite, mentre io replicavo che il Wii sta spaccando con le vendite, altro che next-gen, segno che in effetti qualcosa di buono lo avrà sto piccolo scatolotto bianco! ;)

Max(IT)
09-07-2007, 15:13
Non te lo vorrei dire, ma Mediaworld ti vende qualsiasi elettrodomoestico con la possibilita' di acquistare due ulteriori anni di garanzia. :)
:asd: :asd: :asd:
se mi vogliono come cliente in tempi brevi (visto che in tempi lunghi sono sicuro ch l avrò) devono ridurre il prezzo base. non è moto bello il ragionamento per cui "non puoi permettertela a 600€? bene allora con 600€ ti diamo 2 giochi"..

io speravo i un 499€ ufficiale che poi sotto natale con le solite offerte potesse scendere di una ltra 50 di €. è sempre un ciffra notevole ma non sono 600 almeno
quoto, tanto più che tra qualche mese i due giochi di cui sopra cominceranno ad essere un tantino "vecchiotti" ...

Guarda che io rispondevo simpaticamente al tuo post e cmq avevo capito dal tuo discorso che la X360 avrebbe bastonato sia PS3 che Wii, come vendite, mentre io replicavo che il Wii sta spaccando con le vendite, altro che next-gen, segno che in effetti qualcosa di buono lo avrà sto piccolo scatolotto bianco! ;)

La X360 non venderà MAI quanto il Wii, a meno che il prezzo non scenda di altri 100 euro (improbabile nel breve tempo).
Qualcosa di buono ? Dipende dagli interessi. A me di quanto vende non importa nulla, non sono azionista Nintendo, quindi ti dico che per l' hw che implementa di buono non ha nulla, ma proprio nulla. Tolto il controller che per alcuni giochi mi piacerebbe avere.

fireradeon
09-07-2007, 15:41
Come volevasi dimostrare il taglio di prezzi è arrivato!! :) http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-nuovo-modello-e-riduzione-del-prezzo_21875.html

Per ora solo in nord america ma ci scommetto il miei cari maroncelli che entro natale ci sarà pure da noi! ;)
Brutta storia anche la versione da 80Gb + bundle Motorstorm, perchè chi ha acquistato una PS3 al lancio ora se la vede deprezzata non di poco tra Sixaxis con rumble di prossima uscita (non so se esiste già una data anche ipotetica) e questa versione con disco fisso più capiente.

Max(IT)
09-07-2007, 15:49
Come volevasi dimostrare il taglio di prezzi è arrivato!! :) http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-nuovo-modello-e-riduzione-del-prezzo_21875.html

Per ora solo in nord america ma ci scommetto il miei cari maroncelli che entro natale ci sarà pure da noi! ;)
Brutta storia anche la versione da 80Gb + bundle Motorstorm, perchè chi ha acquistato una PS3 al lancio ora se la vede deprezzata non di poco tra Sixaxis con rumble di prossima uscita (non so se esiste già una data anche ipotetica) e questa versione con disco fisso più capiente.

inevitabile visto il modesto trend di vendite.
Un calo di prezzo di 100$ dopo 8-9 mesi è davvero indicativo ...

fabiomi
09-07-2007, 16:16

et voilà :D

già, proprio assurdi :fagiano:

Se arriva la smentita della smentita sarebbe troppo comico :asd:

:rotfl:

fireradeon
09-07-2007, 19:28
Ma indicativamente secondo voi qui in Europa il taglio dei prezzi quando dovrebbe (o potrebbe) arrivare?
Visto che in america lo hanno fatto dopo 8/9 mesi, pensate che dovremo attendere Natale o c'è speranza per settembre/ottobre?

fabiomi
09-07-2007, 19:31
Ma indicativamente secondo voi qui in Europa il taglio dei prezzi quando dovrebbe (o potrebbe) arrivare?
Visto che in america lo hanno fatto dopo 8/9 mesi, pensate che dovremo attendere Natale o c'è speranza per settembre/ottobre?

io avevo letto a ottobre, ma sempre di rumor stiamo parlando

fireradeon
09-07-2007, 19:39
Sì grazie, ma ho notato che c'era un altro thread sullo stesso tema sul forum e ho letto le novità.
Beh ad ottobre sarebbe ottimo! :)

Max(IT)
09-07-2007, 19:44
ma quanti topic ci sono sul taglio di prezzo della PS3 ? :mbe: