View Full Version : [LC + sped.] Cerco Nokia 5300 - possibilità di scambio con 6230i
Come da titolo cerco un Nokia 5300, in buono stato estetico ed in perfetto stato funzionale. Possibilmente completo di tutta la dotazione originale.
Nel caso qualcuno fosse interessato posso scambiare col mio Nokia 6230i e relativa MMC da 512 Mb, ma in questo caso devo PRIMA ricevere il 5300, spostare tutti i dati che mi occorrono e POI spedire il mio 6230i.
Attendo proposte. :sofico:
Ciao,ne ho uno,in buono stato,completo di tutto, ancora in garanzia(acquistato a dicembre06),ma bisogna cambiarci soltanto la cover.Se t interessa vorrei 140 comprese spedizioni,oppure 150 e per la cover ci penso io a cambiarla.
Fammi sapere.Ciao
Uhm... Non è un po' altino il prezzo? :D
Su Trovaprezzi sta a 149 € nuovo e disponibile... :ciapet:
Di dove sei?
nuovo? il 5300 xpress music? cmq,questo e' marchiato tim,il suo prezzo in commercio adesso e' di 199 euro.
Se t interessa,posso toglierci qualcosina al prezzo piu' basso che t ho fatto,ma per la cover ci pensi tu.
Sono di catania.
AntonioPin
07-07-2007, 09:50
Io ne ho uno buonissimo stato estetico è ottimo funzionameto usato per circa 15 gioni, completo di tutto e perfettamente funzionante. Chiedo 145 icluse le spese di spedizione con corriere espresso, 24h di consegna massima.
Fammi sapere ciao.
Stamattina me lo sono preso nuovo. :sofico:
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.